RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68171
    malefico71
    Partecipante

    MAURI ho parlato con BISONTE e mi ha accennato qualcosa a riguardo la maglia, se non dovesse andare bene la maglia si può fare una bella pack se si scrive così con un bulldog centrale e a metà di testa scritto sopra “raduno tuscania 2012”, tondo quadrato basta decidersi e ci informeremo anche dei costi, importante ESSERE SEMPRE DECISI A FARE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #68172
    malefico71
    Partecipante

    ::icar:: se si vuole fare la qualunque cosa bisogna già farla perchè così alla fine le spese diventano minime, ma se rimanda tutto alla fine quando è ora di tirare fuori gli € divenda dura “messaggio globale” 😯 😆

    #68173
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Confermo la mia presenza insieme a mia moglie da sabato, non potendo aiutarvi sostengo moralmente Tiz e Malefico per lo sbattimento che stanno facendo e non vedo l’ora di brindare insieme a voi al raduno!!! 😈 😈 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #68174
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi voglio sapere se vi va bene come sosta pranzo la locanda la lanterna, 1 per prenotarla 2 se no devo fare delle modifiche al percorso.

    #68175
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    A me va benissimo e per quanto riguarda il percorso fate vobis 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #68176
    malefico71
    Partecipante

    pernottamenti
    fabrizio(V)
    tiz(V)
    japolus+moglie(S)
    palmiro+moglie(S)
    mauri70(S)
    tizio67(S)

    pranzo la lanterna
    japolis +1
    malefico
    tiz
    mauri70
    tizio67 penso che tu sia daccordo come mauri
    palmiro+1

    #68178
    Anonymous
    Membro

    malefico somma pure due per sernottamento sabato e pranzo !!

    per me va bene veramente tutto scegliete voi per me rimane cmq una occasione unica di incontrarvie incontrare le vs moto.

    #68177
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi visto che la buona parte è daccordo vado avanti con la locanda così ci vado a parlare e un risultato lo chiudo positivo, mi rimane ancora sapere per il vino se bastano o sono pochi 25 litri o di più x venerdì e sabato.

    #68179
    fabrizio
    Partecipante

    IO direi poco vino.
    Sempre a cena al ristorante e se si puo a poca spesa. dopo un giro in moto e dopo 300 giorni di cucina a casa non ho voglia di andare ad un raduno e dover mettermi li a fare della carne e dalla pasta per tutti!!!!!!
    Io dico di trovare un posto per il venerdi sera e lo si puo fare anche venerdi, saremo in 6-7 a mio avviso, sabato, giormno del giro,panino con finocchiona….. o simili….. caffe e via. Per il sabato un bel tavolo unico dove potre parlare di forum e di moto, quest’anno ce n’è bisogno!!!!

    #68180
    malefico71
    Partecipante

    Per le grigliate siamo in tanti a essere disponibili e poi ci sono i miei amici che ci aiutano tanto, magari si fara’ un piccolo pensierini visto il loro impegno, visto che il primo problema sono stati gli €.

    #68181
    malefico71
    Partecipante

    Allora facciamo cosi’ fino a che non ho tutte le conferme per i pernottamenti per i pasti se ne parlera’.

    #68085
    fabrizio
    Partecipante

    Malefico domani sera ti chiamo e ti spiego alcune cose da fissare bene. ma te lo voglio dire va telefono cosi da evtare incomprensioni o inutili discussioni qui.

    #68182
    MOTOTURISTA
    Membro

    confermato per il giorno di SABATO

    #68183
    Michele
    Partecipante

    Evvai!!! Vengo anch’io!!! Ho parlato con la mia Signora (ricordo che è incinta e partorirà a luglio) e visto che il raduno è all’inizio di giugno, quindi teoricamente in tempi non troppo a rischio, abbiamo considerato fattibile la cosa. Quindi ASPETTATEMI!

    Ovvio che con Tiz, e mi auguro anche con Diegone ci si accorda per fare il viaggio assieme.

    .azz!!! Sono proprio contento!

    Arrivo venerdì, 2 pernotti e rientro la domenica. Vengo solo.
    Attendo istruzioni.

    Essere, non apparire.

    #68185
    paolo
    Partecipante

    si è deciso dove dormire?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.