RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68096
    malefico71
    Partecipante

    pensavo di far fare una sosta a Scarperia passare dall’autodromo e una piccola passeggiata dentro il paese perchè è carino ed è molto conosciuto per la loro produzione di coltelli artigianali e storici.

    #68095
    malefico71
    Partecipante

    ho prenotato la trattoria e ho stabilito li prezzo a 25€ con filetto o tagliata e comunque fà anche cucina normale per chi non mangia funghi e tartufo per 20/25 persone.

    #68094
    malefico71
    Partecipante

    io il tracciato l’ho fatto con google maps e vi dico che alcuni passaggi non li conosco ma visto che gianandrea li conosce spero di aver fatto un bel percorso ma appena sarà più caldino mi farò un giro e forse il 28 o 29 aprile con i ragazzi che mi verranno a trovare.

    #68093
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    io il tracciato l’ho fatto con google maps e vi dico che alcuni passaggi non li conosco ma visto che gianandrea li conosce spero di aver fatto un bel percorso ma appena sarà più caldino mi farò un giro e forse il 28 o 29 aprile con i ragazzi che mi verranno a trovare.

    Una parte del secondo giro l’ho fatta in solitaria lo scorso Agosto , concordo sul fatto dell’impegnativo , in quanto ricco di curve , ma moooolto bello .
    Abbiamo anche Maggio per provarli entrambi .

    #68245
    mauri70
    Partecipante

    quello dell’anno scorso era 150km o poco più… e molti hanno faticato a finirlo..
    l’anno prima a levico, abbiamo accorciato il percorso, (che originariamente era di 300km) complice anche la pioggia…
    20 moto impiegano molto più tempo rispetto a quando lo stesso giro viene fatto da un gruppo di 3/4 moto

    #68246
    diegone
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    quello dell’anno scorso era 150km o poco più… e molti hanno faticato a finirlo..
    l’anno prima a levico, abbiamo accorciato il percorso, (che originariamente era di 300km) complice anche la pioggia…
    20 moto impiegano molto più tempo rispetto a quando lo stesso giro viene fatto da un gruppo di 3/4 moto

    Concordo in pieno!!

    #68248
    fernando
    Moderatore

    forse, dico forse, le cose si stanno aggiustando da sole….. se tutto è confermato dovrei essere libero nel fine settimana del raduno!!! che culo…..
    ancora non posso festeggiare ma ho ottime speranze…..
    se ce la faccio, la prima birra per tutti la offro io!!!!

    #68249
    mauri70
    Partecipante
    #68251
    Anonymous
    Membro

    😆 😆 😆 ciao ragazzi vorrei sapere quanti della zona de varese + como + milano sono inscritti nel forum quanti farà parti del raduno 2012 cosi possiamo combinare la partenza da venerdì alla mattina con calma che io non ancora ho la certezza de essere , saprò in settimana farne sapere grazie a tutti … 😆 😆 😆 😈 😈 😈 😈

    #68252
    rosso65
    Partecipante

    Ok Piropo….ti rispondo io , dovremmo essere io, Diegone80 , Palmiro , Gianandrea e Claudio , Apollo ha rinunciato, per le partenze io e Diegone80 dal venerdì, gli altri adesso non ricordo , poi comunque ci aggiorniamo verso la fine di maggio per gli incontri durante il tragitto, noi partiamo per primi e sicuramente raccogliamo strada facendo tutti gli altri, in linea di massima andrà così.

    #68253
    gianandrea
    Membro

    @mauri70 wrote:

    mi sembra bello tosto!!

    Al contrario un bel giro e nemmeno sacrificante…

    #68092
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    q
    l’anno prima a levico, abbiamo accorciato il percorso, (che originariamente era di 300km) complice anche la pioggia…

    comunque alla fine di km ne abbiamo fatti più di 200 sotto la pioggia battente che di più non ne poteva cadere 👿 fermandoci in cima al Pordoi a mangiare con calma , aspettando Fabry che andava su è giù per il Rolle come un invasato… 😆 😈 😆 Nippo he cercava una pompa di benzina che solo lui sapeva quale…….bevendo un caffè in centro ad un paese di cui non ricordopiù il nome , Cavalese ? ed arrivando comunque con largo anticipo all’albergo .
    Per mè vanno bene anche i 170 km basta che poi non ritorniamo alla base troppo presto…….. meglio che chi può si faccia un giro di prova per vedere effettivamente il tempo che ci si impiega , altrimenti si può fare un pranzo di mezzogiorno come l’anno scorso , allora sono sufficienti anche 90 km……. 😆 😆 😆

    #68247
    mauri70
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @mauri70 wrote:

    mi sembra bello tosto!!

    Al contrario un bel giro e nemmeno sacrificante…

    con il termine tosto anch’io intendo bel giro…
    per quello che riguarda sacrificante, la cosa è del tutto soggettiva, non tutti i partecipanti sono allenati a spararsi “tanti” km tutti in una volta..
    personalmente non ho problemi, sono arrivato a fare più di 800 km in giornata, ma comunque capisco che c’è anche chi prende la moto per fare solamente il tragitto casa-lavoro e le piccole uscite domenicali con la zavorrina..
    quindi bisogna tener conto anche di loro, considerando che il raduno è un’occasione per conoscersi di persona e fare una uscita tutti assieme senza correre

    #68244
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    ma comunque capisco che c’è anche chi prende la moto per fare solamente il tragitto casa-lavoro e le piccole uscite domenicali con la zavorrina..
    quindi bisogna tener conto anche di loro, considerando che il raduno è un’occasione per conoscersi di persona e fare una uscita tutti assieme senza correre

    Da considerare inoltre che chi non ha mai fatto quei luoghi rallenta l’andatura oltre che per non conoscenza dello stato delle strade anche per vedere i paesaggi con più tranquillità……

    😆

    #68243
    mauri70
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @mauri70 wrote:

    ma comunque capisco che c’è anche chi prende la moto per fare solamente il tragitto casa-lavoro e le piccole uscite domenicali con la zavorrina..
    quindi bisogna tener conto anche di loro, considerando che il raduno è un’occasione per conoscersi di persona e fare una uscita tutti assieme senza correre

    Da considerare inoltre che chi non ha mai fatto quei luoghi rallenta l’andatura oltre che per non conoscenza dello stato delle strade anche per vedere i paesaggi con più tranquillità……

    😆

    quoto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.