Questa foto della mastino…..

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Questa foto della mastino…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

l’anteriore è da oscar… avessero fatto un restyling cosi’ della bull…

fabiettobt
    Partecipante

bella, bella, bella. Rivista così e con un centinaio di cavalli per me ne vendevano un fottio …….. ma probabilmente la bull è stato un progetto a cui non hanno mai creduto, gli è servito solamente come escamotage per far fuori un po di motori ………

Bulljan
    Membro

già… dragstar in avanzo?

ponch71
    Partecipante

Comunque ci sono parecchi particolari che non sono in origine , praticamente questa è un prototipo a tutti gli effetti , è modificata anche nel telaio …..

Adriano
    Moderatore

Adesso mi tiro dietro le ire di tutto il forum… 😯

Sulla mastino ci sono più cose che non mi piacciono che quelle che mi piacciono!!!

A cominciare da davanti… quel faro non miva, io ne preferirei uno sempre tondo ma con ottica lenticolare…
    Lo pneumatico anteriore è troppo grosso, penso diventi anche difficile da guidare con un gommone così… sembra quello della Moto Zodiaco di Bud Spencer in “Altrimenti ci arrabbiamo”…
    E poi ha delle forche tradizionali… niente steli rovesciati!
    Lo pneumatico posteriore sembra essere troppo stretto, magari è colpa dell’ effetto ottico dell’ anteriore…
    Il parafango posteriore non mi piace, sembra trapiantato da una Dragstar modificata…

La colorazione secondo me è inadeguata… quando immagino un mastino me lo immagino nero con una macchia bianca sotto la gola, per cui l’ avrei preferita nera opaca ed avrei voluto vedere cromati anche il cupolino ed il codino…

Mi piace la strumentazione, io adoro gli strumenti analogici… chissà che illuminazione ha?!? Magari con il mio blu ci sta molto bene… 😈
    Mi piace tutta la parte sottosella/codino.

Chiedo scusa a tutti se ho demolito un mito… ma i gusti son gusti! 😆

Life is a journey, not a destination !

Michele
    Partecipante

A me il parafango post. piace, a patto che la coda sia corta…con rispetto parlando…a parte i colori cambierei solo le forche.

Essere, non apparire.

ponch71
    Partecipante

Calcola che i cerchi sono per 16 quelli li , non 17

Bulljan
    Membro

quella forcona tradizonale è un tocco di classe, de gustibus 😉

rosso65
    Partecipante

bè in effetti il gommone davanti mi sembra grosso….si a livello di estetica fa un bell’effetto…ma solo esteticamente però , guidarla non dovrebbe essere il massimo della maneggevolezza,……… però come si sa per alcuni la parte estetica conta di più di quella riguardante la guida, il faro invece a me piace, un pò strano vero, però mi piace.

tiz
    Partecipante

concordo ed aggiungo che anche la fanaleria posteriore non è da buttare .. 😆

Bulljan
    Membro

fondamentalmente è un “bobber” meno custom e piu’ naked big size… tutto chiaro??? 😯 😆

robertogen
    Moderatore

forse ho trovato due cerchi a raggi della guzzi nevada per fare delle prove…se ci riesco vi faccio sapere!!! 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

ponch71
    Partecipante

@robertogen wrote:

forse ho trovato due cerchi a raggi della guzzi nevada per fare delle prove…se ci riesco vi faccio sapere!!! 😆

Il canale non è un problema , basta reperirlo dalla drag classic , è il mozzo posteriore che è l’incognita , non si sanno le misure dell’attacco interno e misure , anche perche esternamente è medesimo alla bull, ma gli interassi ?

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Bulljan wrote:

l’anteriore è da oscar… avessero fatto un restyling cosi’ della bull…

Tutta la moto fino a 3/4 e’ fantastica , il posteriore non mi piace , nemmeno il parafanghino in metallo che si montava sui cinquantini dei miei tempi 😆

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.