RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68297
    malefico71
    Partecipante

    diegone80 ora vediamo come posso fare sto cercando di rintracciare i proprietari della villa per alcune informazioni per non sbagliare, nel frattempo ho dato un’occhiata in giro e non sai cosa ho trovato, FACCIAMOCI TUTTI GLI OCCHI : http://www.ilpalasaccio.it/casa-vacanze-toscana-villa-palasaccio/galleria-foto-villa.html mi darebbe tutta la villa ( villa palasaccio )per tutta la festa ma i costi sono un pò esagerati, per tutto il fine settimana vuole 2000 € con prima colazione senza la cena e facendomi i calcoli viene circa 66€ a testa x 2 notti, l’ho bocciata subito, ma è ancora + bella di dove andiamo.

    #68298
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    PASSIAMO ADESSO ALLE CONFERME A CUI DOVRA’ SEGUIRE IL VERSAMENTO DI UNA CAPARRA DI 30 EURO
    OVVIAMENTE SOLO A CHI DEVE DORMIRE
    SEGUIRANNO INFO PER IL METODO DI PAGAMENTO

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti in due …………………( quindi una matrimoniale per due notti )
    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone … . ( quindi una matrimoniale per due notti )
    reddrum con zavorrina arriva venerdì , dorme due notti in due persone ( quindi una matrimoniale per due notti )
    Rosso65 arriva venerdì con compagna ,dorme due notti in due persone ( quindi una matrimoniale per due notti )
    paolo e monia arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    rodtek + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    amico di rodtek con burgman+zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    diegone80 + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    piropo + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )
    palmiro arriva al sabato con la moglie e dorme una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )
    guido e compagna , amici di Gianandrea arrivano al sabato e dormono una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)
    gianandrea…….arriva il sabato e dorme solo una notte (quindi una singola per una notte)
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)

    malefico71……..Da sempre……………………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
    devil……………..da venerdì……………………..da confermare
    fernando………..da venerdì………………….nonostante tutto sono convinto che ci sarà ..
    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo…………
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo 😆

    Per esperienza informo che se si vuole vivere pienamente il raduno è bene non mancare nella giornata del sabato.

    La domenica c’è clima di smobilitazione……

    😆

    #68299
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    diegone80 ora vediamo come posso fare sto cercando di rintracciare i proprietari della villa per alcune informazioni per non sbagliare, nel frattempo ho dato un’occhiata in giro e non sai cosa ho trovato, FACCIAMOCI TUTTI GLI OCCHI : http://www.ilpalasaccio.it/casa-vacanze-toscana-villa-palasaccio/galleria-foto-villa.html mi darebbe tutta la villa ( villa palasaccio )per tutta la festa ma i costi sono un pò esagerati, per tutto il fine settimana vuole 2000 € con prima colazione senza la cena e facendomi i calcoli viene circa 66€ a testa x 2 notti, l’ho bocciata subito, ma è ancora + bella di dove andiamo.

    Non andiamo a complicarci la vita , allo stato attuale delle conferme e cioè :

    8 matrimoniali per venerdì e sabato
    3 singole per venerdì e sabato
    3 matrimoniali per sabato
    3 singole per sabato.

    totale accoglienza 28 persone , villa croft le ospita ?

    Mi sembra di ricordare di SI , mi sembra 30 persone le accolga , di conseguenza ci sarebbe posto ancora per due , chi arriverà più avanti purtroppo bisognerà trovargli una sistemazione in qualche altro posto…..

    😆

    #68300
    malefico71
    Partecipante

    i posti letto sono 26, per questo voglio rintracciare i proprietari per vedere se si possono creare altre sistemazioni e magari offrendogli qualcosa per i posti in più.

    #68301
    fernando
    Moderatore

    udite udite…… confermo ufficialmente la mia presenza al raduno!!!
    unico neo: viene pure valeria 😆
    matrimoniale per 2 notti. se non c’è in villa, dove trova malefico per me va bene…..
    BIRRA PER TUTTI!!!

    #68302
    mauri70
    Partecipante

    @fernando wrote:

    udite udite…… confermo ufficialmente la mia presenza al raduno!!!
    unico neo: viene pure valeria 😆
    matrimoniale per 2 notti. se non c’è in villa, dove trova malefico per me va bene…..
    BIRRA PER TUTTI!!!

    evvai farnando!!!

    #68303
    tiz
    Partecipante

    PASSIAMO ADESSO ALLE CONFERME A CUI DOVRA’ SEGUIRE IL VERSAMENTO DI UNA CAPARRA DI 30 EURO
    OVVIAMENTE SOLO A CHI DEVE DORMIRE
    SEGUIRANNO INFO PER IL METODO DI PAGAMENTO

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti in due …………………( quindi una matrimoniale per due notti )
    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone … . ( quindi una matrimoniale per due notti )
    reddrum con zavorrina arriva venerdì , dorme due notti in due persone ( quindi una matrimoniale per due notti )
    Rosso65 arriva venerdì con compagna ,dorme due notti in due persone ( quindi una matrimoniale per due notti )
    paolo e monia arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    rodtek + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    amico di rodtek con burgman+zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    piropo + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    Fernando + Valeria arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )

    diegone80 + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una TENDA matrimoniale per due notti )

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )
    palmiro arriva al sabato con la moglie e dorme una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )
    guido e compagna , amici di Gianandrea arrivano al sabato e dormono una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)
    gianandrea…….arriva il sabato e dorme solo una notte (quindi una singola per una notte)
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)

    malefico71……..Da sempre……………………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
    devil……………..da venerdì……………………..da confermare

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo…………
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo 😆

    Per esperienza informo che se si vuole vivere pienamente il raduno è bene non mancare nella giornata del sabato.

    La domenica c’è clima di smobilitazione……

    😆

    #68304
    Anonymous
    Membro

    😈 confermo che arrivo (io solo) sabato e mi fermo fino a domenica.
    quindi non 2 ma 1 sola persona ….sigh la silvia lavora la giornata del 2 giugno !!! 😈
    l’ho saputo adesso adesso con mia somma felicità !!!
    ma il raduno può essere anche migliore…evito i suoi colpi di casco e tutti i movimenti assurdi che mi fa mentre vado….
    se serve ancora io opto per il giro corto…ci sarà parecchio da chiaccherare e da bere !!!!

    #68305
    malefico71
    Partecipante

    speriamo prima che vado in ferie di fare una prima prova anche da solo, preghiamo il dio del sole.

    #68306
    tiz
    Partecipante

    PASSIAMO ADESSO ALLE CONFERME A CUI DOVRA’ SEGUIRE IL VERSAMENTO DI UNA CAPARRA DI 30 EURO
    OVVIAMENTE SOLO A CHI DEVE DORMIRE
    SEGUIRANNO INFO PER IL METODO DI PAGAMENTO

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti in due …………………( quindi una matrimoniale per due notti )
    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone … . ( quindi una matrimoniale per due notti )
    reddrum con zavorrina arriva venerdì , dorme due notti in due persone ( quindi una matrimoniale per due notti )
    paolo e monia arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    rodtek + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    amico di rodtek con burgman+zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    piropo + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )
    Fernando + Valeria arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una matrimoniale per due notti )

    diegone80 + zavorrina arrivano venerdì e dormono due notti in due persone … ( quindi una TENDA matrimoniale per due notti )

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti una persona (quindi una singola per due notti)

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )
    guido e compagna , amici di Gianandrea arrivano al sabato e dormono una notte in due persone ( quindi una matrimoniale per una notte )

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)
    gianandrea…….arriva il sabato e dorme solo una notte (quindi una singola per una notte)
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)
    Palmiro arriva sabato e dorme una notte (quindi una singola per una notte)

    malefico71……..Da sempre……………………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
    devil……………..da venerdì……………………..da confermare

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo…………
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo 😆

    Per esperienza informo che se si vuole vivere pienamente il raduno è bene non mancare nella giornata del sabato.

    La domenica c’è clima di smobilitazione……

    😆

    #68307
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @fernando wrote:

    udite udite…… confermo ufficialmente la mia presenza al raduno!!!
    unico neo: viene pure valeria 😆
    matrimoniale per 2 notti. se non c’è in villa, dove trova malefico per me va bene…..
    BIRRA PER TUTTI!!!

    evvai farnando!!!

    yup 😆

    #68308
    tiz
    Partecipante

    ASSEGNAZIONE CAMERE IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti ospite della MALEFICO HOME

    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    reddrum + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    paolo + monia arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera

    rodtek + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 matrimoniale con bagno in comune
    amico rodtek+zavorrina arrivano venerdì,dormono 2 notti in due persone 1 camera con due letti singoli

    Fernando + Valeria arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale con bagno fuori

    piropo + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 camera due letti singoli bagno fuori

    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 4 LETTI SINGOLI
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti una persona

    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone 1 CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI E BAGNO IN CAMERA

    guido e compagna , amici di Gianandrea arrivano al sabato e dormono 1 notte 2 persone 1 MATRIMONIALE CON BAGNO FUORI

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte 1 camera con 2 letti singoli
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    gianandrea…….arriva il sabato e dorme solo una notte 1 camera con 2 letti singoli
    Palmiro arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    diegone80 + zavorrina arrivano venerdì e dormono in tenda ospiti della MALEFICO HOME

    malefico71……..Da sempre………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì
    devil……………..da venerdì………….da confermare

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    Rudy ………..forse arriva , moto montata permettendo
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo

    😆

    #68309
    malefico71
    Partecipante

    allora ragazzi, visto che le camere sono state assegnate ora bisogna inviare una caparra se non lo avete già fatto.

    per chi arriva venerdì sono 15 € a testa per pernottamento + 5 € di colazione il sabato.

    per la cena del venerdì sera sono 25 € e si paga in trattoria.

    per chi e già arrivato venerdì e per chi arriverà sabato le spese sono, 15 € pernottamento a notte + 15€ la cena del sabato + 5 € la colazione della domenica

    se volete fare colazione in villa o farla per conto vostro ho bisogno di saperlo, si va a maggioranza o tutti in villa o tutti fuori.
    tempo per decidere e recupero caparre o saldata spesa raduno, max 13 maggio.

    P.S. ai costi sopra citati dovete aggiungere i costi delle magliette richieste.

    #68310
    malefico71
    Partecipante

    comunque valutate bene se per il giro del raduno conviene mangiare un panino o fermarsi in trattoria, valutate voi, io sono per il panino al volo, sosta breve.

    #68311
    Michele
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    comunque valutate bene se per il giro del raduno conviene mangiare un panino o fermarsi in trattoria, valutate voi, io sono per il panino al volo, sosta breve.

    Quoto!

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.