Organizzazione Raduno 2020 – Torino dal 4 al 6 settembre (nuova data)

Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione Raduno 2020 – Torino dal 4 al 6 settembre (nuova data)

• Questo topic ha 72 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Rudy.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Se vuoi organizzare un giro direi che per il giro puoi sicuramente lasciare perdere le Città.

Sicuramente meritano tutta l’attenzione possibile, ma in Bull non è proprio il massimo…

E comunque te l’abbiamo già detto, per questa volta il giro non è fondamentale. Per noi il raduno sarà un successo anche solo per aver avuto l’onore di venire “a casa tua” !

Alpi… Langhe… scegli ciò che ti pare, noi ci mettiamo l’entusiasmo e le Bull il frastuono 😁

E’ vero, del Piemonte si parla sempre poco… come anche del Friuli, del Molise, della Basilicata… ne abbiamo posti meravigliosi !!!

Con lo spirito che abbiamo instaurato in questo gruppo ci stiamo mettendo un po’ una pezza questa mancanza… Questo sarà il decimo anno per me nel forum ed il settimo raduno e grazie a voi, ed alla Bull, ho visto parti dell’Italia che non ho mai avuto modo di visitare. Ed in me è scoppiata la voglia di visitare tutto il resto che mi manca!!!

Direi che l’ultimo week-end di giugno potrebbe essere l’ideale se per te vuol dire un po’ di riposo in più per rimetterti in forma.

Facci sapere al più presto la data dell’intervento così ci organizziamo.

Per la parte gastronomica.. siamo in Italia, per cui ovunque metti le gambe sotto al tavolo godi!!!

Ma come dice il nostro Mod Fernando… diamoci al vino a cena, ma durante il giro massima attenzione 😉

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

ho dato un occhio alle località delle Langhe….mi sono ubriacato leggendo i nomi, Barolo,Barbaresco,Alba,Canelli,Dogliani….

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

antonio basso
    Partecipante

Ciao Claudione, io do da subito la mia adesione (non voglio perdermi il raduno per nessun motivo) ,per la maglia  taglia L, mi sembra che voleva venire anche mio fratello andrea, poi chiedo anche ai friulani con la bull se vogliono venire. se posso fare qualcosa per aiutarti, ne sono felice, basta chiedere.

antonio basso
    Partecipante

se hai un idea di come fare la maglietta, mandami qualcosa, ho mio fratello che e molto bravo a disegnare.

diktiz
    Partecipante

Aggiungo

Mototuristico = lago d’Orta-Mottarone-lago Maggiore

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 10 mesi fa da diktiz.
    fernando
    Moderatore

Bene, sarà bello aggiungere anche quest’anno un volto nuovo al nostro raduno. Ti avviso che stai entrando in un vortice dal quale non vorrai più uscire……

Claudione non è proprio di “primo pelo” perciò se avrai tempo e voglia di aiutarlo ad organizzare le varie componenti del raduno (albergo, maglie, giro e ristoranti) ne sarà sicuramente felice. In caso puoi contattarlo qui sul forum oppure (dopo sua autorizzazione) ti forniremo il suo numero di cellulare

Fermo restando che in futuro potrai proporti per organizzarne uno in Valle d’Aosta (voglio vedere termobull in quante ore riesce ad arrivare…..)

termobull
    Partecipante

………..Fermo restando che in futuro potrai proporti per organizzarne uno in Valle d’Aosta ……       (voglio vedere termobull in quante ore riesce ad arrivare…..)

Leggo con piacere che Diktiz sarà con noi il prossimo raduno, e spero che sia soddisfatto delle risposte, ricevute dal forum, al suo quesito. 

L’idea lanciata da Fernando, per un eventuale futuro raduno nella splendida Valle d’Aosta, per me è l’inizio di un fantastico sogno, consapevolmente ambizioso, oserei dire utopistico, ma siccome parliamo di sogni (e questi per il momento sono ancora “aggratis”), per cortesia non ricordatemi la realtà. Se un giorno dovesse realizzarsi, allora farei di tutto per soddisfare la curiosità di Fernando.  😂😉

Torniamo al presente. Avete notato il numero di prenotazioni al raduno?  A mia memoria non ricordo una simile adesione già a metà gennaio e con questo “trend” faremo certamente il record di presenze. 

Coraggio Claudione, siamo tutti con te !!!  😇😘

P.S.: Fernà, hai iniziato a guardare qualche percorso interessante?  E Andrea che dice, sarà dei nostri?  Mi auguro di sentire presto anche i bulldoggari del lato adriatico, vediamo di combinare un bel gruppo.   —-     Inizia il conto alla rovescia !!!  😍😍😍

Claudione
    Partecipante

Buon dì Amici,

Per la data opterei quindi per l’ultimo fine settimana di giugno, il 26, 27 e 28.  A breve dovrei conoscere la data dell’intervento alla cataratta spero sia compatibile con il periodo del raduno.

Fernando ha ragione, meglio contenere le bevute a pranzo, per contro è nelle Langhe che, come dice Roberto, si sta alla grande in qualsiasi ristorante (e si spende il giusto!), dovremmo essere capaci di ….limitare le bevute. Avrei delle soluzioni alternative per la cena, a Torino o vicino ad Avigliana, tutto dipende dove troverò l’albergo col rimessaggio per le bull e non è così facile. Per le stanze prenderei in considerazione una ventina di partecipanti, per ipotesi potrà andar bene una sistemazione appena fuori città?

Ringrazio Adriano che sta raccogliendo le adesioni e le taglie delle magliette, alla via così.

Sarà senz’altro utile l’aiuto del disegnatore per il logo, potrò fornire qualche fotografia di Torino e dintorni sulle quali lavorare (mio figlio è bravino con la macchina fotografica).

Nessun problema per il mio recapito telefonico: 3355822344, sappiate che normalmente rispondo in orario “d’ufficio”, ho mantenuto il numero che avevo in servizio e ho ancora una pletora di rompiballe, quindi di notte e quando sono a tavola lo spengo,  eventualmente usate WhatsApp così potrò chiamarvi appena mi sarà possibile.

Fatemi sapere come la pensate.

Un abbraccione a tutti.!!!!!!

fernando
    Moderatore

Direi che ormai possiamo ufficializzare la data del raduno 2020 che si terrà a Torino nel finesettimana 26-27-28 giugno.

L’unica variabile che potrebbe modificare la suddetta data è la possibile concomitanza dell’operazione alla cataratta di Claudione.

Non appena potrà, Claudione ci comunicherà la modalità con cui ognuno di noi dovrà versargli l’anticipo OBBLIGATORIO per confermare la propria partecipazione.

Scaldate le Bull, Torino 2020 si avvicina!

gullivel
    Amministratore del forum

Buonasera a tutti… non posso lasciarvi soli che incasinate il forum 😂😂😂

Spostato tutto nella sezione idonea “Motogiri”. Modificato il post in “Organizzazione Raduno 2020” ed aperto la nuova discussione ” Partecipanti Raduno 2020 Piemonte 26÷ 28 Giugno 2020“. Naturalmente spostando i post interessati.

Per Claudione, ho controllato ci sono i tuoi tre post.

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

fernando
    Moderatore

P.S.: Fernà, hai iniziato a guardare qualche percorso interessante?

Quest’anno probabilmente partirò un giorno prima. Ho lavorato a Torino ed ho ancora degli amici con cui mi sento spesso. Vorrei passare il giovedi sera con loro e probabilmente, grazie al dottor S.Simone, non riuscirò ad alzarmi prima di mezzogiorno del venerdi……

Giusto in tempo per arrivare al luogo di ritrovo e fare un bell’aperitivo iniziale!

Ho dato un’occhiata, non ci sono molte varianti all’Aurelia per arrivare a Genova e poi salire fino a Torino…..

Con Andrea non ho ancora parlato di raduno, lui non si connette mai al forum….. Penso che verrà, sempre che il lavoro glielo permetta…..

Ci aggiorniamo più avanti!

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 9 mesi fa da fernando.
    giuliano56
    Partecipante

Salve ci verrei volentieri, ma la bull la ho dovuta rottamare, eventualmente posso venire con il plasticone, sempre Yamaha, un saluto a tutti

Claudione
    Partecipante

Ultime notizie da Torino.

Nella sezione elenco partecipanti ho inserito questo messaggio (sbagliando), mi correggo e lo inserisco anche qui.

Buongiorno amici,

Per la mia cataratta no problem, l’intervento sarà successivo al raduno.

La taglia della mia maglietta è XXXL (possibile che non lo avevate capito?😊). A proposito di magliette, qualcuno si era offerto di provvedere alla stampa del logo, è sempre valida l’offerta? Per il colore sceglierei i  colori di Torino che sono giallo vivo e blu brillante, magari corpo giallo e maniche blu. Sul retro ci metterei una panoramica di Torino con la consueta scritta del raduno. Per la panoramica ci penserei io, invece sul davanti mi piacerebbe quel bozzetto che ci a fatto vedere Roberto  su WhatsApp.. Roberto vorresti pubblicarlo qui magari un po’ grandino, che ne dici? Comunque avanti con i vostri graditissimi suggerimenti.

Appena la neve se ne sarà andata dalle strade di montagna  mi piacerebbe incontrare l’amico valdostano (quando ho compiuto sessant’anni e mi sono regalato un fz1 – era appena uscito –  tra settembre e febbraio ho fatto 4000 km tutti in montagna, adesso ho messo giudizio e aspetterei la primavera), potremmo fare qualche giretto assieme e valutare alcune cose, che ne dici amico Valdoten?

Attendo vostre nuove.

Ciao a tutti.

Claudione
    Partecipante

Grazie  Gulliver👍

termobull
    Partecipante

[postqu

Salve ci verrei volentieri, ma la bull la ho dovuta rottamare, eventualmente posso venire con il plasticone, sempre Yamaha, un saluto a tutti

Scusa Giuliano, ma cosa è successo? Perchè hai rottamato la bull ? 😩😰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.