Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › raduno 2016
dai dai che saremo in tanti! ! ! ! ! ! ! ! !
mah, io a genova stavo in stanza con adriano e kiwi e devo dire che trovare tutte le mattine pieno di capelli nel lavandino è seccante!!!! 😆 😆
Rosichi, eh?
Tu non puoi capire cosa significhi donvivere con queste chiome caparezziane 😆
Life is a journey, not a destination !
ragazzi per quanto riguarda le camere…da 4…da 3….ditemi voi…vi portate anche le vostre rispettive zavorrine???
aspetto vostre!!!
più che altro per avere più o meno il numero di camere da bloccare!!!
Thanks ! ! ! !
un lampeggio!
Per me non c’è problema, comunque io vengo da solo…… ::e_wink::
ahahaha ok fernando….mi dovreste dare le taglie…la maglietta 10 € le polo 15 € va bene??per i loghi?? io avrei qlc idea ma se avete qlc fatemi sapere anche su whatsup!!! 😉
per me una XL. T-shirt o polo? va bene in ogni caso…..
A parte gli scherzi, per le stanze credo che tutte doppie vadano bene. poi se qualcuno vuole la singola si chiede.
Stanze con più di due persone magari ci si mette troppo con le docce, il trucco, il gel, calze a rete…… 😯
ok allora doppie….poi se c’è qualche tripla o singola e se qualcuno ha qlc esigenza particola…poi si vede ! ! ! ! ! ! ! !
ok preferite per le maglie colore nero, rosso, blu, bianco, grigio???
…io vengo solo…, per le t-shirt o polo non è un problema, ma, al momento me ne servirebbero due, taglie M + L ….. GRASSIEEE…. ::razz:: ::razz::
Grigio ancora non lo abbiamo fatto. Potrebbe andare bene….. ::e_wink::
Io al 99% sarò da solo, per le magliette una L ed una S grasssie ::e_wink::
Per le stanze io mi adeguo, anche se fosse uno stanzone unico tipo rifugio ::e_biggrin::
Facci sapere se e come dobbiamo versare una acconto ::e_wink::
Ciao a tutti, per questo raduno potrei aggiungermi alle orde barbariche che scendono dal profondo nord ::e_biggrin:: ::mrgreen:: ::redface::……. (vecchietti permettendo)
Magari….. un buldoggaro della prima ora! ::e_wink::
Ciao Kikko!!!
É sempre un piacere leggerti!!! ::mrgreen::
Finalmente faremo fare alla tua Kawa un viaggetto degno di lei ::e_biggrin::