RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68357
    fabrizio
    Partecipante

    Malefico L’abetone mi porta ovunque…….. E’ uno dei miei passi preferiti!!!!
    Tiro giu il giro che mi consigli….. potrei fare un giro anche prima!!!!! Sono nuovo del versante Bolognese!!!!

    #68358
    malefico71
    Partecipante

    Lo capisco ma ti allunghi tantissimo ma molto.

    #68359
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    Lo capisco ma ti allunghi tantissimo ma molto.

    Tu malefico non sai cosa è capace di fare quell’uomo se gli piace un passo……… 😆 😈 😆 😈 😆 😈 😆 😆

    sono due anni che ogni volta che faccio il ROLLE penso a lui…. 😆 😆

    #68360
    rosso65
    Partecipante

    si ma stavolta non l’aspettiamo …….magnamo senza di lui…..intnto lui si fa tutti passi che vuole 😆 😆

    #68361
    Michele
    Partecipante

    2 primi
    secondo arrosto misto (piccione, faraona, rosticciana, salsiccia) oppure grigliata mista ( maiale, salsiccia, pollo)
    contorno
    acqua
    vino
    caffè
    totale spesa 15€ a cranio.

    …il prezzo è ottimo…

    Essere, non apparire.

    #68362
    robertogen
    Moderatore

    pausa pranzo prenotata x 2

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68363
    malefico71
    Partecipante

    allora visto che + o – siamo d’accordo per il ristorante per pranzo del sabato, io lo prenoto adesso poi quando siamo quasi alla fine spero di raccogliere tutti i non partecipanti al pranzo in modo da poter disdire chi non partecipa,

    spero che sia stato chiaro.

    #68364
    malefico71
    Partecipante

    PER TUTTI COLORO CHE HANNO PRENOTATO LA CAMERA IN VILLA SONO PREGATI DI CONFERMARE CON CAPARRA O SALDO ENTRO IL 10 MAGGIO, PER CHI NON HA FERMATO LA STANZA PER QUELLA DATA LA CAMERA SARA’ LIBERA E PRENOTABILE PER CHI E’ RIMASTO SENZA STANZA, NON SI ACCETTANO SCUSANTI DI RITARDO O QUALSIASI NUVOLA CHE PASSA DAL CIELO.

    GRAZIE

    MALEFICO.

    #68365
    Francesco
    Membro

    @malefico71 wrote:

    ATTENZIONE……
    nel percorso ho trovato un ristorante che si chiama agnoletti cucina casalinga e specialità toscana a s.godenzo
    menù

    2 primi
    secondo arrosto misto (piccione, faraona, rosticciana, salsiccia) oppure grigliata mista ( maiale, salsiccia, pollo)
    contorno
    acqua
    vino
    caffè
    totale spesa 15€ a cranio.
    se siamo interessati entro e non oltre il 3 di maggio devo prenotare per problemi di posti.

    …. per me va buono !!!!

    #68366
    malefico71
    Partecipante

    ho prenotato il ristorante x 40 p., siete pregati entro il 25 maggio di dirmi chi non partecipa al pranzo del sabato del giro, ma solo chi non vuole aderire per non creare problemi.
    sono stato chiaro?

    #68367
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ho prenotato il ristorante x 40 p., siete pregati entro il 25 maggio di dirmi chi non partecipa al pranzo del sabato del giro, ma solo chi non vuole aderire per non creare problemi.
    sono stato chiaro?

    Io non voglio non aderire…….. 😈 😈 😈

    😆 😆 😆

    #68368
    malefico71
    Partecipante

    si inizia con chi già ha effettuato il saldo o caparra.

    fernando.

    sappia e chi non ferma la camera entro il 10 maggio la dichiaro libera da prenotazioni.

    se faccio qualche sbaglio di prenotazione correggetemi.

    grazie.

    #68369
    tiz
    Partecipante

    ASSEGNAZIONE CAMERE IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti ospite della MALEFICO HOME

    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    reddrum + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    paolo + monia arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    rodtek + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 matrimoniale con bagno in comune
    amico rodtek+zavorrina arrivano venerdì,dormono 2 notti in due persone 1 camera con due letti singoli

    Fernando + Valeria arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale con bagno fuori

    piropo + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 camera due letti singoli bagno fuori

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 4 LETTI SINGOLI
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti una persona

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone 1 CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI E BAGNO IN CAMERA

    guido e compagna , amici di Gianandrea arrivano al sabato e dormono 1 notte 2 persone 1 MATRIMONIALE CON BAGNO FUORI

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte 1 camera con 2 letti singoli
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    gianandrea…….arriva il sabato e dorme solo una notte 1 camera con 2 letti singoli
    Palmiro arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    diegone80 + zavorrina arrivano venerdì e dormono in tenda ospiti della MALEFICO HOME

    malefico71……..Da sempre………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
    devil……………..da venerdì………….da confermare

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo

    😆

    #68370
    Diegone80
    Partecipante

    Io ho lasciato l’ultima doppia (che era assegnata a me) a fernando, per restituire un favore che mi aveva fatto qualche tempo fa (lui sa di cosa sto parlando 😆 ), ma se qualcuno non confermasse una camera doppia io la prenderei volentieri, per cui resto in attesa… affrettatevi signori! 😈

    #68371
    tiz
    Partecipante

    ASSEGNAZIONE CAMERE IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti ospite della MALEFICO HOME

    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    reddrum + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    paolo + monia arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    rodtek + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 matrimoniale con bagno in comune
    amico rodtek+zavorrina arrivano venerdì,dormono 2 notti in due persone 1 camera con due letti singoli

    Fernando + Valeria arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale con bagno fuori

    piropo + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 camera due letti singoli bagno fuori

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 4 LETTI SINGOLI
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti una persona

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone 1 CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI E BAGNO IN CAMERA

    guido e compagna , amici di Gianandrea arrivano al sabato e dormono 1 notte 2 persone 1 MATRIMONIALE CON BAGNO FUORI

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte 1 camera con 2 letti singoli
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    gianandrea…….arriva il sabato e dorme solo una notte 1 camera con 2 letti singoli
    Palmiro arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    diegone80 + zavorrina arrivano venerdì e dormono in tenda ospiti della MALEFICO HOME

    devil arriva il venerdì ed è in attesa di alloggio……..

    malefico71……..Da sempre………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo

    😆

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.