Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › raduno 2016
Cominciamo a fare un lista dei partecipanti, poi ne facciamo una per le magliette, ok ?
Vai Rosso!
Se non ci fossi tu a dirigerci… ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
è moderatore mica per niente….. ::cool::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Cosa devo sopportare ::mrgreen::
Si però se non sbaglio abbiamo deciso solo il periodo , vogliamo stabilire una data precisa?
Come le altre volte diamo un paio di possibilità e vediamo come si mette…..
Intendevo le altre volte esclusa Genova perché li ha deciso Roby e chi s’è visto s’è visto….. Vaje a di’ quarcosa…… ::e_wink::
Sta dicendo a me? Stai parlando con me? 😆
Chi? Io?
Non ci penso proprio. …..
“ROSSO” …avrei pensato per fine giugno o inizio luglio…le giornate sono migliori e le strade sono libere e riaperte dalla neve per quel periodo….25-26 giugno oppure 2-3 Luglio…dai iniziamo a fare una lista dei partecipanti…vi lascio i miei recapiti almeno incomincio a fare una lista in modo da dare un numero esatto sia per il B&b che per la serigrafia!
3288713351
ferdin83@yahoo.it
Per me sarebbe meglio il 2 e 3 luglio. Ho la certezza di poter venire….. ::e_wink::
Per me 25 e 26 sarebbero l’ideale…
Il 2 ed 3 mi permetterebbero di festeggiare il compleanno con voi… quest’anno sono 40!!! 😯
ma credo che in famiglia se la prenderebbero… ma se sarà scelto questo week-end cercherò una scappatoia!
Life is a journey, not a destination !
diamo per buona questi 2 week end sono i più papabili….vediamo le adesioni…
………….contatemi…………….. ::exclaim:: ::e_smile::
per me va bene qualsiasi data……….
::e_biggrin:: 😆 idem….
ok, per quanto mi riguarda, preferirei il 2 e 3 luglio, ma riesco comunque a giostrarmi per entrambe le eventualità; l’importante è saperlo con un certo anticipo per riuscire ad organizzarmi… ::e_wink::