Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › raduno 2016
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2016 alle 16:24 #92424ferdin83Partecipante
ciao a tutti e ben risentiti sul forum, la modalità di adesione per il raduno è versare un acconto per il B&b di €20 e 15€ per acquistare la t-shirt per un tot di 35€ o su conto corrente oppure tramite ricarica poste pay, chiunque volesse aderire è pregato di contattarmi telefonicamente al 3288713351 o tramite mail f.ciotti.comuneaq@gmail.com in modo da comunicare i dati per versare la quota e indicare la taglia della t-shirt.
A fine settimana comunicherò gli acconti di coloro che hanno versato.
Direi che l’ultimo giorno utile per poter versare le quote è entro e non oltre il 20 marzo, in modo da poter bloccare le camere, poi se qualcun’altro si aggiunge all’ultimo non fa nulla….un lampeggio
F.1 Marzo 2016 alle 22:23 #92425RudyPartecipantesi può sapere dove si vede la MAGLIETTA ! 👿 👿 ::mrgreen::
1 Marzo 2016 alle 23:07 #92426ferdin83PartecipanteCi sta lavorando Fabrizio un altro utente del forum….sarà pronto in settimana
2 Marzo 2016 alle 19:46 #92427ponch71PartecipanteSi perche alle maglie neanche io non ci rinuncio , magari poi ” rudy ” troviamo chi ce le potrebbe portare a casa 🙂 🙂
2 Marzo 2016 alle 20:16 #92428AdrianoModeratoreUn posticino in borsa lo troviamo per voi ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
3 Marzo 2016 alle 23:05 #92429RudyPartecipantegrazie ::e_biggrin::
5 Marzo 2016 alle 11:41 #92430ferdin83Partecipanteaggiornamento lista partecipanti secondo le quote versate:
Claudione €35 ( acconto B&b 1 T-shirt )
Adriano Milanese €50 ( Acconto B&b 2 T-shirt )
Alessio trevisol €80 ( Acconto B&b 4 T-shirt)
Michele €35 ( acconto B&b 1 T-shirt )
Fernando €35 ( acconto B&b 1 T-shirt )
Robertogen €35 ( acconto B&b 1 T-shirt )Aspetto vostre!!
Ricordate che il termine ultimo per il versamento delle caparre sarà la fine di marzo…poi se qlc si aggiunge alla fine una soluzione la troviamo!6 Marzo 2016 alle 0:35 #92431MichelePartecipante@Adriano wrote:
Un posticino in borsa lo troviamo per voi ::e_wink::
Ci mancherebbe!!!
Essere, non apparire.
10 Marzo 2016 alle 12:25 #92432reddrumPartecipanteCiao a tutti ragazzi,
vi chiedo scusa per la mia lunga e ormai ripetuta assenza, ma ci sono ancora.
Dopo l’incidente sono finalmente riuscito a rimettere in sesto la Bull e quest’anno non vorrei assolutamente mancare al raduno, visto che ne ho già saltati 2.
In liena di massima verrò da solo, perchè sono da poco diventato papà di un piccolo futuro motociclista rocker, quindi far spostarte la mamma per tre giorni dopo soli 5 mesi mi sembra difficile.
Mi sono già sentito telefonicamente con l’altro LAZIALE di Fernando, quindi ci terremo costantemente aggiornati al fine poi di mandare anche l’acconto.
Colgo l’occasione per salutare tutti, sia i molti che ho il piacere di conoscere personalmente, sia soprattutto coloro i quali ancora non ho mai incontrato.10 Marzo 2016 alle 13:07 #92433rosso65Partecipante@reddrum wrote:
Ciao a tutti ragazzi,
vi chiedo scusa per la mia lunga e ormai ripetuta assenza, ma ci sono ancora.
Dopo l’incidente sono finalmente riuscito a rimettere in sesto la Bull e quest’anno non vorrei assolutamente mancare al raduno, visto che ne ho già saltati 2.
In liena di massima verrò da solo, perchè sono da poco diventato papà di un piccolo futuro motociclista rocker, quindi far spostarte la mamma per tre giorni dopo soli 5 mesi mi sembra difficile.
Mi sono già sentito telefonicamente con l’altro LAZIALE di Fernando, quindi ci terremo costantemente aggiornati al fine poi di mandare anche l’acconto.
Colgo l’occasione per salutare tutti, sia i molti che ho il piacere di conoscere personalmente, sia soprattutto coloro i quali ancora non ho mai incontrato.Quindi posso aggiungerti alla resto della ciurma.
10 Marzo 2016 alle 13:18 #92434AdrianoModeratoreOttimo!!! ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
10 Marzo 2016 alle 14:25 #92435robertogenModeratoreGrande Luca e complimenti per il nuovo arrivato!!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
10 Marzo 2016 alle 14:58 #92436kiwi1Partecipante…ciao reddrum, penso proprio che il piacere sia reciproco…. ::razz::
….mi sa che viene fuori proprio un gran bel raduno… ::mrgreen:: ::mrgreen::10 Marzo 2016 alle 17:18 #92437ferdin83Partecipanteè si credo proprio che ci divertiremo!!!
::e_biggrin:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.