- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Raduno 2011: fabrizio si perde???
L’anno scorso con la scusa di fare l’ultimo e tirare su gli ultimi sono riuscito a fare il Rolle da una parte e dall’altra…… Quest’anno il rolle non c’è…. dove mi portera il vento??? Quale passo faro’ due volte??? Scommesse aperte!!!!
Cosa si vince???
L’importante è che tu non rifaccia il Rolle!!! :gr
Ma il motorino e’ montato tutto ???
Se non stai attento lungo il crinale dell’appennino arrivi fino alla Raticosa….zona Bologna ricordi..?
si era parlato di metterti un GPS attaccato alla moto a tua insaputa, durante la notte del venerdì, in modo da tenerti sempre sott’occhio!!
nel dubbio gli stacchiamo una candela così non vàda nessuna parte ahhahahahah ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@fabrizio wrote:
Quest’anno il rolle non c’è….
Proprio in previsione di questo , ieri ho pensato bene di andarlo a visitare , c’era un gruppo di anziani locali che raccontavano ai ragazzini la storia del Motociclista pazzo che un tempo passo sul Rolle per ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore ………………………………… 😈 😈
@tiz wrote:
@fabrizio wrote:
Quest’anno il rolle non c’è….
Proprio in previsione di questo , ieri ho pensato bene di andarlo a visitare , c’era un gruppo di anziani locali che raccontavano ai ragazzini la storia del Motociclista pazzo che un tempo passo sul Rolle per ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore ………………………………… 😈 😈
……….e per giunta con la pioggia che veniva giù a catinelle………….
Potrei ripetere un rolle anche quest’anno!!!!! Da cattolica sarebbe un giro abbastanza tonico!!!! Vedro cosa fare!!!
@fabrizio wrote:
Potrei ripetere un rolle anche quest’anno!!!!! Da cattolica sarebbe un giro abbastanza tonico!!!! Vedro cosa fare!!!
Legatelooooooooo
Direi che neanche legato mi potete arginare!!!!! Dago lo sai che quando ci sono….. ci sono………..
Comunque se qualcuno propone il GIRO DELIRIo ci sono, solo non perdiamoci!!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE: ho appena letto della presenza di Diegone al raduno…… Possibili spostamenti verso il passo Manghen che in questa stagione offre uno scorcio di autunno anticipato!!!!! In alternativa visto il caldo di questi due giorni si consiglia di preparare borsa frigo e acqua fresca per l’ultimo giro improvvisato e non calcolato…..
Tipo Manghen bagnato dell’anno scorso!!!!!!!! Chi mi vuole legare è meglio che lo faccia da domani sera!!!!!
La porto io la corda !!! :gr
CORDA? ::cap una Gomena http://it.wikipedia.org/wiki/Gomena
Sempre delicato Rudy……. Ma dite che voglio arginato cosi tanto?????
A domenica con tutte le news del caso!!!
no no, è solo per la piaga