RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68372
    malefico71
    Partecipante

    allora bimbi, per chi vine il venerdì il costo di tutta la festa è di 55€ + spese della maglietta 5,80 cad.

    per chi viene il sabato la spesa è 35€ + maglietta 5,80 cad.
    tutto questo sempre a persona.

    per la cena del venerdi e il pranzo del sabato le spese sono a parte e da pagare al ristorante.

    SONO STATO CHIARO? 😈 😈 😈 😈 😈

    #68373
    Anonymous
    Membro

    ciao bello allora dormire venerdì e sabato domenica se parti costa 55€ colazioni compressa ….????????????

    #68374
    malefico71
    Partecipante

    si piropo la colazione è compresa ma tutto e a persona.

    #68375
    MOTOTURISTA
    Membro

    @malefico71 wrote:

    allora bimbi, per chi vine il venerdì il costo di tutta la festa è di 55€ + spese della maglietta 5,80 cad.

    per chi viene il sabato la spesa è 35€ + maglietta 5,80 cad.
    tutto questo sempre a persona.

    per la cena del venerdi e il pranzo del sabato le spese sono a parte e da pagare al ristorante.

    SONO STATO CHIARO? 😈 😈 😈 😈 😈

    Chiarissimo e bravisimo come sempre 😆 😆

    #68376
    Techmik76
    Partecipante

    E per chi non riuscira’ a venire (come ormai credo e mi rassegno capitera’ a me) come puo’ fare per le magliette?

    #68377
    Diegone80
    Partecipante

    Se vuoi te la ritiro io e poi vieni a prenderla da me o ci si trova per qualche giro, così ci si conosce!

    #68378
    Anonymous
    Membro

    se riesco per sabato con moglie cè posto?

    grazie mille

    #68379
    Techmik76
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Se vuoi te la ritiro io e poi vieni a prenderla da me o ci si trova per qualche giro, così ci si conosce!

    Questo s’ha da fare assolutamente, ma ce l’eravamo gia’ detto tempo fa.
    Spero per fine maggio inizio giugno quando dovrei liberarmi un poco…purtroppo e’ un periodo che faccio fatica a stare dietro a un bel po’ di cose ed e’ parecchio frustrante.

    Per le magliette invece mi hai dato un’ottima idea! Ti ringrazio per la disponibilita’ anche stavolta Diegone.
    Se non sbaglio pero’ anche Palmiro andra’ giu’ al raduno e abitiamo parecchio vicini. Magari chiedo a lui se mi fa il favore!

    #68380
    ponch71
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Se non sbaglio pero’ anche Palmiro andra’ giu’ al raduno

    Si fara vivo lui , ma non sta molto bene purtroppo …….ci siamo sentiti sta mattina 😯 😯

    #68381
    Techmik76
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Techmik76 wrote:

    Se non sbaglio pero’ anche Palmiro andra’ giu’ al raduno

    Si fara vivo lui , ma non sta molto bene purtroppo …….ci siamo sentiti sta mattina 😯 😯

    Porc…! Spero niente di grave! 😯

    #68382
    Anonymous
    Membro

    tiz, ragazzi, malefico mi dispaice ma sono costretto a rinunciare al raduno e tutto ciò che ne consegue. ieri mi sono scontrato con un auto e alda è ancora lì….io sono stato operato ad un dito…..quindi niente moto per almeno 2 mesi, niente moto niente raduno!!!
    scusate ma sono cose che capitano !

    ciao

    #68383
    fernando
    Moderatore

    Porca putt….. mi dispiace!! In bocca al lupo!!

    #68384
    Anonymous
    Membro

    😯 😯
    grazie fernando, grazie tech, grazie ancora a chi scriverà……non è l’anno fortunato per me e alda!!
    e questa volta oltre ai danni a lei, che non ho ancora quantificato, ci sono i danni a me….sbalzando dal manubrio mi sono subamputato il 2 dito della mano sx, deve essersi incastrato nella leva frizione…..
    cmq adesso, anche se presto per dirlo, sto bene e grazie alla chirurgia non ho perso la falange !!!

    quindi non potrò venire al raduno, anche perchè ne avrò almeno per un mese, e dopo rimosso il filo che salda la falange non so quanto ancora dovrò rimanere tranquillo…e poi alda secondo me sarà da buttare e quindi sarò anche senza moto!.

    #68385
    Techmik76
    Partecipante

    Porca vacca! 😯
    Palmiro mi spiace da matti!
    Senti…l’importante e’ che il dito sia al suo posto e che non ti sia fatto male seriamente.
    Poi le macchine e le moto vanno e vengono…se non sara’ Alda, sara un’altra…piu’ bella di prima!
    Raduni, passato questo ce ne saranno tanti altri…e poi un giro insieme si fara’, aspetteremo un po’ magari, ma si fara’. Vai tranquillo!
    Un abbraccio.

    PS Ma dov’e’ successo?

    #68386
    Anonymous
    Membro

    @Palmiro wrote:

    😯 😯
    grazie fernando, grazie tech, grazie ancora a chi scriverà……non è l’anno fortunato per me e alda!!
    e questa volta oltre ai danni a lei, che non ho ancora quantificato, ci sono i danni a me….sbalzando dal manubrio mi sono subamputato il 2 dito della mano sx, deve essersi incastrato nella leva frizione…..
    cmq adesso, anche se presto per dirlo, sto bene e grazie alla chirurgia non ho perso la falange !!!

    quindi non potrò venire al raduno, anche perchè ne avrò almeno per un mese, e dopo rimosso il filo che salda la falange non so quanto ancora dovrò rimanere tranquillo…e poi alda secondo me sarà da buttare e quindi sarò anche senza moto!.

    tanti auguri di pronta guarigione mi dispiace tanto.
    vedrai che tutto si sitema ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.