Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Rabbia
Ragazzi, e se sulle nostre magliette si potesse mettere (oltre alle scritte e stampe di rito) una scritta (o un disegno) tipo “io guido sicuro” o “io rispetto la strada”… o simili… sarebbe un bel concetto che nasce da un forum di motociclisti serio (come il nostro).
Se è una cazzata o poco fattibile..lasciamo stare
non sarei coerente
@Rudy wrote:
non sarei coerente
In effetti … ::rolleyes:: avrei pure io dei problemi di coscienza ::cool::
@tiz wrote:
In questo caso le moto non centrano niente , casualmente erano in moto ma potevano essere anche in auto , a piedi , in bici oppure potevano essere sopra un cavalcavia con un masso in mano ……… il problema quì è un altro ……. ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::
Straquoto…la vita, il rispetto, i valori…piano piano sembrano non contare più nulla in questa società malata…fa paura.
Essere, non apparire.
ok, scusate per l’idea, solo che a volte (vi ripeto che forse mi comporto così perchè ogni volta provo rabbia quando vedo arrivare in pronto soccorso un motociclista) mi verrebbe voglia di fare qualcosa per cambiare qualcosa.
Qui a Bari abbiamo creato “Ciao Vinny”, lo trovate anche sul web, una fondazione nata e creata da un collega, primario, dopo che ha perso il giovanissimo figlio (“Vinny” anche lui Medico) in un incidente motociclistico.
cosa ti può passare nella testa quando decidi di rischiare la vita per non farti 3 minuti fermo ad un passaggio a livello?
Non penso che non avessero pochi minuti…ma che volessero giocare a Fast and Furious!
…cercano l’adrenalina…non apprezzano la vita…o erano fumati duri…
Essere, non apparire.