RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68342
    malefico71
    Partecipante

    allora basta per la raccolta opinioni, deciso prima colazione continentale da 5€, chiuso, per fabrizio che piace la colazione salata gli faccio trovare una ciabatta intera di schiacciata con mortadella e 1 san miguel da 1 L.

    #68343
    rosso65
    Partecipante

    anche per me va bene……

    #68344
    Diegone80
    Partecipante

    Ok per la continentale, ancora meglio la ciabatta di schiacciata con san miguel! 😆

    #68345
    malefico71
    Partecipante

    per chi non piace la colazione dolce può decidere di non fare la colazione purchè me lo comunichi, se nò si trova a pagare la colazione senza usufruirne.

    #68346
    malefico71
    Partecipante

    ATTENZIONE……
    nel percorso ho trovato un ristorante che si chiama agnoletti cucina casalinga e specialità toscana a s.godenzo
    menù

    2 primi
    secondo arrosto misto (piccione, faraona, rosticciana, salsiccia) oppure grigliata mista ( maiale, salsiccia, pollo)
    contorno
    acqua
    vino
    caffè
    totale spesa 15€ a cranio.
    se siamo interessati entro e non oltre il 3 di maggio devo prenotare per problemi di posti.

    #68347
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ATTENZIONE……
    nel percorso ho trovato un ristorante che si chiama agnoletti cucina casalinga e specialità toscana a s.godenzo
    menù

    2 primi
    secondo arrosto misto (piccione, faraona, rosticciana, salsiccia) oppure grigliata mista ( maiale, salsiccia, pollo)
    contorno
    acqua
    vino
    caffè
    totale spesa 15€ a cranio.
    se siamo interessati entro e non oltre il 3 di maggio devo prenotare per problemi di posti.

    se il giro è corto ed il tempo avanza , calcoliamo almeno due ore di pausa , si potrebbe fare….. 😆

    #68348
    rosso65
    Partecipante

    io direi che può andare……

    #68349
    Diegone80
    Partecipante

    Anche io, ottimo prezzo!
    Personalmente preferirei la grigliata, anche se, abitando in provincia di milano ed odiando i piccioni, sono contento che li uccidano e li offrano come cibo! 😆

    #68350
    malefico71
    Partecipante

    caro tiz, sei andato a vedere le prove del giro? se si guardaci bene x i km.

    #68351
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    caro tiz, sei andato a vedere le prove del giro? se si guardaci bene x i km.

    I km non contano , tu che l’hai fatto sei in grado di valutare se può starci dentro una pausa pranzo di almeno 2 ore……
    secondo te …. ?

    😆

    #68352
    malefico71
    Partecipante

    la pausa pranzo ci stà tutta e tempo avanza, ma sperando alla furbizia di tutti i bulldoggari che quando arrivano qui al raduno ci sono: per chi viene dal estremo continente (nord) uscita roncobilaccio fà sia di uscita autostrada che da rifornimento, perciò tutti fare pieno.

    chi viene dalla marucconia idem uscita roncobilaccio o barberino di mugello e tenere indicazioni futa, ultimo rifornimento montecarelli.

    per chi viene dalla romagna mia, uscita imola e ultimo rifornimento firenzuola.

    così la mattina che siamo di partenza siamo tutti belli svegli e pronti per il giro, se nò se ci dobbiamo fermare per fare tutti il rifornimento metà mattina va solo lì.

    spero che io sia stato chiaro

    se ho fatto i calcoli giusti, io presumo che avanza tempo, io vi voglio far fare una sosta a scarperia per visita paese per la sua storia dei coltelli, non lo ripeto più.

    AVERE TUTTI IL PIENO GIA’ FATTO GRAZIE.

    #68353
    malefico71
    Partecipante

    mi auguro solo che stiamo organizzando un giro in moto e non un pellegrinaggio a piedi per i vari monti.

    #68354
    MOTOTURISTA
    Membro

    @malefico71 wrote:

    mi auguro solo che stiamo organizzando un giro in moto e non un pellegrinaggio a piedi per i vari monti.

    Si un bel pellegrinaggio alla Madonna della Fura,…..una esclusiva della Malefico Viaggi 😆 😆

    #68355
    fabrizio
    Partecipante

    Io mi sono perso….. mi va bene tutto, arrivo venrdi mattina e telefono a malefico per appoggiare lo zaino poi io mi faccio un giro…..
    Saro li nelle 6 massimo 7……………o forse le 5?????!!!!!!!! dai via facciamo per le 10-11……. volevo arrivare dalla futa o dall’abetone, prima o poi mi taglio 30 minuti per leggere dove devo dormire!!!!

    #68356
    malefico71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io mi sono perso….. mi va bene tutto, arrivo venrdi mattina e telefono a malefico per appoggiare lo zaino poi io mi faccio un giro…..
    Saro li nelle 6 massimo 7……………o forse le 5?????!!!!!!!! dai via facciamo per le 10-11……. volevo arrivare dalla futa o dall’abetone, prima o poi mi taglio 30 minuti per leggere dove devo dormire!!!!

    miiiiiiiiii ce pure fabrizioooooooo, capisco che ti vuoi fare un giro in moto ma l’abetone non sta a dire nulla e come dire che vuoi andare a parma da bologna però ci vai dalla firenze mare, vuoi un giro un pò ignorante ma forse carino? fai: monteveglio, ponterivabella, sasso marconi, rioveggio o castignion dei pepoli o pian del voglio, futa, traversa.

    una volta arrivato mi dici se ti è piaciuto, ma non fare l’abetone.

    da dove sei te un altro giro bellissimo è fare o monteveglio o vignola, se fai monteveglio fai: monteveglio, castello di seravalle, zocca, suviana, castiglon dei pepoli, futa, traversa.

    vignola, guiglia, zocca e il resto è scritto, ma non fare l’abetone, poi fai quello che vuoi.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.