Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › raduno 2016
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2015 alle 15:43 #92334ferdin83Partecipante
ragazzi buonasera sono contento che vi stiate organizzando per scendere in abruzzo…e spero proprio che riusciate ad arrivare ad AQ in tempo per farvi conoscere almeno il centro….anche se un pò incerottato!!
la serigrafia mi ha chiesto quale logo e le scritte da apporre sulle t-shirt…mandatemi una mail ferdin83@yahoo.it….e postate qlc su facebook, whatsup o sul forum in modo da decidere…per le taglie ho già preso alcune adesioni…però per conferma rimandatemele!!
buoni giorni di festa ragazzi!!!!!
ahhhh una info volevo postare un pdf con il tragitto del primo giorno ma non riesco a mandarlo….che tipo di file posso allegare??
grazieee20 Dicembre 2015 alle 20:42 #92335rosso65Partecipante@ferdin83 wrote:
ragazzi buonasera sono contento che vi stiate organizzando per scendere in abruzzo…e spero proprio che riusciate ad arrivare ad AQ in tempo per farvi conoscere almeno il centro….anche se un pò incerottato!!
la serigrafia mi ha chiesto quale logo e le scritte da apporre sulle t-shirt…mandatemi una mail ferdin83@yahoo.it….e postate qlc su facebook, whatsup o sul forum in modo da decidere…per le taglie ho già preso alcune adesioni…però per conferma rimandatemele!!
buoni giorni di festa ragazzi!!!!!
ahhhh una info volevo postare un pdf con il tragitto del primo giorno ma non riesco a mandarlo….che tipo di file posso allegare??
grazieeevolevo postare un pdf con il tragitto del primo giorno ma non riesco a mandarlo….che tipo di file posso allegare??
fai il percorso su Google maps , salvi il tutto , e fai il copia e incolla qui sul forum, facciamo sempre così.
20 Dicembre 2015 alle 21:01 #92336ferdin83Partecipantegrazie rosso
Primo giorno
secondo giorno…..
21 Dicembre 2015 alle 8:39 #92337ClaudionePartecipanteBene! Vedremo ::e_smile::
21 Dicembre 2015 alle 12:09 #92338AdrianoModeratoreAspetta un attimo… il giro é uno solo, il sabato.
La domenica di solito si rientra a casa.Se poi qulcuno rimane anche lunedì, ben venga!
Life is a journey, not a destination !
22 Dicembre 2015 alle 21:07 #92339rosso65Partecipante22 Dicembre 2015 alle 21:12 #92340rosso65PartecipanteConsidera che molto probabilmente molti saremo del ” Nord Italia ” per cui la domenica , come giustamente fa riferimento Adriano, di solito si fa ritorno la strada stavolta è lunga…..poi quelli che sono un po’ più vicino , ovvero Laziali e Toscani , possono prolungarsi alla domenica partendo il lunedì o la domenica sera, ma fai conto che molti prenderanno la strada del ritorno già la domenica mattina.
23 Dicembre 2015 alle 22:04 #92341fernandoModeratorelaziali? Vengono anche dei laziali?.?…… 😯
Il forum sta prendendo una brutta piega! ::e_sad::24 Dicembre 2015 alle 7:39 #92342AdrianoModeratore😆 😆 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
30 Dicembre 2015 alle 17:51 #92343ferdin83Partecipanteok ragazzi va bene…evidentemente ho capito male….vada per il giro di sabato…
aspetto vostre riguardo il logo per le maglie!
a presto ragazzi e buon anno! ! ! ! !30 Dicembre 2015 alle 18:04 #92344rosso65Partecipante@fernando wrote:
laziali? Vengono anche dei laziali?.?…… 😯
Il forum sta prendendo una brutta piega! ::e_sad::sti Romanacci come so permalosi ::mrgreen:: ……tranquillo è solo per specificare la tua appartenenza geografica …..nessuna allusione sportiva. 😆 😆 ::e_wink::
2 Gennaio 2016 alle 19:32 #92345fernandoModeratoreAllora insisti……
Appartenenza geografica sta minchia!
Io so’ de Roma e basta…… ::e_wink::3 Gennaio 2016 alle 10:39 #92346AdrianoModeratoreScusaci ferdin83!
Abbiamo forse dato per scontato che fosse chiara la formula del raduno anche per te, ma abbiamo sottovalutato il fatto che appena ti sei iscritto ti abbiamo sobbarcato un onere non idifferente con l’organizzazione di questo raduno!
Solitamente il raduno si svolge così…
Il venerdì è la giornata in cui tutti partono da casa (chi può si organizza un percorso più o meno turistico per godersi al meglio il viaggio) per raggiungere il luogo di ritrovo per il raduno, solitamente l’albergo che ci farà da base e dove dormiremo per due notti. Solitamente si arriva tutti verso il tardo pomeriggio, in modo da scaricare le borse, salutarci dopo un anno che non ci si vede, farci una doccina… per poi passare all’aperitivo ed alla cena, non troppo pesante senza fare troppo tardi: saremo un po’ tutti stanchi e per il giorno dopo vogliamo essere tutti pronti per il giro!
Il sabato ci si sveglia ragionevolmente presto, colazione e poisi parte per il giro che di solito occupa tutta la giornata, ovviamente prevedendo una sosta strategica per il pranzo, non troppo pesante per il proseguimento del giro.
La sera si rientra in albergo, doccia, poi di nuovo aperitivo (quanto pipacciono gli aperitivi ai Bulldoggers!!!) e poi cena… questo è il momento solitamente in cui ci lasciamo un po’ andare tutti… un po’ per la stanchezza, un po’ per il clima unico che si crea ai nostri raduni ma porattutto perchè sappiamo che ci si rivedrà solo dopo un anno, tipicamente…La domenica ci si sveglia con calma, dopo colazione carichiamo le moto e ci salutiamo… poi ogniuno riprende la strada verso casa. Come dice Rosso molti saremo del Nord, per cuila domenica per noi verrà occupata quasi completamente per il rientro. Il lunedì si ritorna a lavoro…
Quest’anno, vista la distanza, con Kiwi abbiamo abbozzato l’idea di partire il giovedì, l’ho già accennato, per rendere meno pesante il viaggio… Per il ritorno solitamente si fa autostrada, ma per l’andata vorremmo cogliere l’occasione di girare un po’ per il centro Italia, magari passando per la Toscana e scorazzando un po’ sugli Appennini…
Personalmente vorrei arrivare il venerdì nel primo pomeriggio, in modo da poter visitare un po L’Aquila… anche solo per farci due passi… da veneto so cosa significhi avere a che fare con la distruzione indotta dalla natura, ma soprattutto dall’incuria dell’uomo…Life is a journey, not a destination !
3 Gennaio 2016 alle 13:29 #92347fernandoModeratoreEffettivamente visite turistiche non ne abbiamo mai fatte, anche per mancanza di tempo…..
Potremmo vederci all’albergo subito dopo pranzo, lasciare le borse e fare un giro a L’Aquila.
Per me sarebbe facile vista la vicinanza, fatemi sapere, sono sicuro che ferdin sarebbe felice di farci da cicerone…..3 Gennaio 2016 alle 16:22 #92348ferdin83PartecipanteAdriano non preoccuparti…sono a dir poco onorato di organizzare il raduno nella mia terra…e poi mi difendo bene…almeno spero!!! ::cool::
adesso mi è un po più chiara la situazione…pensavo che sareste ripartiti il lunedì… ::rolleyes:: ::rolleyes:: ma non tutti ovviamente hanno ferie in quei giorni e far coincidere il tutto con tutti è impossibile…ma sicuramente ce la faremo!!! ::e_wink::Sarebbe perfetto se arrivaste nel primo pomeriggio del venerdì in modo da farvi vedere un po il centro della città…il giro di sabato saranno in tutto un 250-300km…ho modificato i percorsi in modo da farne uno unico e in modo tale da rientrare in albergo nel tardo pomeriggio del sabato…così…. docce…sistematina…e aperitivo lunghissimo ::cool::
durante il giro di sabato ci fermeremo per una breve merendina presso fontevetica…apprezzerete sicuramente….poi pranzo presso il mio amico Carletto di area verde a santo stefano di sessanio…e poi ripartiamo e concludiamo il giro
vi posto il giro!!
per il logo delle t-shirt avevo in mente di rivisare il tattoo di fernando ma in chiave abruzzese…farò un po di prove e ve le posterò…
a presto ragazzi ! ! ! !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.