Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
Ma porca puttana mi dispiace palmiro… buona guarigione!!!!!!!
Born to Lose - Live to Win
a 20 metri dal parcheggio moto della saima, la società per cui lavoro, ero nel parcheggio interno e mi sono scontrato con il brigadiere della ns dogana interna !!!!
@Diegone80 wrote:
Io ho lasciato l’ultima doppia (che era assegnata a me) a fernando, per restituire un favore che mi aveva fatto qualche tempo fa (lui sa di cosa sto parlando 😆 ), ma se qualcuno non confermasse una camera doppia io la prenderei volentieri, per cui resto in attesa… affrettatevi signori! 😈
grazie diegone, non lo sapevo!! grazie mille….
però mi dispiace per la tua zavorrina. per me possiamo dormire io e te in tenda e loro due in camera. lo faccio volentieri.
@Palmiro wrote:
tiz, ragazzi, malefico mi dispaice ma sono costretto a rinunciare al raduno e tutto ciò che ne consegue. ieri mi sono scontrato con un auto e alda è ancora lì….io sono stato operato ad un dito…..quindi niente moto per almeno 2 mesi, niente moto niente raduno!!!
scusate ma sono cose che capitano !ciao
Caspita , questo non è proprio il tuo anno fortunato …. 👿 l’importante come sempre è che tu sia quì a raccontarla , le moto passano , i raduni ritornano gli amici restano , non sei obbligato a venire in moto al raduno , se ci riuscissi potresti venire anche in auto per farti quattro risate in compagnia la sera del sabato.
😆
Mi spiace Palmiro …….però concordo con quello che dice Tiz…..comunque forza e coraggio il dito s’aggiusta e la moto pure e i raduni ritornano …anzi tieniti pronto per questa estate……
azzo che anno di M.. tantissimi in bocca al lupo Palmiro. 😯 😯
Palmiro…non ho parole…..
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
mi unisco ai ragazzi..
Palmiro mi dispiace tanto .
tanti auguroni palmiro mi dispiace spero che tutto vada per il meglio.
@giorgio wrote:
se riesco per sabato con moglie cè posto?
grazie mille
ciao giorgio se ci sai dare una conferma ti metto in lista e cerchiamo di trovarti un posto con consorte.
per piropo…… mi sai confermare se vieni da solo o con compagna? ci sono persone già in lista per la camera.
per chi pensa di rimandare e ha risarvata la camera matrimoniale che lo dica ci sono già persone in attesa.
grazie
malefico.
si inizia con chi già ha effettuato il saldo o caparra.
fernando, saldato conto
davil, saldato conto.
sappiate chi non ferma la camera entro il 10 maggio la dichiaro libera da prenotazioni.
se faccio qualche sbaglio di prenotazione correggetemi.
grazie.
Mi spiace ragazzo , Rimettiti in forma presto te e alda , qui ti aspettiamo sempre , anche al raduno come ti hanno gia’ scritto , se vuoi venire in auto , avresti anche Bologna a un tiro di schioppo , un paio di cosette da vedere ci sono .
buona guarigione amico,