RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68417
    Techmik76
    Partecipante

    @fernando wrote:

    @Francesco wrote:

    … RAGAZZI NON SO CON CHI SARò IN STANZA …. MA CHIEDO SOLO LA CORTESIA DI NON FUMARE IN STANZA !!!! ….. GRAZIE MILLE !

    allora venerdi sera tutti a farci una bella canna da francesco!!!! 😆 😆 😆

    😆 😆 😆

    #68418
    malefico71
    Partecipante

    japolus, così mi deludi, a me 😈 😈 , senza offesa per nessuno non ripeto più nulla andare indietro con le pagine e vedete tutto scritto poi mi contattate e dopo vi dò le coordinate della postapay.

    #68419
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi leggete, allora sono stato a ordinare le magliette, e vedete bene ho visto degli oggetti molto belli e alcuni utili anche per casa, elenco solo 2 per ora,
    1 il portachiavi ma ci vuole un ordine di 100 pezzi veriati colori al prezzo di 3,50€, ma vedete bene il pezzo forte.

    lo chiamano svuota tasche e per casa è una sciccheria, minimo ordine 50 pezzi, mi deve chiamare per farmi sapere di preciso il prezzo, E’ BELLISSIMO, sappiate che dove cè il disegno verrà il nostro disegno della maglia senza scritta raduno, sappiate che se il prezzo è buono io li faccio ordinare per averli insieme alla maglietta e chi lo vuole lo ritira per il raduno. 😯 😯 😯
    allego foto.

    #68420
    Diegone80
    Partecipante

    Bellissimo lo svuotatasche!!!

    #68421
    malefico71
    Partecipante

    è vero diego? io ne ordino 50 pezzi se il prezzo è buono, immaginalo con lo stesso logo della maglia senza raduno, non è bellissimo ma di +

    #68422
    Diegone80
    Partecipante

    Se il prezzo è interessante uno, se non 2, li hai già piazzati! 😆

    #68423
    malefico71
    Partecipante

    si inizia con chi già ha effettuato il saldo o caparra.

    fernando, saldato conto
    davil, saldato conto.
    rosso65, saldato conto.
    diegone80, saldato conto.
    tiz, saldato conto.
    fabrizio, saldato conto.
    mauri70, saldato conto.
    tizio69, saldato conto.

    sappiate chi non ferma la camera entro il 10 maggio la dichiaro libera da prenotazioni.
    se faccio qualche sbaglio di prenotazione correggetemi.

    grazie.
    la direzione malefico 😈 😈

    #68424
    malefico71
    Partecipante

    richieste per svuota tasche con logo del gruppo ma senza scritta raduno futa 2012.

    diegone80 2
    malefico71 3

    sempre se il prezzo è modesto, chiamato adesso e fino a 50 pezzi costano 7€ se si superano + di 50 può abbassare il prezzo, di quanto non lo so ma si abbassa.

    #68425
    tiz
    Partecipante

    ASSEGNAZIONE CAMERE IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti ospite della MALEFICO HOME

    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    reddrum + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    paolo + monia arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    rodtek + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 matrimoniale con bagno in comune
    amico rodtek+zavorrina arrivano venerdì,dormono 2 notti in due persone 1 camera con due letti singoli

    Fernando + Valeria arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale con bagno fuori

    piropo + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 camera due letti singoli bagno fuori

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 4 LETTI SINGOLI
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona
    gianandrea arriva il sabato e dorme solo una notte

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone 1 CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI E BAGNO IN CAMERA

    guido e compagna , amici di Gianandrea arrivano al sabato e dormono 1 notte 2 persone 1 MATRIMONIALE CON BAGNO FUORI

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte 1 camera con 2 letti singoli
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    diegone 80 + zavorrina arriva il venerdì e dorme due notti 1 camera con 2 letti singoli

    devil arriva il venerdì ed è in attesa di alloggio……..

    malefico71……..Da sempre………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo

    😆

    #68426
    fernando
    Moderatore

    2 svuota tasche per me, grazie!!

    #68427
    fernando
    Moderatore

    @fernando wrote:

    2 svuota tasche per me, grazie!!

    come se non bastassero le mie figlie e l’ex moglie……. 😆 😆 😆

    #68428
    malefico71
    Partecipante

    richieste per svuota tasche con logo del gruppo ma senza scritta raduno futa 2012.

    diegone80…………. 2
    malefico71………… 3
    fernando…………. 2

    sempre se il prezzo è modesto, chiamato adesso e fino a 50 pezzi costano 7€ se si superano + di 50 può abbassare il prezzo, di quanto non lo so ma si abbassa.

    non so se ci avete fatto caso ma è di pelle.

    #68429
    devil
    Membro

    1 svuotatasche anche per me….

    #68430
    malefico71
    Partecipante

    richieste per svuota tasche con logo del gruppo ma senza scritta raduno futa 2012.

    diegone80…………. 2
    malefico71………… 3
    fernando…………….. 2
    devil…………………….1

    sempre se il prezzo è modesto, chiamato adesso e fino a 50 pezzi costano 7€ se si superano + di 50 può abbassare il prezzo, di quanto non lo so ma si abbassa.

    non so se ci avete fatto caso ma è di pelle.

    #68431
    MOTOTURISTA
    Membro

    IO vorrei il portachiavi per la mia Divina 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.