Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › raduno 2016
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2016 alle 16:41 #92349AdrianoModeratore
Il giro mi pare carino, vedo un bel po’ di curve 😈
Anche la lunghezza è adeguata… qualcuno direbbe che una volta messe le gambe sotto la tavola il sabato sera il giro potrebbe anche risultare superfluo… non faccio nomi ::e_surprised:: ::cool:: 😆Vedo un tratto attorno al lago di Campotosto che percorreremo in entrambi i sensi… coma mai? C’è qualcosa di particolare da vedere a Campotosto ::question::
Life is a journey, not a destination !
3 Gennaio 2016 alle 18:16 #92350robertogenModeratoreparlavi forse di me? 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Gennaio 2016 alle 20:26 #92351AdrianoModeratoreNooooo… 😆 😆 😆
4 Gennaio 2016 alle 10:46 #92352ferdin83PartecipanteNo no adriano faremo il giro del lago….se riapriranno la strada dopo primavera…l’anno scorso mi son dovuto rigirare….l’unico tratto che faremo al contrario è riscendere da campo imperatore….li la strada finisce….e siamo costretti a percorrere in senso opposto…
4 Gennaio 2016 alle 16:02 #92353ferdin83Partecipante@Adriano wrote:
Il giro mi pare carino, vedo un bel po’ di curve 😈
Anche la lunghezza è adeguata… qualcuno direbbe che una volta messe le gambe sotto la tavola il sabato sera il giro potrebbe anche risultare superfluo… non faccio nomi ::e_surprised:: ::cool:: 😆Vedo un tratto attorno al lago di Campotosto che percorreremo in entrambi i sensi… coma mai? C’è qualcosa di particolare da vedere a Campotosto ::question::
percorso aggiornato per il perimetro del lago di campotosto…
un saluto
4 Gennaio 2016 alle 17:51 #92354fernandoModeratoreBel giro…..
Ti è arrivata la foto?4 Gennaio 2016 alle 20:25 #92355ferdin83Partecipante@fernando wrote:
Bel giro…..
Ti è arrivata la foto?Fernando perdonami…se non ti ho risposto subito….si si è arrivata!!!!ci lavoro su e vediamo!!!!
4 Gennaio 2016 alle 22:17 #92356robertogenModeratorebello il giro anche se la mia filosofia di raduno ben nota ai molti è “guida poco che devi bere” 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Gennaio 2016 alle 10:15 #92357ferdin83PartecipanteAh Roby ….perciò vi faro dormire e mangiare vicino il centro in modo da non dover riprendere i mezzi….già tutto calcolato!!!! ::cool::
6 Gennaio 2016 alle 16:17 #92358AdrianoModeratoreBuona idea 😆
9 Gennaio 2016 alle 16:50 #92359fernandoModeratoreIo preparerei una griglia da serbatoio per Roberto in modo da avere sempre arrosticini caldi durante il giro……
Bisognerebbe solo convincerlo a darne qualcuno anche agli altri…..
La tanica di birra invece la diamo a Claudione, unico saggio del gruppo!9 Gennaio 2016 alle 18:11 #92360ferdin83Partecipantearrosticini e birra ogni 15 km…va bene??
12 Gennaio 2016 alle 7:28 #92361AdrianoModeratoreOrganizzi anche la navetta!!! 😆
12 Gennaio 2016 alle 12:27 #92362vcerrettMembroForse avete ragione, ma 5 raduni su 6 al nord di certo non sono un buon metro di valutazione. Anche io non posso gestire gli impegni più a lungo di un mese causa turnazione ed impegni di lavoro/famiglia, ma sicuramente se riesco ad incastrare tutto ci sarò. Mi rendo conto di essere l’ultimo arrivato e non voglio fare il presuntuoso, ma io comincerei a scendere con i raduni per vedere se come Garibaldi si riunisce l’Italia. Tra le altre cose ho visto che nei gruppi regionali manca la Toscana per cui vorrei incitare i miei conterranei a farsi avanti.
12 Gennaio 2016 alle 21:19 #92363AdrianoModeratoreIn Toscana il raduno si è fatto 3 anni fa, l’anno prima in Lazio… ehm no, a Roma (sssshh! Altrimenti chi lo sente Fernando ::e_wink:: ).
Purtroppo i dati di fatto sono 2…
Il primo è che la maggior parte degli utenti attivi e che si interessano del forum abitano al centro-nord (al sud ci sono stati molti utenti “di passaggio”).
Il secondo è che non si è mai fatto avanti nessuno per organizzare al sud un raduno.Di prassi ad ogni raduno i presenti votano per dove fare il raduno successivo in base alle proposte.
L’anno scorso non c’erano proposte oggettive… Rosso ha manifestato il desiderio che fosse il gruppo veneto ad organizzare il raduno 2016, visto che è stato il gruppo regionale più attivo da sempre.
Sembrava una buona idea, tornare un po’ alle origini (i primi 2 radun i sono stati svolti a Levico con organizzazione Veneta, di Tiz in particolare), ma giustamente Fernando ci ha ricordato la proposta ventilata da Ferdin83 di organizzarlo in Abruzzo.All’unanimità abbiamo deciso di affidare a Ferdin83 l’organizzazione, lasciando l’opzione veneta per il 2017 oppure per il 2016 se Ferdin83 non se la fosse sentita di organizzare da solo… ma come puoi leggere, è uno con le pa**e! 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.