RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68327
    malefico71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    comunque io non ci ho capito un kaiser…..
    allora: siamo in due, da venerdi sera, pranzi cene colazioni spuntini aperitivi e ammazzacaffè (partecipo a tutto), tre magliette……
    quanto devo mandare?
    a chi?
    come?

    il sabato ha un costo di 35€ prima colazione per la domenica, pernottamento e cena.
    il venerdì cè il costo del pernottamento 15€ + colazione 5€ per la cena si paga in trattoria ed è di 25 € tutto questo sempre a persona.

    per il pagamento e il versamento economico io vi dò la mia postapay se no in priv. il mio iban, per chi effettua il pagamento con postapay conservi rigorosamente il versamento.

    #68328
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    la notte di venerdì su sabato il costo di pernottamento è 15€ + colazione 5€ a testa
    la cena del venerdì sera si paga in trattoria ed è di 25 € a testa

    La notte del sabato su domenica ha un costo di 35€ a testa comprensivi di prima colazione di domenica mattina+pernottamento+cena del sabato sera

    per il pagamento e il versamento economico io vi dò la mia postapay se no in priv. il mio iban, per chi effettua il pagamento con postapay conservi rigorosamente il versamento.

    La caparra è fissata in euro 30 a testa come detto all’inizio ?

    😆

    #68329
    malefico71
    Partecipante

    ognuno può decidere se dare caparra o saldare tutto, importante che chi effettua caparre o saldo me lo comunichi via mp.

    #68330
    malefico71
    Partecipante

    taglio la testa al toro, comunque problema giro risolto, il corto era di km 177 il lungo di km 238 ho modificato il lungo e ora è di km circa 188 il 29/4 insieme ai ragazzi lo proveremo e penso che confermeremo quello, perciò fino a quella data non se ne parla più di giro, grazie della cortese attenzione.

    Malefico.

    #68331
    robertogen
    Moderatore

    bravo Tiz e bravo Malefico,così si fà! se si stanno a sentire le richieste di tutti il raduno lo facciamo nel 2025!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68332
    Francesco
    Membro

    Per me ok giro da 188 e colazione in villa ….

    #68333
    Michele
    Partecipante

    Concordo, bene per il giro e per la colazione. Grazie a Malefico per l’impegno profuso.
    Attendo istruzioni per il bonifico.
    Bene anche per il pranzo (senza esagerare) anzichè il panino,così si fanno due chiacchiere.

    Essere, non apparire.

    #68334
    tiz
    Partecipante

    @Michele wrote:

    Concordo, bene per il giro e per la colazione. Grazie a Malefico per l’impegno profuso.
    Attendo istruzioni per il bonifico.
    Bene anche per il pranzo (senza esagerare) anzichè il panino,così si fanno due chiacchiere.

    Per il mezzogiorno del giorno del giro si può pensare di trovare un localino non impegnativo dove ognuno può decidere di mangiare quello che meglio crede , dal semplice panino all’impepata di cozze……. 😆 😯

    #68335
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Michele wrote:

    Concordo, bene per il giro e per la colazione. Grazie a Malefico per l’impegno profuso.
    Attendo istruzioni per il bonifico.
    Bene anche per il pranzo (senza esagerare) anzichè il panino,così si fanno due chiacchiere.

    Per il mezzogiorno del giorno del giro si può pensare di trovare un localino non impegnativo dove ognuno può decidere di mangiare quello che meglio crede , dal semplice panino all’impepata di cozze……. 😆 😯

    ottimo tiz

    #68336
    malefico71
    Partecipante

    vi scrivo 2 menù colazione

    prima colazione continentale da 5€

    -caffè
    -latte
    -te
    -monoporzioni di burro e marmellata (1 tipo)
    -pane in cassetta
    -torta o brioches
    -fette biscottate
    -succo d’arancia

    prima colazione all’inglese da 9€

    -caffè
    -latte
    -te
    -monoporzione di burro e marmellate
    -pane in cassetta e panini piccoli
    -torta o brioches
    -fette biscottate
    -formaggio a fette
    -prosciutto cotto
    -salame
    -cornflakes
    -yogurt vari
    -frutta fresca
    -succo almeno 2 tipi arancia e ananas.

    sappiatemi dire in tempi brevi quale delle 2 colazioni vi soddisfa, però si deve effettuare solo un tipo o 5 o 9 €
    la colazione sarà pronta per le ore 08:00

    #68337
    Michele
    Partecipante

    A me va bene la prima, quella da 5€, più che altro perchè i salumi alla mattina…

    Essere, non apparire.

    #68338
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    2 continentali grazie! 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #68339
    malefico71
    Partecipante

    prima colazione continentale da 5€

    japolus
    miche

    #68340
    robertogen
    Moderatore

    per noi continentale.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68341
    tiz
    Partecipante

    @Michele wrote:

    A me va bene la prima, quella da 5€, più che altro perchè i salumi alla mattina…

    ci fosse stata quella austriaca anche con wurstel e crauti avrei preferito …. 😆

    vai di continental che di soldi ghe ne minga nè …. 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.