Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
bella la villa !! i posti letto pero non sono sufficienti 👿
Ottime proposte malefico!
La villa mi piace un sacco, ma anche l’agriturismo non è male.
Certo è che si ci fossero abbastanza posti nella villa sarebbe davvero fighissimo, con tanto di grigliatone serale…
Ci si puo’ dividere in gruppi dal momento che a montespertoli c’e’ anche la motolocanda MOTO’S CHIANTI..Qui alla sera si potrebbe radunare tutti e fare la grigliatona dal momento che conosco i proprietari, il posto fuori non manca per ospitare tutti.
ps: Mi fa molto piacere conoscere una persona come Giuseppe che sa il vero significato di motogiro in economia..o meglio girare consapevoli che in primis c’e’ il nostro fedele destriero (la moto) e poi il fantino il quale puo’ arrangiarsi in modi diversi ….Tenda,ostelli,motolocande,agriturismi pur sempre economici e funzionali … Tutto il resto e’ INUTILE
Grande giuseppe!
Allora vi spiego la villa puo’ ospitare + di 30 persone ma i proprietari mettono a disposizione quelli in link ma forse visto che li conosco puo’ darsi che otterremmo qualcosa in piu’ se no non ci sono problemi io abito a 2 km e il resto dei single viene da me, comunque andiamo avanti.
P.S. mi confermate la villa? Cosi’ so di andare avanti?
affermativo x villa
villa ok anche per me
ok x la villa con consorte al seguito,ok anche per l’agriturismo!!! la cosa importante è la vostra compagnia….e non spendere una cifra esagerata!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Io sono con voi ragazzi, nessun problema… 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
ottima la villa ci sono
bene allora vado avanti con la villa
Ciao Ragazzi, se non mi escono fuori casini strani dovrei esserci anch’io…. solo non posso confermare da ora. Lamps
@diegone wrote:
Pure io ci saro’ da Venerdi'(viaggi di lavoro permettendo)
Suppongo ci sia anche Franco……. ?
per piacere vorrei sapere di preciso chi pernotta da venerdì e chi solo il sabato. 😯
@malefico71 wrote:
per piacere vorrei sapere di preciso chi pernotta da venerdì e chi solo il sabato. 😯
Io da sabato
@malefico71 wrote:
Io ci sarei da venerdì!