Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Questa vi piace??
@ACE cafè wrote:
Ci sono Tiz….adesso ho capito la tua osservazione ….forse stavamo dicendo la stessa cosa…partendo da concetti diversi…
😉
@ACE cafè wrote:
bellissimo lavoro con scelta dei colori pessima….
Sembra vagamente ispirata ai colori “McLaren”……..
Il codone è in vetroresina?
@sorri79 wrote:
Il codone è in vetroresina?
No io penso sia il codone originale debitamente stuccato….
secondo me a tagliato via le maniglie , riportato una lamiera sotto e saldato il tutto.
@Rudy wrote:
secondo me a tagliato via le maniglie , riportato una lamiera sotto e saldato il tutto.
Se guardi bene le maniglie non sembrano tagliate. 😕
e già , mi sa che ai ragione.
Ciao a tutti, veramente bella non c’è che dire…però mi domandavo una cosa e cioè,tutte le modifiche che vengono fatte sono fatte principalmente per un fatto estetico (scusate il gioco di parole) oppure per migliorare le prestazioni (solitamente per aumentare qualche cavallino e rendere la moto più …come dire,scattante). La mia domanda è questa:migliorare la moto per fare lunghi viaggi?per andarci in due più comodamente? si possono fare migliorie in tal senso?se si,quali? ovviamente cercando di mantenere una estetica piacevole.
AriCiaooo
Precisando che spesso le modifiche sul comfort rovinano l’estetica, credo che modifiche da quel punto di vista potrebbero essere :
Sella tipo comfort della bagster o similari
Parabrezza alto
Manubrio e raiser per questioni di comodità di guida.
Bauletti o borse
Altro non mi viene in mente a parte le borse o bauletti vari che possono servire per il turismo di + giorni! 😛
Scusa Giassai….che manubrio consigli?e scusa l’ignoranza i raiser sono gli attacchi del manubrio alla cucciola? magari più alti in modo che il manubrio si avvicina di più al guidatore…sbaglio?
Grazie ciao
quel terminale si compra bell’è fatto in germania. sul forum tedesco della bull c’è il link
scusate codino non terminale
…che poi questo video è ancora la stessa moto 🙄
http://www.bulldog-bt1100.de/
guardate il sito ci sono i link
@Luca bt wrote:
http://www.bulldog-bt1100.de/
guardate il sito ci sono i link
caspiterina è quello che sto proponendo a Fabrizio da tempo, l’introduzione è fantastica con la bull e il rombo in sottofondo. Bravo mi piace.