RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68520
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Sabato x2 grazie! 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #68521
    MOTOTURISTA
    Membro

    io dovrei arrivare sabato mattina

    #68522
    malefico71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    io dovrei arrivare sabato mattina

    se voi pratesi mi arrivate in ritardo vi taglio le gomme 👿 👿 👿 😯 😯 😆 😆 😆

    #68523
    diegone
    Partecipante

    Diegone(BMW) e figlio(BULLDOG) confermano la loro presenza al raduno e arrivano Venerdi’.
    Pregasi prenotare n°2 posti per la cena.
    Se non mangiamo diventiamo delle bestie!!!! 👿 👿 😆 😆

    #68524
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi da oggi 8 gg da adesso e già sto festeggiando, dovrei andare a cena x un compleanno e sono già ubriaco prima di andarci, solo per la felicità dei pochi giorni, io spero tempo no permettendo che tutti coloro che hanno lo spirito di viaggiare e sentirsi motociclisti che non manchino al piccolo evento tanto aspettato e come si sol dire ………………………………………………………..IN CULO ALLA BALENA…….BIKERS SE E’ VERO CHE VI RITENETE TALI VI ASPETTO TUTTI E POCHE SEGHE MENTALI.

    …………………………………………………… MALEFICO71.

    #68525
    tiz
    Partecipante

    ASSEGNAZIONE CAMERE IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

    GLI UTENTI EVIDENZIATI IN AZZURRO HANNO GIA’VERSATO LA CAPARRA

    arrivi il venerdì

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti ospite della MALEFICO HOME
    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti due persone ospite della MALEFICO HOME
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME
    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
    diegone 80 + zavorrina arriva il venerdì e dorme due notti 1 camera con 2 letti singoli
    Fernando + Valeria arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale con bagno fuori
    paolo + monia arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
    reddrum + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
    N°1 MATRIMONIALE CON BAGNO FUORI assegnata ad amico diegone80+compagna
    rodtek + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 matrimoniale con bagno in comune
    piropo arriva venerdì ,dorme 2 notti 1 camera due letti singoli bagno fuori
    RIMANE 1 POSTO DISPONIBILE

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 3 LETTI SINGOLI E 1 CON 1 LETTO SINGOLO
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    devil arriva il venerdì e dorme due notti una persona in camera singola.
    amico rodtek arriva venerdì,dorme 2 notti una persona
    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì

    arrivi il sabato

    fluvial arriva sabato e dorme una notte due persone una camera con due letti singoli
    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone 1 CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI E BAGNO IN CAMERA

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte 1 camera con 2 letti singoli
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    malefico71……..Da sempre………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo[/color]

    😆

    #68526
    malefico71
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Diegone(BMW) e figlio(BULLDOG) confermano la loro presenza al raduno e arrivano Venerdi’.
    Pregasi prenotare n°2 posti per la cena.
    Se non mangiamo diventiamo delle bestie!!!! 👿 👿 😆 😆

    diegone no problem più tosto non mangia tiz e fabrizio ma x voi 2 il posto lo troviamo 😆 😆 😆 😆 😆

    ok grazie

    #68527
    malefico71
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    se non ho letto male quelli che arrivano venerdì sono 27? aiutatemi a contarli così confermo il ristorante del venerdì sera

    #68528
    Michele
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Diegone(BMW) e figlio(BULLDOG) confermano la loro presenza al raduno e arrivano Venerdi’.
    Pregasi prenotare n°2 posti per la cena.
    Se non mangiamo diventiamo delle bestie!!!! 👿 👿 😆 😆

    Evvai!!! Allora ci si accorda anche con Tiz per fare la strada assieme…accidenti non vedo l’ora di vedere la vostra “creatura”!
    A presto.

    Essere, non apparire.

    #68529
    malefico71
    Partecipante

    ma allora l’unico che non ha il viruzzzzzzz sono solo io, mi dispiace raga ma a me il viruzzzz mi è venuto tempo fà e sò cosa significa in € perciò porterò solo dei piccoli accorgimenti solo nel bene stare della mia cucciola, lo so che in questo argomento non stà a dire nulla ma non voglio aprire nessun nuovo arg.

    #68530
    gianandrea
    Membro

    @malefico71 wrote:

    vai a kagare gianandrea ti mando il mio e ci sentiamo subito per tel.

    Azz iniziamo bene gia’ a cagare mi ha mandato 😆 😆

    #68531
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @malefico71 wrote:

    vai a kagare gianandrea ti mando il mio e ci sentiamo subito per tel.

    Azz iniziamo bene gia’ a cagare Non travisare i post Kagare con la K non con la C 😆 😆 mi ha mandato 😆 😆

    #68532
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    @gianandrea wrote:

    @malefico71 wrote:

    vai a kagare gianandrea ti mando il mio e ci sentiamo subito per tel.

    Azz iniziamo bene gia’ a cagare Non travisare i post Kagare con la K non con la C 😆 😆 mi ha mandato 😆 😆

    Non son cosi avanti che significa? che ci vada con la k o con la C che differenza fa’?? 😆

    #68533
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @dagolino wrote:

    @gianandrea wrote:

    Azz iniziamo bene gia’ a cagare Non travisare i post Kagare con la K non con la C 😆 😆 mi ha mandato 😆

    Non son cosi avanti che significa? che ci vada con la k o con la C che differenza fa’?? 😆

    la ” K ” è più spigolosa immagina tè …………… 😆 😆

    #68534
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi sembra che un pò il tempo ci sia a favore x sabato ma venerdì ancora dobbiamo incrociare le dita, ma se il tempo è come in questi giorni si può fare fà delle piccole piogge sparse fattibili, ma il lamma non dice bene ma forse per la toscana nord ovest e sud ovest e un pò est questo per sabato ma venerdì la dà maiala.

    http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6

    http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana-6-15

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.