RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68312
    Michele
    Partecipante
    malefico71 wrote:
    allora ragazzi, visto che le camere sono state assegnate ora bisogna inviare una caparra se non lo avete già fatto.

    per chi arriva venerdì sono 15 € a testa per pernottamento + 5 € di colazione il sabato.

    per la cena del venerdì sera sono 25 € e si paga in trattoria.

    per chi e già arrivato venerdì e per chi arriverà sabato le spese sono, 15 € pernottamento a notte + 15€ la cena del sabato + 5 € la colazione della domenica

    se volete fare colazione in villa o farla per conto vostro ho bisogno di saperlo…

    …ma chi organizza la colazione, il personale della villa o noi, per curiosità…forse risulta meno dispersivo fare colazione in villa, cosa dite? E’ anche vero che se andiamo in un bar forse facciamo prima…forse…

    Essere, non apparire.

    #68313
    Michele
    Partecipante

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 4 LETTI SINGOLI
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti una persona

    …bagno in comune per noi 4 o con altri ospiti, solo per capire, non è una lamentela…

    Essere, non apparire.

    #68314
    tiz
    Partecipante

    @Michele wrote:

    @malefico71 wrote:

    comunque valutate bene se per il giro del raduno conviene mangiare un panino o fermarsi in trattoria, valutate voi, io sono per il panino al volo, sosta breve.

    Quoto!

    Ok , sosta breve , però con un giro lungo 150 km….. ????????? E’ stato chiesto di farlo corto proprio per il problema pranzo , nel caso si faccia il panino al volo allora facciamo un giro lungo che comunque ci impegnerà pochissimo…..

    In moto 150 km non scaldano nemmeno le gomme…. 😈

    #68315
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @Michele wrote:

    @malefico71 wrote:

    comunque valutate bene se per il giro del raduno conviene mangiare un panino o fermarsi in trattoria, valutate voi, io sono per il panino al volo, sosta breve.

    Quoto!

    Ok , sosta breve , però con un giro lungo 150 km….. ????????? E’ stato chiesto di farlo corto proprio per il problema pranzo , nel caso si faccia il panino al volo allora facciamo un giro lungo che comunque ci impegnerà pochissimo…..

    In moto 150 km non scaldano nemmeno le gomme…. 😈

    C’e’ gente che in 150 km le finisce..!

    #68316
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    In moto 150 km non scaldano nemmeno le gomme…. 😈

    Per caso ti riferisci a Rossi 😆 😆 😆 😆 😈

    #68317
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    @Michele wrote:

    Quoto!

    Ok , sosta breve , però con un giro lungo 150 km….. ????????? E’ stato chiesto di farlo corto proprio per il problema pranzo , nel caso si faccia il panino al volo allora facciamo un giro lungo che comunque ci impegnerà pochissimo…..

    In moto 150 km non scaldano nemmeno le gomme…. 😈

    C’e’ gente che in 150 km le finisce..!

    Allora meglio fare il giro corto , non vorrei che poi a ” qualcuno ” tocchi portarsi un treno di gomme al seguito per il ritorno a casa…… 😈 😆 😆

    #68318
    robertogen
    Moderatore

    io opto per il giro corto altrimenti mi tocca portare una schiena di ricambio per mia moglie!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68319
    paolo
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    io opto per il giro corto altrimenti mi tocca portare una schiena di ricambio per mia moglie!!!

    bravo con la schiena nuova come fai dopo a piegarla al tuo volere 😆 😆 😆

    …già è impossibile piegare una donna con la schiena malandata, ma almeno ci si può credere

    #68320
    robertogen
    Moderatore

    Paolo…..sei un saggio!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68321
    fernando
    Moderatore

    comunque io non ci ho capito un kaiser…..
    allora: siamo in due, da venerdi sera, pranzi cene colazioni spuntini aperitivi e ammazzacaffè (partecipo a tutto), tre magliette……
    quanto devo mandare?
    a chi?
    come?

    #68322
    malefico71
    Partecipante

    @Michele wrote:

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 4 LETTI SINGOLI
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti una persona

    …bagno in comune per noi 4 o con altri ospiti, solo per capire, non è una lamentela…

    allora ci sono 2 camere 1 da 3 posti letto e una camera singola con un posto letto per questo il bagno è in comune.

    #68323
    malefico71
    Partecipante

    @Michele wrote:

    @malefico71 wrote:

    allora ragazzi, visto che le camere sono state assegnate ora bisogna inviare una caparra se non lo avete già fatto.

    per chi arriva venerdì sono 15 € a testa per pernottamento + 5 € di colazione il sabato.

    per la cena del venerdì sera sono 25 € e si paga in trattoria.

    per chi e già arrivato venerdì e per chi arriverà sabato le spese sono, 15 € pernottamento a notte + 15€ la cena del sabato + 5 € la colazione della domenica

    se volete fare colazione in villa o farla per conto vostro ho bisogno di saperlo…

    …ma chi organizza la colazione, il personale della villa o noi, per curiosità…forse risulta meno dispersivo fare colazione in villa, cosa dite? E’ anche vero che se andiamo in un bar forse facciamo prima…forse…

    la colazione la organizza il personale della villa e il costo è 5€ se no a date al bar, occhio che qui non siamo in un grande paese perciò o vi cercate una bottega o il bar che cè qui vi offre poco, decisioni brevi o tutti in villa o tutti fuori, io consiglio in villa perchè molto sicuramente il ritrovo per il giro sarà là, perciò è meglio non dividersi.

    #68324
    Diegone80
    Partecipante

    Ti hanno per caso detto cosa comprende la colazione Malefico?
    C’è una specie di buffet oppure brioches e caffè?

    #68325
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    @Michele wrote:

    @malefico71 wrote:

    allora ragazzi, visto che le camere sono state assegnate ora bisogna inviare una caparra se non lo avete già fatto.

    per chi arriva venerdì sono 15 € a testa per pernottamento + 5 € di colazione il sabato.

    per la cena del venerdì sera sono 25 € e si paga in trattoria.

    per chi e già arrivato venerdì e per chi arriverà sabato le spese sono, 15 € pernottamento a notte + 15€ la cena del sabato + 5 € la colazione della domenica

    se volete fare colazione in villa o farla per conto vostro ho bisogno di saperlo…

    …ma chi organizza la colazione, il personale della villa o noi, per curiosità…forse risulta meno dispersivo fare colazione in villa, cosa dite? E’ anche vero che se andiamo in un bar forse facciamo prima…forse…

    la colazione la organizza il personale della villa e il costo è 5€ se no a date al bar, occhio che qui non siamo in un grande paese perciò o vi cercate una bottega o il bar che cè qui vi offre poco, decisioni brevi o tutti in villa o tutti fuori.

    TUTTI IN VILLA ! e non ne parliamo più !

    #68326
    malefico71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ti hanno per caso detto cosa comprende la colazione Malefico?
    C’è una specie di buffet oppure brioches e caffè?

    cè un buffet e mi avevano fatto il menù però l’ho perso non riesco a trovarlo, ma comunque mi sembra abbastanza ricco, me lo rifaccio fare e dopo lo pubblico.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.