questa ve la racconto…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… questa ve la racconto…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

@Rudy wrote:

comunque io penso che essendo in servizio, indossando una divisa uno rappresenti lo stato è quindi non è consono l’atteggiamento .

Alla fine non si fa niente di male….in questi posti passa tanta di quella gente famosa che non immagini, alla fine siamo persone come tutti quanti gli altri abbiamo anche noi le nostre debolezze , si vede un personaggio e con educazione gli si fanno i complimenti per quello che lui fa , alla fine chiedere un autografo o una foto con lui non è niente di male , fatto con una certa discrezione nessuno mai ti dirà niente , certo non puoi osannare un Corona o un altro personaggio simile , facendo moine da ragazzina/o , questo si che non è consono ad uno che indossa una divisa, ma credimi non lo è nemmeno per chi veste gli abiti civili, si io rappresento lo Stato ma non credo che queste
    cose possano rovinare l’immagine dell’Italia ::e_wink::

Michele
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@Rudy wrote:

comunque io penso che essendo in servizio, indossando una divisa uno rappresenti lo stato è quindi non è consono l’atteggiamento .

Alla fine non si fa niente di male….in questi posti passa tanta di quella gente famosa che non immagini, alla fine siamo persone come tutti quanti gli altri abbiamo anche noi le nostre debolezze , si vede un personaggio e con educazione gli si fanno i complimenti per quello che lui fa , alla fine chiedere un autografo o una foto con lui non è niente di male , fatto con una certa discrezione nessuno mai ti dirà niente , certo non puoi osannare un Corona o un altro personaggio simile , facendo moine da ragazzina/o , questo si che non è consono ad uno che indossa una divisa, ma credimi non lo è nemmeno per chi veste gli abiti civili, si io rappresento lo Stato ma non credo che queste
    cose possano rovinare l’immagine dell’Italia ::e_wink::

Stai forse insinuano che l’Italia ha ancora un’immagine? 😆

Essere, non apparire.

rosso65
    Partecipante

……….non sò Michele, se ancora abbiamo un immagine, e se l’abbiamo mai avuta, io vedo che il nostro paese ha sempre la stessa immagine da 50 anni, per me non è cambiato niente e credo, lo dico a malincuore, che sarà sempre così purtroppo, l’Italia è questa …….e credo che a noi piaccia così anche se poi ci lamentiamo sempre, questo è il mio parere. Non vorrei addentrarmi in un campo (quello politico) molto complicato dove è meglio lasciar perdere, non credo sia il luogo adatto per poterne parlare.

Michele
    Partecipante

Per carità, di politica ne capisco e parlo poco…dico solo che abbiamo l’immagine dei pagliacci e la colpa non è certo della gente comune…bisogna fare tabule rasa!

Essere, non apparire.

Rudy
    Partecipante

già già tutti a casa 👿

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Sono d’accordo su un certo atteggiamento , quando fermi persone famose , siamo in Italia , ma vi immaginate se passava un giornalista dei soliti , i titoloni che ne seguivano???? Magari per nulla ?

Poi se vogliono fare , di esempi c’e’ ne sono tutti i giorni Melandri e Valentino docet .

Azzarola Michele ma anche te andare a dirgli quelle robe di Valentino!!!!!!!! 😆

rosso65
    Partecipante

@dagolino wrote:

Sono d’accordo su un certo atteggiamento , quando fermi persone famose , siamo in Italia , ma vi immaginate se passava un giornalista dei soliti , i titoloni che ne seguivano???? Magari per nulla ?

Poi se vogliono fare , di esempi c’e’ ne sono tutti i giorni Melandri e Valentino docet .

Azzarola Michele ma anche te andare a dirgli quelle robe di Valentino!!!!!!!! 😆

Valentino è un prodotto nazionale , mi spiace per lui , ma io tifo Vale …non ti pare ::e_wink::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Caro Andrea , la fotina l’avevamo fatta, solo che il mio collega che ci faceva la foto si è fotografato la sua mano con tutto il guanto…………e per cui non si vede niente…tutto nero……………immagina le bestiemme 😈 😈 😈

… ora, il punto è; ma il tuo collega sà d’essere incappato in una serie di favoritismi nei tuoi confronti? Se capitava a me gli avrei chiesto € 1000,00 per far finta di dimenticare l’accaduto! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

CIAO ROSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rosso65
    Partecipante

Ciao Orchetto…….tranquillo il mio collega ne sta pagando le conseguenze 😆 😆 ….però tranquillo Lorenzo passa spesso l’ho visto altre volte passare , lui ha comprato casa a Lugano, l’ho rivisto di nuovo l’altra sera , al momento opportuno lo fermo di nuovo e mi faccio sta benedetta foto prima che inizia il campionato.

Anonymous
    Membro

ciao rosso .mi sa che la foto te la scordi ::mrgreen:: dato che le hai detto che tifi valentino 😆 😆 😆 comunque anche questo anno vale non vince ::mrgreen:: e le va di culo che non cè stoner ::mrgreen:: ciauzzzzz

rosso65
    Partecipante

@ceghe wrote:

ciao rosso .mi sa che la foto te la scordi ::mrgreen:: dato che le hai detto che tifi valentino 😆 😆 😆 comunque anche questo anno vale non vince ::mrgreen:: e le va di culo che non cè stoner ::mrgreen:: ciauzzzzz

😆 😆 😆 spero di no…..però vi terrò aggiornati.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.