- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Questofarà strada!!!
Questo bimbo ha gia capito tutto… ::beer …
http://www.youtube.com/watch?v=M4nJEZdtLl4
Ciaooooooooo ::a
Mitico!
Io mi proeoccuperei come genitore a fargli fare una cosa del genere,…. metti che involontariamente toccava la leva del cambio………………
@rosso65 wrote:
Io mi proeoccuperei come genitore a fargli fare una cosa del genere,…. metti che involontariamente toccava la leva del cambio………………
….. metti che si rompe il cavalletto …. o mettiamo che un meteorite gli cade in testa…. eheheh 😈
dai scherzo… io ho una foto di quando avevo un anno e mezzo sul serbatoio del falcone di papi con lui a circa 4 metri di distanza ( inquadrato in un angolo della foto ) pronto a scattare nel caso fossi caduto …… secondo voi mi avrebbe acchiappato al volo??!!?? mavaaaa
Viva un pizzico di incoscienza e salute ::beer ::beer ::beer
:gr
se faccio fare a mia figlia una cosa del genere, mia moglie m’accoppa seduta stante… invece la tipa gli passa vicino tranquilla tranquilla…
premetto che non ho figli, ma se un “bimbo” mi dovesse accelerare la cucciola a vuoto in quel modo (magari a motore freddo… 😯 ) lo rendo monco…
@bullbob wrote:
premetto che non ho figli, ma se un “bimbo” mi dovesse accelerare la cucciola a vuoto in quel modo (magari a motore freddo… 😯 ) lo rendo monco…
:gr