Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › raduno 2016
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2016 alle 6:42 #92364vcerrettMembro
Capisco, peccato però perchè i raduni sono ottime occasioni per conoscere posti e regioni a volte sconosciuti nella loro bellezza. Speriamo si faccia avanti qualcuno. Comunque l’Abruzzo è un’ottima location.
13 Gennaio 2016 alle 7:36 #92365AdrianoModeratoreComunque nessuno vieta di organizzare ritrovi regionali o “zonali”!!!
Era stata istituita la lista dei gruppi regionali proprio per questo motivo, purtroppo non è mai stata utilizzata nemmeno quando il forum era molto più frequentato!
Solo qui nel triveneto si è formato un gruppo che si ritrova con una certa regolarità, non solo in moto ma anche con le famiglie.In Toscana, per fare un esempio vicino a te, sembrava che si potesse formare un bel gruppetto di bulldoggers, ma come spesso accade… un po’ per impegni familiari, un po’ perche si è cambiato moto… un po’ perchè non si ha proprio voglia… il gruppo si è dissolto velocemente e sonon pochi quelli che ogni tanto fanno una capatina qui sul forum.
E questo, purtroppo, è ciò che è accaduto un po’ in tutta Italia.
Lo zoccolo duro del forum può essere riassunto in pochi utenti (10-15 o 20 ???) che alla fine abitano quasi tutti al centro-nord… so che sarebbe bello far scorazzare le nostre cagne anche in campania, il puglia od in sicilia… ma è difficile poterlo fare se chi è rimasto disponibile ad organizzare abita a Roma, Milano od a Treviso…Per fortuna è srrivato Ferdin83 che ha dato una nuova occasione per tutto il forum di non vedere l’ora che finisca l’inverno per ritrovarci ancora una volta e soprattutto per farlo in centro Italia, in modo chi ha un po’ di buona volontà (dal sud come al nord) non possa avere l’alibi della distanza per non partecipare! Ovviamente al netto di problemi e difficoltà che esulano dai km da percorrere… ::e_smile::
Magari il tuo entusiasmo potrebbe fare da catalizzatore per rinvigorire il gruppo toscano!!! ::e_wink::
Guarda che a noi non dispiace affatto pensare che venga riorganizzato un raduno in Toscana!!! Pensa che per andare in Abruzzo io sto organizzando il viaggio di andata per partire un giorno prima e pernottare in Toscana proprio perchè adoro la tua regione!!! Ed a quanto sembra la cosa sta interessando a più di qualche utente del nord… ::mrgreen::Life is a journey, not a destination !
13 Gennaio 2016 alle 9:24 #92366vcerrettMembroPossiamo parlarne, vediamo se si risvegli qualche Toscano. Per il pernotto si può vedere, io abito sulla costa che è sicuramente una locazione spettacolare però per chi viene dal nord obbliga ad una deviazione dalla dorsale Milano-Roma.
13 Gennaio 2016 alle 9:29 #92367kiwi1Partecipante…” Pensa che per andare in Abruzzo io sto organizzando il viaggio di andata per partire un giorno prima e pernottare in Toscana proprio perchè adoro la tua regione!!! Ed a quanto sembra la cosa sta interessando a più di qualche utente del nord… ::mrgreen::…”
…verissimo…. ::e_wink::
13 Gennaio 2016 alle 13:33 #92368fernandoModeratorePer il momento ci sono in programma due ottime occasioni per dimostrare la propria VOGLIA di raduno.
La prima quest’anno in abruzzo e la prossima nel 2017 in veneto.
Sarebbe bello alternare i raduni tra nord e sud ma è un dato di fatto che i “nordici” sono la maggioranza del forum attivo.
Nonostante ciò hanno sempre aderito con entusiasmo a proposte che venissero da “lontano” e devo ammettere che erano molti di più loro a Orte che non noi a Luino…..
Penso che spetti prima a noi del sud dimostrare attaccamento al forum e poi proporci per organizzare un raduno….
E vi dico una cosa: i viaggi di andata e ritorno, anche se in maniera diversa, sono entusiasmanti tanto quanto il raduno stesso.
Perciò da un lato più lontano è meglio è. Sempre tenendo conto dei problemi logistici di tutti naturalmente….
Forza, intanto prepariamoci per l’abruzzo, poi speriamo di avere il tempo di organizzare raduni in tutte le regioni che ci mancano!!!!14 Gennaio 2016 alle 22:53 #92369termobullPartecipanteBulldokkari d’Italia……………………… mi avete stuzzicato e adesso…………………
“Vengo anch’io”?? – (No, tu no) !!!Il raduno che state organizzando è una grande opportunità, per me che abito al sud, di conoscere personalmente tanti forumisti che ho avuto il piacere di leggere e interloquire in questi anni di passione condivisa.
Lo so che non partecipando attivamente alle varie discussioni non si riesce creare quel “feeling” con tutti i membri del Forum, ma posso affermare che ogni volta che visito il sito e leggo i vostri post mi sento partecipe della comunità.Oltre queste ottime ragioni per partecipare, ce ne un’altra da non sottovalutare: la “location”.
Conosco questo itinerario per averlo percorso sia in moto che in auto e devo dire che sono paesaggi stupendi, (se volete posto le foto) l’unica cosa che posso raccomandare è di controllare il pieno di carburante e una tuta antipioggia. (ovvio è montagna)!Beh!! Se è disponibile ancora un posto e accettate anche un “vecchio solengo spelacchiato” come me allora………………… io ci sono.
15 Gennaio 2016 alle 10:18 #92370kiwi1Partecipante…. penso di parlare a nome di tutti affermando che più siamo e meglio è…., inoltre, come hai già detto tu, è un’ottima occasione per conoscersi di persona; dopodichè vedrai che vivi tutto l’anno aspettando il raduno successivo…. ::mrgreen::
16 Gennaio 2016 alle 17:43 #92371AdrianoModeratore@fernando wrote:
E vi dico una cosa: i viaggi di andata e ritorno, anche se in maniera diversa, sono entusiasmanti tanto quanto il raduno stesso.
E se lo dice Fernando, non può conterstarlo nessuno!!! 😈 😈 😈
Life is a journey, not a destination !
16 Gennaio 2016 alle 17:52 #92372AdrianoModeratore@termobull wrote:
Lo so che non partecipando attivamente alle varie discussioni non si riesce creare quel “feeling” con tutti i membri del Forum, ma posso affermare che ogni volta che visito il sito e leggo i vostri post mi sento partecipe della comunità.
Beh… perchè non prendere l’abitudine che quando si visita il forum si lascia anche traccia di se con un messaggio, una discussione od anche solo un saluto?
Sono sicuro che come te c’è più di qualche utente che legge ma non partecipa…
Ma un salutino fa sicuramente piacere a tutti coloro che fanno di tutto per tenere vivo questo forum ed anzi… da stimoli per continuare a tenerlo in vita! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
16 Gennaio 2016 alle 18:20 #92373ferdin83Partecipante“vecchio solengo”…. non scoprire le carte in tavola….altrimenti i bulgoggari mi cambiano itinerario….visto che sei un vicino di casa…non hai scusanti……… ::e_biggrin:: ::cool:: 👿
16 Gennaio 2016 alle 19:01 #92374fernandoModeratorePiano piano riusciremo a coinvolgere diversi “sudisti”……
Forza ragazzi non vi fate desiderare! ::e_wink::16 Gennaio 2016 alle 19:22 #92375ferdin83Partecipantedai dai che saremo in tanti! ! ! ! ::cool::
16 Gennaio 2016 alle 20:10 #92376termobullPartecipanteCiao a tutti
ferdin83 wrote:“vecchio solengo”…. non scoprire le carte in tavola….altrimenti i bulgoggari mi cambiano itinerario….visto che sei un vicino di casa…non hai scusanti…….
Stai tranquillo sarò muto come un pesce, un grazie a tutti voi per quello che state facendo per realizzare questo evento. Se pensate che vi posso dare una mano in qualche modo, non esitate a contattarmi sono a disposizione.fernando wrote:Piano piano riusciremo a coinvolgere diversi “sudisti”……
Forza ragazzi non vi fate desiderare!
Vedi Fernando, a volte è solo quel senso di pigrizia che ti blocca e non ti fa vivere esperienze, emozioni, che in fondo hai sempre desiderato, quindi che ben venga una spinta “coinvolgente” !!Adriano wrote:Beh… perchè non prendere l’abitudine che quando si visita il forum si lascia anche traccia di se con un messaggio, una discussione od anche solo un saluto? Sono sicuro che come te c’è più di qualche utente che legge ma non partecipa…Ma un salutino fa sicuramente piacere a tutti coloro che fanno di tutto per tenere vivo questo forum ed anzi… da stimoli per continuare a tenerlo in vita!
Adriano, che dire, hai perfettamente ragione, detta così mi fai sentire come uno che sbircia e origlia i discorsi altrui, ma credimi, non ho mai avuto questo atteggiamento. Se molte volte non ho scritto una parola è solo perché non volevo intromettermi in discussioni già sviluppate, comunque farò tesoro di questo benevolo appunto.kiwi1 wrote:…. penso di parlare a nome di tutti affermando che più siamo e meglio è…., inoltre, come hai già detto tu, è un’ottima occasione per conoscersi di persona; dopodichè vedrai che vivi tutto l’anno aspettando il raduno successivo….
Grazie Kiwi1, questo per me è come un invito ufficiale e un augurio per il futuro…..Ma come cavolo si fa a riportare le frasi ???
17 Gennaio 2016 alle 0:21 #92377ponch71Partecipante@termobull wrote:
Ma come cavolo si fa a riportare le frasi ???
17 Gennaio 2016 alle 8:50 #92378fernandoModeratoreAho’ el mona el sa tut……. è proprio vero! 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.