Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Organizzazione Raduno 2020 – Torino dal 4 al 6 settembre (nuova data)
- Questo topic ha 72 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Rudy.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2020 alle 17:57 #185894AdrianoModeratore
Allego i layout delle maglie fornitomi da Malefico71
Life is a journey, not a destination !
11 Luglio 2020 alle 19:15 #185959RudyPartecipantepagato caparra
14 Agosto 2020 alle 18:06 #186024ClaudionePartecipanteNEWS DA TORINO
Percorso: “Il dado è tratto”.
Avevo l’atroce dubbio: Langhe o Alpi? Ho deciso per le Alpi per non cadere nella situazione di grave pericolo nella quale ci saremmo inevitabilmente trovati se ci fossimo addentrati nelle Langhe. Ai primi di settembre è già iniziata la vendemmia dei vini bianchi e attraversando le borgate saremmo stati inebriati del profumo del mosto appena pigiato. Non solo, nei ristoranti locali sai quando entri ma non quando esci e come ci esci. Con tutto il nostro buon senso e con tanta buona volontà avremmo saputo resistere a un buon nebbiolo a un dolcettino o a una corposa barbera che avrebbero accompagnato la squisita cucina piemontese? Meglio evitare, datemi retta amici.
Di qui la scelta obbligata. Ho individuato un percorso di montagna che dovrebbe accontentare tutti, sopratutto per il piacere di andare in moto, adattissimo alle nostre Bull. Godremo di alcuni scorci panoramici interessanti e potremo soddisfare in modo rustico e sapiente il nostro palato, senza tentazioni alcoliche e/o superalcoliche (di certo non patiremo la sete).
Faremo quello che ciclisti e motociclisti definiscono da sempre “Il giro del Sestriere”, si sale dalla val di Susa e si scende dalla val Chisone, passeremo a fianco di due fortezze, quella di Exilles e quella di Fenestrelle, potremo fermarci al Sestriere (2000 metri s.l.m.) per un caffè, e poi saliremo a Usseaux, uno dei più bei borghi d’Europa, chi vorrà potrà fare due passi all’interno e poi di li saliremo al Colle delle Finestre (2200 metri s.l.m.), un posto panoramico nelle Alpi Cozie. In questo tratto sfoggeremo tutta la nostra prudenza, la strada è ben bitumata ma non è larghissima ed è priva di paracarri, occhio ragazzi. Godutoci il panorama, avremo la val Susa da un lato e la val Chisone dall’altro, ritorneremo un pochino indietro e ci rifocilleremo al pian dell’Alpe. Se volete potrete vedere il punto di ristoro su Google Maps, sicuramente non paragonabile ai “Rifugi alpini” delle Dolomiti che ci ha abituato a vedere Adriano, un tantino più rustico. In serata recupereremo nel ristorante “Da Angelino” a due passi dall’albergo, dove potremo concederci qualche bicchiere in più. Spero proprio di poter accontentare tutti voi. Il tutto sarà fatto a velocità codice, anche meno, sul percorso troveremo alcuni misuratori di velocità, e poi è una festa e, concedetemi, deve rimanere tale.
Presto io e Tiziano, Buldoggaro Valdostano, faremo assieme il percorso sulle nostre Bull e magari vi daremo le ultime novità.
Sono gradite le vostre impressioni.
Un festoso saluto a tutti.
Claudione.17 Agosto 2020 alle 12:25 #186027fernandoModeratorePersonalmente sono contento della scelta. Da Roma difficilmente avrei avuto la possibilità di fare un giro in moto sulle Alpi…. Adesso aspetto solo di preparare le borse e mettere in moto la Bull……
28 Agosto 2020 alle 8:45 #186096MichelePartecipanteWrooommmm…clack….dai che ci siamo…
Essere, non apparire.
28 Agosto 2020 alle 9:42 #186099ClaudionePartecipanteHo inviato un Whatsapp a Malefico per organizzare il recapito delle magliette. Mi pare che lui non ci sia al raduno e non so se si è accordato con qualcuno che viene a Torino col furgone affinché passi a ritirarle da lui, oppure se vuole spedirmele.
Ad ogni modo, per ogni necessità, indico l’indirizzo di spedizione, è un ufficio delle Poste Private che ritira anche pacchi spediti con qualsiasi corriere. Sono costretto a fare in questa maniera perché ho mezza famiglia in montagna e io non sono quasi mai a casa, indicare: “Poste – Via Di Nanni 49/F 10138 Torino – Diambri C.”
Trascriverò questo messaggio anche si Whatsapp.
Salutoni a tutti voi.31 Agosto 2020 alle 17:31 #186105ClaudionePartecipanteL’elenco delle prenotazioni in albergo è su WhatsApp nel nostro gruppo, se ci sono problemi fatevi avanti, altrimenti sssssst (zitti).
31 Agosto 2020 alle 18:15 #186106gullivelAmministratore del forumOttimo Claudio… a venerdì 😍
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
1 Settembre 2020 alle 12:39 #186107rosso65Partecipante👍👍👍👍👍👍
3 Settembre 2020 alle 19:06 #186116ClaudionePartecipanteNel preparare le buste mi trovo cinque magliette in più rispetto all’elenco dei partecipanti con l’indicazione delle taglie delle magliette, precisamente una XL una M e tre L. Ho sentito Giuseppe che mi a suggerito di rivolgermi a Gulliver e/o ad Adriano che dovrebbero avere un elenco aggiornato degli ordini.
Mi date una mano?
Grazie.3 Settembre 2020 alle 19:08 #186117ClaudionePartecipanteChiamatemi al 3355822344. Grazie
7 Settembre 2020 alle 11:10 #186118ClaudionePartecipanteCarissimi, il rientro si è concluso senza intoppi, con fatica ma senza problemi per tutti voi. Era l’ultima incognita che mi teneva un po’ sulle spine, fortunatamente è finito tutto bene.
Non vi nascondo, come dicevo l’altra sera col Presidente, che quando mi avete comunicato che avrei dovuto organizzare il raduno mi ha preso un accidente: e adesso come faccio con i costi degli alberghi? Ne troverò uno a prezzo accettabile e con parcheggio per le moto? E dove li porto, in montagna, nelle Langhe? E vengono a Torino senza neppure visitare la Città?
Ci si è messo pure il coronavirus a scombussolare i piani.
Mi son messo al lavoro e per mia fortuna ho avuto conferma che tanta gente si ricorda di me, ho potuto scegliere tra albergatori e ristoratori e mi pare che le scelte siano state azzeccate. L’ultima incognita il giro, ho scelto di fare “Il giro del Sestriere” come chiamiamo quel percorso e di fare una puntatina al Colle delle Finestre, sopra a Usseaux. Anche in questo caso mi pare sia andata bene.
In tutto il contesto, ciò che mi ha profondamente colpito è stato il comportamento di tutti voi, mai fuori dalle righe, il piacere di stare assieme, l’educazione e la gentilezza, per non parlare della compostezza, la disponibilità e la signorilità delle donne del gruppo. Persone che si vedono una volta l’anno ma che formano un groppo eccezionale compatto e omogeneo, amante delle belle Bulldog.
Infine, ciò che mi ha veramente commosso, anche se non l’ho dato a vedere, è stato l’apprezzamento dei momenti che avete potuto trascorrere, dei luoghi che avete visitato e quanto ne avete riposto nella mia persona, sicuramente esagerando.
Ringrazio profondamente tutti voi, augurandomi e augurandovi di poterci incontrare il prossimo anno, sempre allegri e con la voglia di scorrazzare con le nostre cucciolone.
Con Affetto un Grandissimo Abbraccio.
Claudione.7 Settembre 2020 alle 18:02 #186119RudyPartecipantea presto e grazie delle belle giornate
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.