Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › RADUNO UFFICIALE YAMAHABULLDOG.COM 2011
…ecco perchè nelle locandine davanti le edicole da ieri si vede scritto: ANOMALO AUMENTO DELLA RADIOATTIVITA’ A CATTOLICA
Esatto, infatti se passava il referendum io e Robertogen dovevamo essere assunti per la centrale nucleare con uno stipendio da favola, ma purtroppo il referendum non è passato e così dobbiamo aspettare che aprano le 2 nuovi centrali in Svizzera per diventare ricchi…
Ma il bombardamento a cosa è stato dovuto? 😆
con tutto quello che abbiamo mangiato secondo te da cosa è dovuto? ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Ciucat !!!!!
la traduzione la dai tu o devo andare a pagina 777 di televideo?
Ubriaconi ::beer ::beer ::beer
Comunque ci siamo divertiti un sacco!
Unici nei: ho avuto un piccolo trafilaggio d’olio dal carter dal viaggio d’andata (poi stringendo le brugole è ulteriormente diminuito ma non si è arrestato, mi toccherà cambiarla), e che Mauri70 appena è arrivato ha fatto tutta una finta per cercare di buttarmi a terra la bulldog ( ), che però avevo parcheggiato in maniera perfetta calcolando in maniera eccellente il delta ottimale, tutto a posto.
Dopo questa scena stavo per tirare fuori il bloccadisco bullock che ho sotto la sella (pesa una cifra ed è gigante), ma poi mi sono trattenuto… 😆
Ovviamente sto scherzando, mostro anche la foto dell’amicizia:
@matigiassi wrote:
Ubriaconi ::beer ::beer ::beer
non siamo degli ubriaconi….stiamo insegnando al fegato a nuotare! ::beer ::beer ::beer
Questa è spettacolare :gr
@matigiassi wrote:
Questa è spettacolare :gr
troppo belli …..
unica nota “negativa” lo spritz di venerdì sera….imbevibile! molto meglio la classica birrozza…de gustibus!!!! ::beer ::beer ::beer ahahahahahahahaha