Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Questa vi piace??
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2007 alle 17:52 #3979
Anonymous
Membro….. sono anche questi filtri aria esterni???
18 Novembre 2007 alle 19:38 #15436Rudy
Partecipantebella 😀 con le famose forcelle R1
per i filtri non saprei ,non mi sembra18 Novembre 2007 alle 19:43 #15437Anonymous
MembroSpettacolareeeeeeeeeeeee!!!!!!! Ma guardate…addirittura ha sfilato verso l’alto le forcelle dell’r1….
18 Novembre 2007 alle 19:50 #15438tiz
PartecipanteVeramente interessante 😀 😀
18 Novembre 2007 alle 19:52 #15439Alen
PartecipanteLa domanda giunge spontanea: di chi è?
18 Novembre 2007 alle 19:57 #15440Anonymous
Membrogiusto alen di chi e ….veramente bella 😯 😯 😯
18 Novembre 2007 alle 20:06 #15441Anonymous
Membro@Alen wrote:
La domanda giunge spontanea: di chi è?
Non lo so di chi è….. 🙄 foto trovata in rete…. mi pare un olandese.
A me piace molto la coda, certo se ci metti targa e frecce la rovini 😈
19 Novembre 2007 alle 8:50 #15442rosso65
Partecipantecerto che con un pizzico di fantasia questa moto si trasforma in una bellezza esemplare, da rimanere senza parole, comunque anche noi abbiamo Ponch che non è da meno in quanto ad elaborazioni estetiche, sicuramente appena possibile ci sbalordirà con qualcosa di suo.
19 Novembre 2007 alle 17:19 #15443Anonymous
MembroSenza parole è bellissima. sto facendo anche io un pensierino alle forcelle r1.
ora mi vado a leggere il post che voglio capire anche quanto ammonta la spesa totale.19 Novembre 2007 alle 18:43 #15444fabrizio
PartecipanteAllora a parte il manubrio con i raiser ancora originali, i tubi dei freni originali il resto mi aggrada molto!!!! La livrea non è proprio la mia ma mi ha dato spunti di riflessione!!!! La coda è veramente la piu’ bella che abbia visto fino adesso!!!!! Molto sfilata e in effetti poi ci vuole un portatarga adeguato ma si puo’ arrivare ad un prodotto esagerato!!!!
20 Novembre 2007 alle 12:02 #15445ACE cafe
Partecipante@fabrizio wrote:
Allora a parte il manubrio con i raiser ancora originali, i tubi dei freni originali il resto mi aggrada molto!!!! La livrea non è proprio la mia ma mi ha dato spunti di riflessione!!!! La coda è veramente la piu’ bella che abbia visto fino adesso!!!!! Molto sfilata e in effetti poi ci vuole un portatarga adeguato ma si puo’ arrivare ad un prodotto esagerato!!!!
Concordo pienamente ……bellissimo lavoro con scelta dei colori pessima….
20 Novembre 2007 alle 12:05 #15446tiz
Partecipante@ACE cafè wrote:
Concordo pienamente ……bellissimo lavoro con scelta dei colori pessima….
Mah… 🙄 forse i colori non sono neanche male , i risers alti quelli si che non mi piacciono , ma forse…… 😯 ponch , questa è la soluzione dell’abbassamento eccessivo dell’avantreno 8)
😉
20 Novembre 2007 alle 12:28 #15447ACE cafe
PartecipanteScusa Tiz ….non ho capito cosa vuoi dire in merito alla forcella…..la foto è molto in prospettiva ma mi sembra di notare l’avantreno piuttosto basso ….se ci monta una persona di 85 kg la punta ara l’asfalto ……fattelo dire da uno che la punta l’ha montata……poi se guardi con attenzione noterai anche che per compensare l’anteriore ha portato i registri del mono al precarico minimo…..PS. ritengo indispensabile per la modifica della forcella due canne più lunghe…..
20 Novembre 2007 alle 12:33 #15448tiz
Partecipante@ACE cafè wrote:
Scusa Tiz ….non ho capito cosa vuoi dire in merito alla forcella…..la foto è molto in prospettiva ma mi sembra di notare l’avantreno piuttosto basso ….se ci monta una persona di 85 kg la punta ara l’asfalto ……fattelo dire da uno che la punta l’ha montata……poi se guardi con attenzione noterai anche che per compensare l’anteriore ha portato i registri del mono al precarico minimo…..PS. ritengo indispensabile per la modifica della forcella due canne più lunghe…..
Appunto , prova a pensare se in questa situazione già abbastanza caricata in avanti ci aggiungi i risers alti 40 mm anzichè 90 come sono quelli originali 😉
20 Novembre 2007 alle 12:40 #15449ACE cafe
PartecipanteCi sono Tiz….adesso ho capito la tua osservazione ….forse stavamo dicendo la stessa cosa…partendo da concetti diversi…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.