RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68387
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ma porca puttana mi dispiace palmiro… buona guarigione!!!!!!!

    Born to Lose - Live to Win

    #68388
    Anonymous
    Membro

    a 20 metri dal parcheggio moto della saima, la società per cui lavoro, ero nel parcheggio interno e mi sono scontrato con il brigadiere della ns dogana interna !!!!

    #68389
    fernando
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Io ho lasciato l’ultima doppia (che era assegnata a me) a fernando, per restituire un favore che mi aveva fatto qualche tempo fa (lui sa di cosa sto parlando 😆 ), ma se qualcuno non confermasse una camera doppia io la prenderei volentieri, per cui resto in attesa… affrettatevi signori! 😈

    grazie diegone, non lo sapevo!! grazie mille….
    però mi dispiace per la tua zavorrina. per me possiamo dormire io e te in tenda e loro due in camera. lo faccio volentieri.

    #68390
    tiz
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    tiz, ragazzi, malefico mi dispaice ma sono costretto a rinunciare al raduno e tutto ciò che ne consegue. ieri mi sono scontrato con un auto e alda è ancora lì….io sono stato operato ad un dito…..quindi niente moto per almeno 2 mesi, niente moto niente raduno!!!
    scusate ma sono cose che capitano !

    ciao

    Caspita , questo non è proprio il tuo anno fortunato …. 👿 l’importante come sempre è che tu sia quì a raccontarla , le moto passano , i raduni ritornano gli amici restano , non sei obbligato a venire in moto al raduno , se ci riuscissi potresti venire anche in auto per farti quattro risate in compagnia la sera del sabato.

    😆

    #68391
    rosso65
    Partecipante

    Mi spiace Palmiro …….però concordo con quello che dice Tiz…..comunque forza e coraggio il dito s’aggiusta e la moto pure e i raduni ritornano …anzi tieniti pronto per questa estate……

    #68392
    novenovetre
    Membro

    azzo che anno di M.. tantissimi in bocca al lupo Palmiro. 😯 😯

    #68393
    robertogen
    Moderatore

    Palmiro…non ho parole…..

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68394
    mauri70
    Partecipante

    mi unisco ai ragazzi..

    #68395
    Anonymous
    Membro

    Palmiro mi dispiace tanto .

    #68396
    malefico71
    Partecipante

    tanti auguroni palmiro mi dispiace spero che tutto vada per il meglio.

    #68397
    malefico71
    Partecipante

    @giorgio wrote:

    se riesco per sabato con moglie cè posto?

    grazie mille

    ciao giorgio se ci sai dare una conferma ti metto in lista e cerchiamo di trovarti un posto con consorte.

    #68398
    malefico71
    Partecipante

    per piropo…… mi sai confermare se vieni da solo o con compagna? ci sono persone già in lista per la camera.

    per chi pensa di rimandare e ha risarvata la camera matrimoniale che lo dica ci sono già persone in attesa.

    grazie

    malefico.

    #68399
    malefico71
    Partecipante

    si inizia con chi già ha effettuato il saldo o caparra.

    fernando, saldato conto
    davil, saldato conto.

    sappiate chi non ferma la camera entro il 10 maggio la dichiaro libera da prenotazioni.

    se faccio qualche sbaglio di prenotazione correggetemi.

    grazie.

    #68400
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Mi spiace ragazzo , Rimettiti in forma presto te e alda , qui ti aspettiamo sempre , anche al raduno come ti hanno gia’ scritto , se vuoi venire in auto , avresti anche Bologna a un tiro di schioppo , un paio di cosette da vedere ci sono .

    #68401
    MOTOTURISTA
    Membro

    buona guarigione amico,

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.