Questofarà strada!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Questofarà strada!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Questo bimbo ha gia capito tutto… ::beer … :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=M4nJEZdtLl4

Ciaooooooooo ::a

Diegone80
    Partecipante

Mitico!

rosso65
    Partecipante

Io mi proeoccuperei come genitore a fargli fare una cosa del genere,…. metti che involontariamente toccava la leva del cambio………………

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Io mi proeoccuperei come genitore a fargli fare una cosa del genere,…. metti che involontariamente toccava la leva del cambio………………

….. metti che si rompe il cavalletto …. o mettiamo che un meteorite gli cade in testa…. eheheh 😈
    dai scherzo… io ho una foto di quando avevo un anno e mezzo sul serbatoio del falcone di papi con lui a circa 4 metri di distanza ( inquadrato in un angolo della foto ) pronto a scattare nel caso fossi caduto …… secondo voi mi avrebbe acchiappato al volo??!!?? mavaaaa
    Viva un pizzico di incoscienza e salute ::beer ::beer ::beer
    :gr

mauri70
    Partecipante

se faccio fare a mia figlia una cosa del genere, mia moglie m’accoppa seduta stante… invece la tipa gli passa vicino tranquilla tranquilla…

Anonymous
    Membro

premetto che non ho figli, ma se un “bimbo” mi dovesse accelerare la cucciola a vuoto in quel modo (magari a motore freddo… 😯 ) lo rendo monco… :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

@bullbob wrote:

premetto che non ho figli, ma se un “bimbo” mi dovesse accelerare la cucciola a vuoto in quel modo (magari a motore freddo… 😯 ) lo rendo monco… :mrgreen:

:gr

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.