Home › Forum › …::REPORT::… › racconti dal raduno…….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Giugno 2013 alle 9:28 #78879malefico71Partecipante
una bellissima coppia che ho avuto il piacere di conoscerli, Paola e la zavorrina Andrea Caroli 😆 😆 😆 😆 😆
19 Giugno 2013 alle 14:51 #78880AnonymousMembroun raduno degno della migliore organizzazione, senza parole! posti e location fantastici e gente piena di vita e spontanea amicizia.
vi stimo bullbikers
19 Giugno 2013 alle 20:14 #78881diegonePartecipanteCiao ragazzi! Ebbene si’, c’ero anch’io!
E ne sono orgoglioso perchè mi sono messo alla prova e ne sono uscito bene e poi ho rivisto delle persone che definire fantastiche è riduttivo!!
Sono partito da casa sabato mattina alle 04.00 dopo aver detto, la sera prima, alla moglie che andavo a fare un giretto a Orte. Mi ha guardato come se mi avesse visto per la prima volta e mi ha detto: “Vai piano”. E si’!! Sono un uomo fortunato!! ::razz:: ::razz::
1350 Km. in sella alla Bull!!! Era da un bel po’ che non sentivo il culo così piatto.
Il resto non ve lo racconto per non tediarvi però rimarra’ impresso nella mia mente per sempre.
Grazie amici!!20 Giugno 2013 alle 3:47 #78882malefico71Partecipante@tiz wrote:
Ma anche nella foto di gruppo avevate il bicchiere in mano ? 😯 😯 😯
no tiz quello non è un bicchiere ma un flut 😆 😆 😆 😆
i bicchieri erano al’agriturismo 😆 😆20 Giugno 2013 alle 3:54 #78883malefico71Partecipante@diegone wrote:
Ciao ragazzi! Ebbene si’, c’ero anch’io!
E ne sono orgoglioso perchè mi sono messo alla prova e ne sono uscito bene e poi ho rivisto delle persone che definire fantastiche è riduttivo!!
Sono partito da casa sabato mattina alle 04.00 dopo aver detto, la sera prima, alla moglie che andavo a fare un giretto a Orte. Mi ha guardato come se mi avesse visto per la prima volta e mi ha detto: “Vai piano”. E si’!! Sono un uomo fortunato!! ::razz:: ::razz::
1350 Km. in sella alla Bull!!! Era da un bel po’ che non sentivo il culo così piatto.
Il resto non ve lo racconto per non tediarvi però rimarra’ impresso nella mia mente per sempre.
Grazie amici!!un grandissimo inchino ad un uomo che si può dire vero biker x i km tagliati in un giorno, grazie DIEGONE per appartenere a questo gruppo.
20 Giugno 2013 alle 5:57 #78885dagolinoPartecipantePeppe!!!!!! 1350KM in 2 giorni !! In un giorno 1350KM chi e’ SUPERDIEGONE ??????? 😆 😆
20 Giugno 2013 alle 8:47 #78887fernandoModeratore@diegone wrote:
Grazie amici!!Trovarti alla reception sabato mattina è stato per me il momento più bello del raduno. Una grande sorpresa fatta da una grande persona!!!
20 Giugno 2013 alle 10:11 #78888rinogattoPartecipanteGrandi, è una sofferenza vedere quelle foto!!!
Alla prossima!
20 Giugno 2013 alle 13:40 #78890malefico71Partecipante@rinogatto wrote:
Grandi, è una sofferenza vedere quelle foto!!!
Alla prossima!
vai via rinnegato 👿 👿 👿 👿 non sei ne carne e ne pesce, pistola!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆
hai cercato tutte le scuse per non partecipare, mi è arrivato all’orecchio pure che ti sei messo a dire che ti sono venute le mestruazioni pur di non partecipare al raduno, vergognati no rinogatto ma rinnegato.20 Giugno 2013 alle 13:44 #78891malefico71Partecipante@dagolino wrote:
Peppe!!!!!! 1350KM in 2 giorni !! In un giorno 1350KM chi e’ SUPERDIEGONE ??????? 😆 😆
caro luca sono in pochi chi tagliano i km, una persona che si può definire biker non conosce limiti ed età
20 Giugno 2013 alle 20:44 #78895japolusPartecipanteNANO MALEFICO NON SO PIU’ COME INSULTARTI !!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
21 Giugno 2013 alle 7:59 #78896malefico71Partecipante@japolus wrote:
NANO MALEFICO NON SO PIU’ COME INSULTARTI !!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
se mi vuoi fare arrabbiare lasciami senza bere 😆 😆 😆
21 Giugno 2013 alle 16:31 #78899reddrumPartecipante@malefico71 wrote:
@japolus wrote:
NANO MALEFICO NON SO PIU’ COME INSULTARTI !!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
se mi vuoi fare arrabbiare lasciami senza bere 😆 😆 😆
Infatti al raduno ce ne siamo ben guardati dal lasciarti a secco!!!
21 Giugno 2013 alle 17:19 #78901AnonymousMembro@diegone wrote:
Grazie amici!!come al solito dai la conferma di quello che uno crede GRANDE DIEGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e confermo anche quello che ha scritto fernando, vederti a colazione sabato mattina è stato uno dei momenti più belli del raduno….
Bello anche redrum che venerdì sera era in grado di dire solamente la parola MAURI70
grande Luchissimoun bacione a entrambe
21 Giugno 2013 alle 19:13 #78903malefico71Partecipanteattenti a que 2 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.