Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2012 alle 23:05 #68505japolusPartecipante
@Michele wrote:
Cosa ne dite di stamparlo e affiggerlo nel park della villa?
MI PIACE !!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
24 Maggio 2012 alle 8:14 #68506rosso65Partecipantecarino………
24 Maggio 2012 alle 9:39 #68507MOTOTURISTAMembroME GUSTAAAAAAAAAAAA
24 Maggio 2012 alle 21:57 #68508malefico71Partecipanteattenzione ragazzi non scambiate destinazione con fiorenzuola con firenzuola impostate sul gps prov di firenze
24 Maggio 2012 alle 22:02 #68509AnonymousMembro@malefico71 wrote:
attenzione ragazzi non scambiate destinazione con fiorenzuola con firenzuola impostate sul gps prov di firenze
grazie malefico
25 Maggio 2012 alle 6:46 #68510malefico71Partecipantebuongiornoooooo, condizioni meteo per la prossima settimana se non cambiano
http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana-6-1525 Maggio 2012 alle 19:18 #68511japolusPartecipanteMi soo perso l’indirizzo della villa, me lo mandate per cortesia? Grazie!
Born to Lose - Live to Win
25 Maggio 2012 alle 20:29 #68512malefico71Partecipante@japolus wrote:
Mi soo perso l’indirizzo della villa, me lo mandate per cortesia? Grazie!
località la traversa FIRENZUOLA (FI) via le capannelle villa croff
25 Maggio 2012 alle 21:10 #68513malefico71Partecipantese non ho letto male quelli che arrivano venerdì sono 24? aiutatemi a contarli così confermo il ristorante del venerdì sera
26 Maggio 2012 alle 9:48 #68514malefico71Partecipantebuongiornoooooo, condizioni meteo per la prossima settimana se non cambiano
http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana-6-15porca put……. è già cambiato il tempo, dai raga preghiamo tutti insieme il dio del sole.
26 Maggio 2012 alle 11:36 #68515malefico71Partecipante@tiz wrote:
ASSEGNAZIONE CAMERE IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE
GLI UTENTI EVIDENZIATI IN AZZURRO HANNO GIA’VERSATO LA CAPARRA
arrivi il venerdìTiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti ospite della MALEFICO HOME
Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME
Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti due persone ospite della MALEFICO HOME
Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME
robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
diegone 80 + zavorrina arriva il venerdì e dorme due notti 1 camera con 2 letti singoli
Fernando + Valeria arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale con bagno fuori
paolo + monia arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
reddrum + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
N°1 MATRIMONIALE CON BAGNO FUORI assegnata ad amico diegone80+compagna
rodtek + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 matrimoniale con bagno in comune
piropo arriva venerdì ,dorme 2 notti 1 camera due letti singoli bagno fuori
RIMANE 1 POSTO DISPONIBILEfrancesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 3 LETTI SINGOLI E 1 CON 1 LETTO SINGOLO
rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
devil arriva il venerdì e dorme due notti una persona in camera singola.
amico rodtek arriva venerdì,dorme 2 notti una personaarrivi il sabato
fluvial arriva sabato e dorme una notte due persone una camera con due letti singoli
japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone 1 CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI E BAGNO IN CAMERATizio67 arriva al sabato e dorme una notte 1 camera con 2 letti singoli
mauri70 arriva sabato e dorme una notte bagno in comunemalefico71……..Da sempre………..+ compagna forse
dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dormeI sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.
Diegone………..Da venerdì
Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
bisonte………..presente forse al sabato con cena
remi70…………forse al giro del sabato
claudione ……….da venerdì se non cade il mondo😆
26 Maggio 2012 alle 11:45 #68516malefico71Partecipantese non ho letto male quelli che arrivano venerdì sono 25? aiutatemi a contarli così confermo il ristorante del venerdì sera
26 Maggio 2012 alle 11:56 #68517gianandreaMembroSe tutto va bene dovrei esserci partenza sabato mattina ritorno domenica sera con a seguito il mio amore e due amici con un transalp 650… Come gia’ detto in precedenza il pernotto l’ho gia’ trovato vorrei il numero di cell di Tiz uno dei pochi a volermi bene in modo da poterlo contattare per trascorrere il fine settimana con voi.. Grazie
26 Maggio 2012 alle 12:00 #68518malefico71Partecipantevai a kagare gianandrea ti mando il mio e ci sentiamo subito per tel.
26 Maggio 2012 alle 12:13 #68519malefico71Partecipanteragazzi vi chiedo se è possibile entro mercoledì io voglio confermare i 2 ristoranti, quello del venerdì sera e quello del pranzo del giro, perciò fatemi sapere con certezza chi viene soprattutto il sabato, grazie
la DIREZIONE malefico
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.