RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68241
    malefico71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @gianandrea wrote:

    @mauri70 wrote:

    mi sembra bello tosto!!

    Al contrario un bel giro e nemmeno sacrificante…

    con il termine tosto anch’io intendo bel giro…
    per quello che riguarda sacrificante, la cosa è del tutto soggettiva, non tutti i partecipanti sono allenati a spararsi “tanti” km tutti in una volta..
    personalmente non ho problemi, sono arrivato a fare più di 800 km in giornata, ma comunque capisco che c’è anche chi prende la moto per fare solamente il tragitto casa-lavoro e le piccole uscite domenicali con la zavorrina..
    quindi bisogna tener conto anche di loro, considerando che il raduno è un’occasione per conoscersi di persona e fare una uscita tutti assieme senza correre

    stavate parlando di Gianandrea? ho visto che lo avete nuovamente promosso, io il motogiro e questo giro l’ho organizzato proprio per questo, me medesimo non lo conosco e mi piacerebbe gustarmelo, io prima i miei giri erano andare a raduni con una custom ora possiedo una bellissima bull e non voglio cambiare stile, io non sono nè da pieghe e neanche da gare a slalom, se nò andavo all’autodromo e cercavo di fare un abbonamento per tutti noi o per chi ci vuole andare a gareggiare, spero che in molti siano d’accordo con me e o comunque la via di casa per quel giorno la conoscerete, io voglio restare l’ultimo del trenino così godo di + 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😈 😈 😈 😈

    #68250
    mauri70
    Partecipante

    no, non si parlava di gianandrea, almeno per quello che mi riguarda, ma in generale..
    comunque tu malefico, dovresti impararti il giro “a memoria”, in modo tale che farai da apripista e tutti ti verremo dietro, senza doverci fermare a consultare cartine o cose varie… quindi l’andatura la farai tu…
    Ci sarebbe la necessità anche di un altro utente che conoscesse il giro come te, che si piazzi in coda al gruppo, in modo tale da “raccogliere” gli aventuali staccati dal gruppone

    #68254
    fernando
    Moderatore

    secondo me potremmo dotare il pc/fax/stampante di francesco di antenna gps capace di rintracciare i dispersi……. 😆

    #68255
    gianandrea
    Membro

    @fernando wrote:

    secondo me potremmo dotare il pc/fax/stampante di francesco di antenna gps capace di rintracciare i dispersi……. 😆

    Opterei per un servizio scorta con tanto di segnalazioni stradali .. birilli, transenne….servizio ristoro ogni 15km….

    #68256
    malefico71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    no, non si parlava di gianandrea, almeno per quello che mi riguarda, ma in generale..
    comunque tu malefico, dovresti impararti il giro “a memoria”, in modo tale che farai da apripista e tutti ti verremo dietro, senza doverci fermare a consultare cartine o cose varie… quindi l’andatura la farai tu…
    Ci sarebbe la necessità anche di un altro utente che conoscesse il giro come te, che si piazzi in coda al gruppo, in modo tale da “raccogliere” gli aventuali staccati dal gruppone

    Mauri quando mi verrai a trovare se ci metteremo d’accordo insieme a dagolino lo faremo noi insieme anche per vedere ristori e rifornimenti ecc.

    POI X TUTTI I TOSCANI CHE PARTECIPANO AL RADUNO SE MI CONTATTANO ANCHE X UN GIRO FATTO TUTTI INSIEME NE SAREI GRADO, PIU’ TOSTO CHE PROVARLO DA SOLO, GRAZIE. 👿

    #68257
    mauri70
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    @mauri70 wrote:

    no, non si parlava di gianandrea, almeno per quello che mi riguarda, ma in generale..
    comunque tu malefico, dovresti impararti il giro “a memoria”, in modo tale che farai da apripista e tutti ti verremo dietro, senza doverci fermare a consultare cartine o cose varie… quindi l’andatura la farai tu…
    Ci sarebbe la necessità anche di un altro utente che conoscesse il giro come te, che si piazzi in coda al gruppo, in modo tale da “raccogliere” gli aventuali staccati dal gruppone

    Mauri quando mi verrai a trovare se ci metteremo d’accordo insieme a dagolino lo faremo noi insieme anche per vedere ristori e rifornimenti ecc.

    POI X TUTTI I TOSCANI CHE PARTECIPANO AL RADUNO SE MI CONTATTANO ANCHE X UN GIRO FATTO TUTTI INSIEME NE SAREI GRADO, PIU’ TOSTO CHE PROVARLO DA SOLO, GRAZIE. 👿

    ok..

    #68258
    paolo
    Partecipante

    malefico hai controllato bene il tracciato che ha fatto Mauri sono proprio ed esattamente quelle le strade?

    #68259
    malefico71
    Partecipante

    mauri il giro che hai mappato tu è quello corto, si pensa di fare quello lungo.

    #68260
    mauri70
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    mauri il giro che hai mappato tu è quello corto, si pensa di fare quello lungo.

    ok, avevo capito che si optava per quello corto…

    #68261
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @malefico71 wrote:

    mauri il giro che hai mappato tu è quello corto, si pensa di fare quello lungo.

    ok, avevo capito che si optava per quello corto…

    Bisognerebbe provare a farlo e poi in base all’effettivo tempo di percorrenza decidere se è sufficiente il corto oppure è meglio fare il lungo…..

    #68262
    malefico71
    Partecipante

    alla fine sono 50 + – km di differenza, secondo me partendo alle 9:30 riusciamo a fare anche quello lungo, mi piacerebbe rientrare un pò prima di cena per iniziare a stare tutti insieme e farci un aperitivo, invece di arrivare e sederci subito.

    #68263
    mauri70
    Partecipante

    Per la mia esperienza, il corto e’ più che sufficiente.. Poi fate voi

    #68264
    robertogen
    Moderatore

    concordo con Mauri.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #68265
    malefico71
    Partecipante

    comunque o corto o lungo voglio avere io piacere di farvi fare una piccola sosta a scarperia.

    #68266
    tiz
    Partecipante

    Scelta veloce della lunghezza del percorso :

    mauri70…….corto
    robertogen…corto
    Tiz…………..lungo
    Tiz…………..corto

    😆

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.