raduno 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… raduno 2016

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 194 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

per me va benissimo…: bellissima regione l’Abruzzo…. ci sono stato al raduno delle opel calibra con mio figlio…. fighissimo…!!! Non vedo l’ora di tornarci un moto…. magari porto anche Francesco…
    … e poi chissà che così non ci sia la possibilità di conoscere di persona i forumendoli delle regioni del centro e del sud…. ::razz::

fernando
    Moderatore

Ovviamente mi auguro una buona partecipazione dei ragazzi da Roma in giù.
    Un’occasione così non ricapiterà facilmente…….

robertogen
    Moderatore

non ti illudere Fernando! non per fare polemica ma quest’anno dalla vicina Lombardia 1 partecipante(e che partecipante!!!) dalla Toscana 0 Emilia 0 Piemonte 1 (ma vale X 3)…..quindi non vuol dire nulla la vicinanza, anzi è più facile che siano presenti quelli che sono più distanti a volte. Ripeto, nessuna polemica!!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

Spero almeno che i vari Reddrum, Devil, Fluvial, magari Francesco (100 km con la Bull potrebbe anche farli), Caroli se si rifà la moto…… Insomma io ci spero!!! ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

Sicuramente ci saranno le stesse persone dei precedenti raduni che poi sono quelli che scrivono solitamente su questo forum , facciamocene una ragione, pochi ma buoni………..anzi dò un consiglio a Ferdin83 , la lista dei partecipanti può fare un copia ed incolla con quello del 2014 o del 2015 , tanto saremo quelli da qua su,… io spero in Tiz , che finalmente si possa vedere , non tanto lui ::mrgreen:: quanto la sua belva………e Rudy….. bene o male ha saltato solo quello dell’anno scorso se non sbaglio.
    A questo punto possiamo anche cominciare a dire ufficialmente che l’anno prossimo il raduno lo si fa nella magnifica terra di Abruzzo , parlare di adesioni magari è un pò presto però penso che Ferdin83 può cominciare a lavorarci sopra con tutta tranquillità, noi saremo qui ad aiutarlo nel caso avesse bisogno, ………e comunque andrà sarà sempre un bel raduno pochi o tanti che siano i partecipanti.

ferdin83
    Partecipante

Ragazzi sono così entusiasta che voi non avete idea!!!ho già preparato un itinerario…ma lo sto aggiustando….ho trovato già b&b e ristoranti trattorie e bracerie!!!l’unica cosa ragazzi …il budget!!!io cercherò di trovare le situazioni più economiche e decorose possibili!!!! Ditemi su che cifre ci aggiriamo così valuteremo insieme le situazioni migliori!!!

Adriano
    Moderatore

Io non precluderei sorprese nel numero e nella composizione dei partecipanti.

Togliendo dal discorso chi non ha partecipato per partito preso agli ultimi raduni (meglio pochi ma buoni, sempre!), occorre augurare a chi non ha potuto partecipare per problemi vari (economici, familiari, lavorativi) che possa l’anno prossimo essere presente.

Io per primo ho sempre avuto impegni lavorativi, solo negli ultimi due anni ho avuto di c*lo i week-end giusti liberi.
    Come al solito farò di tutto per esserci…

Dal Veneto organizzeremo sicuramente il gruppo, volendo ci si può organizzare per aggregare i vari gruppi nel centro-nord (Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana…) in modo da arrivare a L’Aquila tutti insieme.

Spero davvero che anche gli amici dal centro-sud mettano un po’ di impegno per esserci, per lo meno chi non ha problemi veramente improrogabili!

Per chi non ha mai partecipato al raduno, sappiate che non è solo un occasione conviviale, ma è una specie di rito… dove si rinsaldano, o si creano (per chi, appunto, non ha mai partecipato), legami fortissimi con tutti i partecipanti. E’ un’esperienza davvero forte, tanto che adesso che tento di descriverla non trovo le parole ::e_biggrin::

Life is a journey, not a destination !

RDM55
    Membro

io per un discorso di impegni familiari, e so di non essere originale, non posso opzionare il futuro al di la’ diciamo di un mese; quello che posso fare pero’ e’ segnare ferie appena sara’ fissata la data ; e poi vediamo . . .

fernando
    Moderatore

@ferdin83 wrote:

Ragazzi sono così entusiasta che voi non avete idea!!!ho già preparato un itinerario…ma lo sto aggiustando….ho trovato già b&b e ristoranti trattorie e bracerie!!!l’unica cosa ragazzi …il budget!!!io cercherò di trovare le situazioni più economiche e decorose possibili!!!! Ditemi su che cifre ci aggiriamo così valuteremo insieme le situazioni migliori!!!

Abbiamo sempre cercato di rimanere nei 35 € a notte per dormire e colazione e intorno ai 25 € a pasto ::e_wink::
    Poi se riesci a fare di meglio senza farci dormire in una stalla e mangiare biada tanto meglio!!!!!

fernando
    Moderatore

Per quanto riguarda la partecipazione continuo ad esprimere tutta la mia speranza di vedere un buon numero di partecipanti del centro-sud ::e_wink::
    Sono certo che la poca partecipazione degli anni passati sia stata dettata in primo luogo dalla lontananza (5 su 6 al nord) e poi da problemi di disponibilità di tempo e soldi…..
    Del resto non conoscendo di persona gli altri forumendoli posso capire che si preferisca dedicare le ferie alla famiglia ed agli amici di tutti i giorni!!!
    Ma dopo aver partecipato al primo raduno non si può fare a meno di voler essere presenti al successivo….. ::e_wink::
    E’ così, è come il viruzzzzz, e non c’è rimedio 😆 😆 😆
    Perciò amanti della Bull del sud italia cercate di esserci e vi assicuro che non ve ne pentirete!!!
    Daje!!!

Adriano
    Moderatore

@fernando wrote:

E’ così, è come il viruzzzzz, e non c’è rimedio 😆 😆 😆

Non avrei saputo dirlo meglio! ::mrgreen::

ferdin83
    Partecipante

Ragazzi cercherò di stare sotto quel budget sistemandoci in strutture più che decorose….riguardo gli amici del centro sud Italia non conoscendoli….e secondo me non frequentatori del forum direi di coinvolgerli anche su gruppo facebook…che dite??

rosso65
    Partecipante

Certo………postalo anche su facebook.

Adriano
    Moderatore

Non credo che se spendiamo anche qualche euro in più sia la fine del mondo! ::e_smile::

ferdin83
    Partecipante

Io mi tengo sui 20-30 € a notte a persona per dormire e 15-20 € per i pasti!!si può fare??io conosco diversi gestori di b&b, ristoranti e trattorie, sono stato nella ristorazione per 12 anni ed ora faccio il consulente per la sicurezza alimentare HACCP …quindi potete stare tranquilli!!!
    ::cool:: ::cool:: ::cool:: ::cool:: ::cool:: ::cool:: ::cool:: ::cool::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 194 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.