Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Questa mi piace iva su iva
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2011 alle 21:15 #6887ponch71Partecipante
Sto facendo un ordine di alcuni pezzi e guardate che cazzo mi mettono nel pagamento l’iva sulla iva ……..
E se non risolvo mi stanno facendo parecchio girare i balloni , non consegnano al publico , non fanno spedizioni diverse se non con corriere , ma dio ::ce ::ce per fare 48 Km 35,25€ quando mi arriva a casa mi deve fare anche una pompa e per bene ………………………
Comunque li sputtano questi , al telefono sono sgarbati , la sede legale è una casa vecchia , l’officina è +/- 200mt2 ci sono due operai compreso il titolare , sul cancello c’è una targa con scritto prendere appuntamento e sotto si prega di non disturbare , non ci sono campanelli ………..azzo quando l’ho vista mi sembrava un lagher …………..poi dopo numerose chiamate uno mi richiama e sgarbato mi chiede chi cazzo sei ( il cazzo l’ho messo io per far capire il modo di come me l’ha chiesto ) gli dico il mio nome ,subito ribatte che non ha tempo da perdere e mette giù , mi richiama dopo 2 ore richiedendomi che cosa voglio , azzo ero li per li a mandarlo a fare in culo , ma mi sono tenuto , mi dice che non vendono al publico che loro non sono artigiani ma industria commerciale ( me cojoni questa mi era sfuggita industria commerciale 2 persone ) ……………….mi dicono di fare l’ordine tramite il sito e cosa mi mettono 2 volte l’iva ……………………………………………………………………..questi forse si son fumati qualcosina di andato a male …………..acquisto: € 84,00
Spedizione: € 35,25
Iva 20%: € 16,80
Iva 20%: € 7,05
Totale da pagare:
€ 143,10Ps. dimenticavo che cosa dovevo ordinare una leva frizione e il collare per lo specchio 69,oo leva e 15,oo collare …………
19 Maggio 2011 alle 21:25 #60503Diegone80PartecipanteAzz Ponch, ma che gente trovi!
19 Maggio 2011 alle 21:28 #60504ponch71Partecipante19 Maggio 2011 alle 22:15 #60505MichelePartecipanteAd esser sincero non mi ispirano molta fiducia…se puoi acquistare altrove meglio che li mandi veramente a f.i.c.
Essere, non apparire.
20 Maggio 2011 alle 7:51 #60506reddrumPartecipanteCaro Ponch ce n’è di gente così. Cmq l’iva di 7,02 non è applicata ai 16,80 (sarebbe, infatti, dovuta essere di 3.30 c.a), ma è l’imposta applicata alla spedizione di 35,25. La domanda è: perchè fare una spedizione così costaosa quando sei a 2 passi da loro e potevi benissimo ritirare a mano?? Che arrotondino il loro guadagno sulle spedizioni?
20 Maggio 2011 alle 8:09 #60507AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Sto facendo un ordine di alcuni pezzi e guardate che cazzo mi mettono nel pagamento l’iva sulla iva ……..
E se non risolvo mi stanno facendo parecchio girare i balloni , non consegnano al publico , non fanno spedizioni diverse se non con corriere , ma dio ::ce ::ce per fare 48 Km 35,25€ quando mi arriva a casa mi deve fare anche una pompa e per bene ………………………
Comunque li sputtano questi , al telefono sono sgarbati , la sede legale è una casa vecchia , l’officina è +/- 200mt2 ci sono due operai compreso il titolare , sul cancello c’è una targa con scritto prendere appuntamento e sotto si prega di non disturbare , non ci sono campanelli ………..azzo quando l’ho vista mi sembrava un lagher …………..poi dopo numerose chiamate uno mi richiama e sgarbato mi chiede chi cazzo sei ( il cazzo l’ho messo io per far capire il modo di come me l’ha chiesto ) gli dico il mio nome ,subito ribatte che non ha tempo da perdere e mette giù , mi richiama dopo 2 ore richiedendomi che cosa voglio , azzo ero li per li a mandarlo a fare in culo , ma mi sono tenuto , mi dice che non vendono al publico che loro non sono artigiani ma industria commerciale ( me cojoni questa mi era sfuggita industria commerciale 2 persone ) ……………….mi dicono di fare l’ordine tramite il sito e cosa mi mettono 2 volte l’iva ……………………………………………………………………..questi forse si son fumati qualcosina di andato a male …………..acquisto: € 84,00
Spedizione: € 35,25
Iva 20%: € 16,80
Iva 20%: € 7,05
Totale da pagare:
€ 143,10dimenticavo che cosa dovevo ordinare una leva frizione e il collare per lo specchio 69,oo leva e 15,oo collare …………
l’avresti dovuto fare senza pensarci due volte!!!
20 Maggio 2011 alle 10:39 #60508f4s4n0PartecipanteMa daiiiiii…e tu gli dai pure soldi a sta gente….ma richiama da una cabina e mandali a fare in culo!!!!
20 Maggio 2011 alle 13:10 #60509FrancescoMembroIO LA VEDO COSI:
acquisto: € 84,00
Iva su acquisto 20%: € 16,80Spedizione: € 35,25
Iva su spedizione 20%: € 7,05Totale da pagare: € 143,10
OPPURE CAMBIANDO L’ORDINE:
acquisto (84.00) + spedizione (35.25) tot. 119.25
iva su acquisto + spedizione 20% tot 23,85
totale spesa 143,10è solo un’illusione ottica !!!
… certo è che per quei pochi km non ne vale la pena … !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.