Home › Forum › …::REPORT::… › raduno 2014
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2014 alle 10:22 #8472rosso65Partecipante
Finito, tutti a casa………stamattina partivano tutti……ok cominciamo da sabato, sembrava di essere tornato indietro di qualche anno ai tempi di levico terme, acqua, tanta pioggia, ho ancora davanti la scena quando ho visto arrivare Robertogen è stato il primo , sembrava avesse fatto la doccia con la tuta , si è tolto i guanti ho visto le sue mani……….. erano blu e tutte arricciate come quando uno passa tanto tempo con le mani nell’acqua……….mi è dispiaciuto tantissimo , tanta strada sotto l’acqua , subito dopo di lui , arriva con furgone e amico al seguito ( Sergio con Daniela ) Fernando……almeno loro erano asciutti ::mrgreen:: e dopo un pò Adriano con Gullivell anche loro bagnatissimi insieme a Diegone80 ……….aspettavamo Mich62 che non è arrivato troppa acqua lo ha fatto rinunciare alla partenza…….peccato….però se uno non se la sente inutile rischiare………basta finito eravamo questi.
Una bella doccia , cambiati , belli puliti , scendiamo ci fermiamo di fianco all’albergo dove c’è un bar con veranda ( coperta) ci facciamo un aperitivo , praticamente mangiamo ……….così belli sazi , ci avviamo al ristorante , sempre sotto la pioggia, che poi non era distante dall’albergo (150/200 mt) ci mettiamo a tavola ……abbiamo cenato ci siamo divertiti tantissimo con quel mattacchione di Sergio ( il romano di Tenerife, amico di Fernando) finita la cena si va a nanna sperando che il giorno dopo il tempo sia un pò clemente e per far riposare il fisico visto il viaggio che hanno affrontato per arrivare qui.
La mattina ci alziamo, un bel sole ed un cielo azzurro ci aspetta , non potete immaginare la nostra gioia , così mentre una parte del gruppo ci aspettava sul lungolago di Luino , io ero andato prendere gli altri in albergo , ci troviamo così tutti insieme e partiamo , con forte ritardo circa un ora sulla tabella di marcia, mancava ancora Kiwi e Rudy che erano a circa mezz’ora da Luino , però noi ci siamo avviati dandoci appuntamento in un altro luogo…………così ci troviamo tutti alla foce del Lago Maggiore , dove il ticino si butta nel a Lago diventando così il Lago Maggiore……..bel posto, alla fine ci contiamo , siamo 16 moto, non ci posso credere……. si riparte , noi abbiamo già fatto un passo Rudy e Kiwi no, ma fa lo stesso, l’importante è averli con noi , fa caldo…….faccciamo qualche piccolo cambiamento sulla tabella di marcia e partiamo, via passiamo subito Locarno, e via verso la Centovalli…..spettacolare ci sono altri motociclisti …….strade perfette, finchè siamo stati in Svizzera, appena arriviamo in Italia , io e Fernando che mi seguiva all’uscita di una curva una bella buca ….presa in piena la moto si scompone ma riesco tenerla guardo Fernando e vedo che anche lui lo stesso problema ho avuto paura perchè dallo specchietto ho visto la moto di Fernando fare una brutta reazione, poi la velocità era abbastanza bassa qualche santo si ho protetto….evviva l’italia con le strade di merda………ok prestiamo più attenzione e tutto fila liscio, arriviamo a Malesco , pranziamo , vorrei soffermarmi su questo punto, ecco questo è il bello di appartenere ad un Forum e fare questi raduni, non sapete quant’è bello ritrovarsi dopo un anno con i tuoi amici che dividono la stessa tua passione e stare lì a pranzo vederli felici tutti insieme, non si può descrivere , bisogna esserci e provare fisicamente cosa si prova….tutti i problemi del giorno prima vengono dimenticati e ironizzati , alcuni di noi non si conoscevano , ma solo perchè erano li con noi insieme con le nostre moto sembrava che ci conoscessimo da chissà quanto tempo , subito si fanno amicizie nel giro di pochi minuti…..bello veramente momenti indimendicabili…..ok chiusa parentesi, finiamo di pranzare , partiamo direzione Cannobbio si ritorna dopo le montagne sul Lago……..attraversando la cannobbina , bellissima strada anche questa, costeggiamo il lago fino a Verbania , qui facciamo una piccola sosta ….fa caldo ci dissetiamo e ci rinfreschiamo , la giornata continua ed essere stupenda, facciamo foto ci riposiamo e via di nuovo verso Omegna , sul lago d’orta………da qui risaliamo di nuovo in montagna per raggiungere Armeno, altra bellissima strada , arriviamo a Stresa , altra sosta , ci vuole sia per le foto, e poi capirete il perchè sia per rinfrescarci……fa sempre caldo ……..ripartiamo verso Arona, Sesto Calende…….e da qui risaliamo il Lago Maggiore verso Luino , arrivando alla meta verso le 19,45 , tutti in albergo stanchi, ma contenti di aver passato un giorno insieme con le nostre moto conoscendo un altra parte d’Italia……….docciati lavati e stirati , ci ritroviamo di nuovo al ristorante , pieno ….strapieno…….passiamo una serata bellissima e con questo vorrei ringraziare pubblicamente le seguenti persone per aver reso possibile questo evento :
Un grazie di cuore a : Adriano, Giovanni , Fernando , Sergio , Daniela , Roberto, Diego , Emilio, Alessio, Rudy , Saida , Ferdinando , Sergio , Matteo, Carlo, Mario, Fabio, Angelo , Stefano………..ed un grazie particolare a Walter , che ho avuto modo di poter ospitare a casa mia con la sua bella famiglia.
Le foto le metto dopo ,….. con calma.
6 Luglio 2014 alle 10:32 #86975fernandoModeratoreE sabato sera é venuto a trovarci anche Ponch con tutta la famiglia….
come ho già scritto siamo un bel gruppo, una famiglia….
grazie a tutti anche a nome di Sergio6 Luglio 2014 alle 13:07 #86976rosso65Partecipantemomenti del raduno…… Stresa
6 Luglio 2014 alle 13:26 #86977rosso65Partecipanteeccoci qua……………..
6 Luglio 2014 alle 13:39 #86978rosso65Partecipantemomenti del giro
6 Luglio 2014 alle 13:52 #86979rosso65Partecipantemomenti di relax…………
6 Luglio 2014 alle 13:53 #86980robertogenModeratoreBellissima esperienza,bellissimi posti,bellissimo tutto!!! un grazie particolare va al nostro anfitrione, Michele sei riuscito a rendere unico questo raduno nonostante le molteplici defezioni. Tutto ottimo e ben organizzato!!! ::e_smile::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Luglio 2014 alle 13:56 #86981rosso65Partecipante@robertogen wrote:
Bellissima esperienza,bellissimi posti,bellissimo tutto!!! un grazie particolare va al nostro anfitrione, Michele sei riuscito a rendere unico questo raduno nonostante le molteplici defezioni. Tutto ottimo e ben organizzato!!! ::e_smile::
grazie Roberto…….fa piacere risentirti….ciò vuol dire che sei a casa, un abbraccio.
6 Luglio 2014 alle 13:59 #86982robertogenModeratoreGrazie Michele,sono a casa da ormai più di 2 ore ma vorrei essere ancora in giro in moto con tutti voi….ducati a parte!!!! 😈
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Luglio 2014 alle 14:00 #86983rosso65Partecipanteuna sorpresa per tutti………come la ciliegina sulla torta…….
6 Luglio 2014 alle 14:02 #86984rosso65Partecipante@robertogen wrote:
Grazie Michele,sono a casa da ormai più di 2 ore ma vorrei essere ancora in giro in moto con tutti voi….ducati a parte!!!! 😈
E’ vero ….mi manca tanto il rumore metallico di tanti barattoli attaccati l’uno con l’altro di quella ducati……le sento ancora nelle orecchie 😆 ,
6 Luglio 2014 alle 14:06 #86985fernandoModeratoreNonostante la ducati sia nel cassone del furgone e noi viaggiamo a finestrini spalancati mi sembra di sentire il rumore della sua frizione….. 😯
forse sta usando il megafono!!! 😆6 Luglio 2014 alle 14:15 #86986fernandoModeratoreNoi stiamo a 100 km da casa. Fa un caldo terribile
se non fosse troppo complicato tirerei giù la Bull e mi farei quest’ultimo tratto in moto….6 Luglio 2014 alle 15:34 #86987ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
una sorpresa per tutti………come la ciliegina sulla torta…….
Ottima serata in compagnia di tutti ( a@@o Sergio è sballato di brutto col megafono ha fatto su una baraonda ) ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: , ed un grazie a Michele della sua ospitalità ………………. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
6 Luglio 2014 alle 16:06 #86988fernandoModeratoreSiamo arrivati….. Stanchi, sudati ma felici del finesettimana passato.
domani si ricomincia col tran-tran quotidiano ma con un sorrisetto strano….. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.