RADUNO UFFICIALE YAMAHABULLDOG.COM 2011

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO UFFICIALE YAMAHABULLDOG.COM 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 132 totali)
  • Autore
    maurix
    Membro

Ho trascorso veramente una bella giornata, merito all’ organizzazione :gr , come è andato poi il dopocena del sabato? l’ avete più fatta la tappa al “pepenero” :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Grazie a tutta l’EQUIPE 84 per l’organizzazione , :gr ottimo il pranzo del Sabato , ::beer
    bellissima la prima strada panoramica ( con piu’ tempo e senza il mio ” personale
    provocatore” sarebbe da rifare ) , ancora piu’ bello il pezzo Carpegna-Pennabilli
    fatto assieme ad altri 2 forumendoli 3 volte 😯 😯
    Bellissima la compagnia e non solo le moto , anche le persone .
    Spettacolari tutte le Bull in fila , mi sono trovato ad una rotonda fermi in 7 o 8 in attesa di passare , non sentivo il rumore del mio motore , era un rombo unico da fare venire i brividi . Sono tornato indietro di anni ( molti ) , quando dietro un cancello , su una pista polverosa , aspettavi che questo si abbassasse . Emozioni uniche , che solo chi e’ appassionato di moto puo’ capire , e’ vero , il cancello non l’ho visto abbassarsi tante volte , correre costava e i ricambi erano cari , ma esperienze positive come quella di Sabato .
    Per 3/4 del giro ho dato un pochino di gas , giusto per capire perche’ si scivolava cosi’ tanto….vero Fabri??? 😈
    Poi finalmente dietro Mauri , l’andatura si e’ fatta piu’ turistica ( grazie ).
    Ho rotto ancora gli attacchi del parafango post. fermato con autobloccanti e Attack ( venute via le viti) , penso sia dovuto agli squotimenti in frenata e alle sollecitazioni , a breve provo a rimontare il tutto .
    Pallosissimo il viaggio di ritorno in solitario in autostrada dopo aver lasciato cosi’ tante Bull…..Alla prossima :gr

fernando
    Moderatore

Ragazzi, volevo ringraziare tutti gli amici della romagna per l’organizzazione e l’accoglienza. Per me era il primo raduno, è stato divertente (a parte la caduta di rinogatto) ed ho conosciuto un sacco di nuovi amici. Inoltre il viaggio di ritorno con gli altri “romani” è stato tutt’altro che monotono. Spero di rivedere tutti molto presto e se passate da Roma una birra a casa mia la trovate sempre! ::beer

Francesco
    Membro

… tutto bellissimo e ben organizzato un sentito ringraziamento a Mauri e a tutti gli altri organizzatori per l’impegno profuso e la buona riuscita del raduno.

rosso65
    Partecipante

…………………..si ma le foto???? qui siamo in attesa di vedere le foto……………..

Francesco
    Membro

… io non ho avuto tempo di farle … ne ho fatte pochissime come al solito … ma la prox raduno giuro che mi fermo anche strada facendo per fare foto ….

reddrum
    Partecipante

@fernando wrote:

Ragazzi, volevo ringraziare tutti gli amici della romagna per l’organizzazione e l’accoglienza. Per me era il primo raduno, è stato divertente (a parte la caduta di rinogatto) ed ho conosciuto un sacco di nuovi amici. Inoltre il viaggio di ritorno con gli altri “romani” è stato tutt’altro che monotono. Spero di rivedere tutti molto presto e se passate da Roma una birra a casa mia la trovate sempre! ::beer

Direi che Fernando è stata una piacevole sorpresa, ci siamo divertiti un sacco, anche durante il viaggio di rientro. Spero che presto riusciamo ad organizzare qualcosa… magari anche per dare un po’ di sostegno all’amico Rinogatto.
    Saluti a tutti.

Francesco
    Membro

… scusa Red … non vorrei polemizzare e quindi come si suol dire “apro e chiudo”… però il sostegno andrebbe offerto nei momento opportuni … e nel caso di Rinogatto caso il momento giusto era proprio il viaggio di ritorno …

mauri70
    Partecipante

Grazie a tutti voi della partecipazione e dei complimenti, un grazie particolare va al Gruppo lazio, campioni di simpatia..

Un saluto e un grazie anche agli AMICI emiliani, immancabili compagni in tantissimi giri fatti assieme…

Non posso inoltre non ringraziare i nuovi conosciuti, novenovetre, fernando e compagna, robertogen (grandissimo!!), e DIEGONE80.. nonchè TUTTI gli altri amici forumendoli..

Per ultimo, ma non per importanza, grazie anche a tizio67, bull79, e ALEXX, per la collaborazione…

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!

reddrum
    Partecipante

@Francesco wrote:

… scusa Red … non vorrei polemizzare e quindi come si suol dire “apro e chiudo”… però il sostegno andrebbe offerto nei momento opportuni … e nel caso di Rinogatto caso il momento giusto era proprio il viaggio di ritorno …

Beh hai ragione, però nel viaggio di ritorno ci siamo separati poco prima di Orte e cmq vi abbiamo aspettato. In ogni caso ci siamo tenuti sempre in contatto col telefono. Anche la sera del fattaccio tutti noi siamo rimasti fino alla fine per qualsiasi bisogno. Ora, una volta risolte le questioni burocratiche, direi di organizzare qualcosa noi tutti insieme e farci una bella bevuta su.

Francesco
    Membro

@reddrum wrote:

@Francesco wrote:

Beh hai ragione, però nel viaggio di ritorno ci siamo separati poco prima di Orte e cmq vi abbiamo aspettato. In ogni caso ci siamo tenuti sempre in contatto col telefono. Anche la sera del fattaccio tutti noi siamo rimasti fino alla fine per qualsiasi bisogno. Ora, una volta risolte le questioni burocratiche, direi di organizzare qualcosa noi tutti insieme e farci una bella bevuta su.

… buona idea … organizziamoci

reddrum
    Partecipante

@Francesco wrote:

@reddrum wrote:

@Francesco wrote:

… buona idea … organizziamoci

::beer ::beer

robertogen
    Moderatore

grazie a te Mauri di tutto,sono stati 3 giorni fantastici e devo dire che era parecchio tempo che non mi divertivo così tanto (unico momento negativo quando domenica mattina hanno bombardato il cesso di camera mia e Diegone 80 ahahaha). ora molto “cortesemente” chiedo ad Alexxxxxxx la ricetta delle piadine senza strutto…. gli dò tempo…..SUBITO perchè mia figlia le vuole assaggiare!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Ciao a tutti e complimenti per il bel raduno. Purtroppo per me sono arrivato tardi (come si suol dire “meglio tardi che mai “) e ho avuto il piacere di conoscere alcuni di Voi.Nella foto ne ho immortalati alcuni,spero di immortalarVi tutti in un prossimo raduno.

:gr

Diegone80
    Partecipante

@robertogen wrote:

grazie a te Mauri di tutto,sono stati 3 giorni fantastici e devo dire che era parecchio tempo che non mi divertivo così tanto (unico momento negativo quando domenica mattina hanno bombardato il cesso di camera mia e Diegone 80 ahahaha). ora molto “cortesemente” chiedo ad Alexxxxxxx la ricetta delle piadine senza strutto…. gli dò tempo…..SUBITO perchè mia figlia le vuole assaggiare!!! ::beer ::beer ::beer

Bastardi facinorosi!!! :mrgreen:
    E va bene, lo ammettiamo, in realtà io e Roby abbiamo fatto la combo…
    Mi è giunta voce che la tizia delle pulizie quando è entrata nel nostro bagno sia scappata in reception a dare le dimissioni, ma potrebbero essere le solite storie metropolitane…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 132 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.