Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › qui nevica
E’ la prima volta che mi capita di scrivere durante l’orario lavorativo, grazie ad un collega che ha un portatile, non so da voi ma qui sta nevicando è sempre uno spettacolo vedere scendere la neve fuori in assoluto silenzio spezzato solo dal passare delle macchine, fortunatamente non fa tanto freddo rispetto alla altre mattine ( -4 -5 ) ogni tanto esco fuori per controllare qualche macchina, ma è un pò dura, però si deve fare. 🙁
Per oggi la veggo buia, speriamo bene 😉
Ciao Rosso!!! 😀
Anche qui nevica di brutto!! Però come dici tu: ” E’ SEMPRE UNO SPETTACOLO “. 😀 😉
@Orchetto wrote:
Ciao Rosso!!! 😀
Anche qui nevica di brutto!! Però come dici tu: ” E’ SEMPRE UNO SPETTACOLO “. 😀 😉
Ciaoooooooooo, brrrrrrrrrr che freddo.
Anche qui da noi non scherza;pero`queste montagne imbiancate sono uno spettacolo.
ciao, nevica anche a milano (san siro) ….. e anche per me è la prima volta che mi capita di collegarmi dall’ufficio a quest’ora ….. 🙄
@fabiettobt wrote:
… e anche per me è la prima volta che mi capita di collegarmi dall’ufficio a quest’ora ….. 🙄
MA VALA’!!!
no, avete frainteso ……
di solito a quell’ora non sono collegato perché sto facendo la pausa caffè
@fabiettobt wrote:
no, avete frainteso ……
di solito a quell’ora non sono collegato perché sto facendo la pausa caffè
aaaaa, adesso ho capito… 🙄 😐
@fabiettobt wrote:
ciao, nevica anche a milano (san siro) ….. e anche per me è la prima volta che mi capita di collegarmi dall’ufficio a quest’ora ….. 🙄
🙄 🙄 🙄
un altro che …..
NON HA CAPITO!
… scusa sai… noi fraintendiamo sempre… 🙄 … 😐 … ok, non resisto più!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
io no ho capito! 😐
@fabiettobt wrote:
io no ho capito! 😐
Anch’io… 🙄 … 😐 ➡ ➡
Ciao Fabiettooooo.
Questa sera, se continua così, la vedo dura arrivare a casa… adesso sta nevicando in maniera ESAGERATA!!! 😕 😕 😯
ciao grandissimo ……
la vedo brutta anche io ……
…. il treno con la neve ha sempre problemi ……. 😐