Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2012 alle 17:01 #68566malefico71Partecipante
ho problemi con il pc (linea) per chi viene da milano deve andare su google map e digit. la zona di partenza e l’uscita dell’autostrada a1 milano roma a roncobilaccio, passo della futa, traversa.
riepilogando, arrivati al casello di roncob. scorciatoia non permessa girare subito a dx dopo trovate un divieto ma non lo guardate e andate avanti circa 2 km troverete in villaggio S.giacomo, girate a dx e dopo 20 m subito a sx sulla prov. andando circ 5 km trovate un incrocio girare a dx e prosegiute per circa 3 km vi troverete sulla vostra dx un grandissimo monumento quello ‘ il cimitero dei tedeschi della famosa linea gotica del 1940 II giurra mondiale, dopo circa 30 m trovate una rotonda, fatela tutta fino all’indicazione passo della raticosa, da lì 3 km e trovate la località la traversa, sopo mi chiamate e vi raggiungo. basta. 👿
31 Maggio 2012 alle 17:30 #68567rinogattoPartecipanteMaleficussss, non so se fosse necessario prenotare qualcosa per il pranzo io non l’ho fatto ma ci tengo a sottolineare che mangerò solo qualcosa di veloce 🙂 quindi non contarmi.
31 Maggio 2012 alle 17:31 #68568AnonymousMembrociao ragazzi siccome sono un po cane non mi ricordo la discussione in cui vi chiedevo dov era il ristorante di sabato, comunque spero di arrivare per la partenza!
31 Maggio 2012 alle 17:48 #68569paoloPartecipante@dagolino wrote:
Volentierissimo , per il Sabato potremo trovarci voi Ferraresi , e anche i Romagnoli se gli va bene verso le 8,00 al casello di S.Lazzaro , poi decidiamo da che parte andare su , se da Monterenzio 😆 o Loiano 😈
peccato che io parto domani
31 Maggio 2012 alle 18:31 #68570AnonymousMembroA.A.A. per chi va il venerdì.
Rod + zavorra,
+ Fabrizio (sul Bulldog),
+ Fabrizio (su Burgman),
ritrovo a Bazzano ore 9,30.Poi tappa a Castel San Pietro per conglomerare Paolo + Monia.
(Ritrovo al distributore Eni sulla via Emilia, entrando in paese venendo da Bologna)Se qualcuno arriva dal Nord e vuole conglomerarsi ben venga e lo dica.
Anzi, lo scriva.
Domani mattina prima di levare gli ormeggi controllo forum.Rod
31 Maggio 2012 alle 19:51 #68571japolusPartecipanteQualcuno mi manda il numero di malefico visto che lui non mi risponde! Grazie!
Born to Lose - Live to Win
31 Maggio 2012 alle 20:35 #68572malefico71Partecipanteragazzi non vi aspettate la mia casa come la mega villa c’è solo il posto per divertirci ed è molto incasinata perciò non accetto critiche, se no se qualcuno vuole portare delle migliorie è ben venuto io lo posso solo ospitare 😯 😯 😯 😆 😆 😆
1 Giugno 2012 alle 16:04 #68573MOTOTURISTAMembroBENE allora tutto a posto, ci siamo,….nello zaino hò messo tutto
crema solare
costume
asciugamano
ciabatte
secchiello
paletta
stampini,..Domani mattina io e Logotipo partiamo alle ore 8.00
1 Giugno 2012 alle 16:55 #68574dagolinoPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
BENE allora tutto a posto, ci siamo,….nello zaino hò messo tutto
crema solare
costume
asciugamano
ciabatte
secchiello
paletta
stampini,..Domani mattina io e Logotipo partiamo alle ore 8.00
Anche io e Stefano63 ci troviamo alle 8,00 noi abbiamo anche le paperelle 😆
1 Giugno 2012 alle 17:09 #68575gianandreaMembroPiuttosto stanco dalle conseguenze del terremoto domani parto e vi raggiungo il numero di malefico e’ ben costudito appena arrivo lo chiamo.. Lasciarsi alle spalle per una notte il terremoto ci fara’ sicuramente bene!!! Sono 3 gg che dormo in tenda..gli occhi della gente esprimono solo paura non ne posso piu’….scusate lo sfogo! 👿
1 Giugno 2012 alle 17:17 #68576dagolinoPartecipante@gianandrea wrote:
Piuttosto stanco dalle conseguenze del terremoto domani parto e vi raggiungo il numero di malefico e’ ben costudito appena arrivo lo chiamo.. Lasciarsi alle spalle per una notte il terremoto ci fara’ sicuramente bene!!! Sono 3 gg che dormo in tenda..gli occhi della gente esprimono solo paura non ne posso piu’….scusate lo sfogo! 👿
Ti capisco . Quello che ti devasta sono le continue scosse notturne che non ti permettono di dormire .
Da dove vai su? Loiano e Monghidoro?1 Giugno 2012 alle 20:23 #68577gianandreaMembro@dagolino wrote:
@gianandrea wrote:
Piuttosto stanco dalle conseguenze del terremoto domani parto e vi raggiungo il numero di malefico e’ ben costudito appena arrivo lo chiamo.. Lasciarsi alle spalle per una notte il terremoto ci fara’ sicuramente bene!!! Sono 3 gg che dormo in tenda..gli occhi della gente esprimono solo paura non ne posso piu’….scusate lo sfogo! 👿
Ti capisco . Quello che ti devasta sono le continue scosse notturne che non ti permettono di dormire .
Da dove vai su? Loiano e Monghidoro?monghidoro se ti va ci si trova e si fa il viaggio insieme il mio numero e’ 3488253085
2 Giugno 2012 alle 9:12 #68578AnonymousMembrooggi lavoro beati voi su per i tornanti .
e
giu’ di birra 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.