Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Questa foto della mastino…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2012 alle 13:05 #75996BulljanMembro
l’anteriore è da oscar… avessero fatto un restyling cosi’ della bull…
24 Ottobre 2012 alle 15:35 #75997fabiettobtPartecipantebella, bella, bella. Rivista così e con un centinaio di cavalli per me ne vendevano un fottio …….. ma probabilmente la bull è stato un progetto a cui non hanno mai creduto, gli è servito solamente come escamotage per far fuori un po di motori ………
24 Ottobre 2012 alle 19:21 #75998BulljanMembrogià… dragstar in avanzo?
24 Ottobre 2012 alle 19:25 #75999ponch71PartecipanteComunque ci sono parecchi particolari che non sono in origine , praticamente questa è un prototipo a tutti gli effetti , è modificata anche nel telaio …..
24 Ottobre 2012 alle 20:20 #76000AdrianoModeratoreAdesso mi tiro dietro le ire di tutto il forum… 😯
Sulla mastino ci sono più cose che non mi piacciono che quelle che mi piacciono!!!
A cominciare da davanti… quel faro non miva, io ne preferirei uno sempre tondo ma con ottica lenticolare…
Lo pneumatico anteriore è troppo grosso, penso diventi anche difficile da guidare con un gommone così… sembra quello della Moto Zodiaco di Bud Spencer in “Altrimenti ci arrabbiamo”…
E poi ha delle forche tradizionali… niente steli rovesciati!
Lo pneumatico posteriore sembra essere troppo stretto, magari è colpa dell’ effetto ottico dell’ anteriore…
Il parafango posteriore non mi piace, sembra trapiantato da una Dragstar modificata…La colorazione secondo me è inadeguata… quando immagino un mastino me lo immagino nero con una macchia bianca sotto la gola, per cui l’ avrei preferita nera opaca ed avrei voluto vedere cromati anche il cupolino ed il codino…
Mi piace la strumentazione, io adoro gli strumenti analogici… chissà che illuminazione ha?!? Magari con il mio blu ci sta molto bene… 😈
Mi piace tutta la parte sottosella/codino.Chiedo scusa a tutti se ho demolito un mito… ma i gusti son gusti! 😆
Life is a journey, not a destination !
24 Ottobre 2012 alle 20:29 #76001MichelePartecipanteA me il parafango post. piace, a patto che la coda sia corta…con rispetto parlando…a parte i colori cambierei solo le forche.
Essere, non apparire.
24 Ottobre 2012 alle 20:29 #76002ponch71PartecipanteCalcola che i cerchi sono per 16 quelli li , non 17
25 Ottobre 2012 alle 4:58 #76003BulljanMembroquella forcona tradizonale è un tocco di classe, de gustibus 😉
25 Ottobre 2012 alle 12:09 #76004rosso65Partecipantebè in effetti il gommone davanti mi sembra grosso….si a livello di estetica fa un bell’effetto…ma solo esteticamente però , guidarla non dovrebbe essere il massimo della maneggevolezza,……… però come si sa per alcuni la parte estetica conta di più di quella riguardante la guida, il faro invece a me piace, un pò strano vero, però mi piace.
25 Ottobre 2012 alle 12:10 #76005tizPartecipanteconcordo ed aggiungo che anche la fanaleria posteriore non è da buttare .. 😆
26 Ottobre 2012 alle 5:00 #76006BulljanMembrofondamentalmente è un “bobber” meno custom e piu’ naked big size… tutto chiaro??? 😯 😆
26 Ottobre 2012 alle 8:15 #76007robertogenModeratoreforse ho trovato due cerchi a raggi della guzzi nevada per fare delle prove…se ci riesco vi faccio sapere!!! 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
26 Ottobre 2012 alle 12:09 #76008ponch71Partecipante@robertogen wrote:
forse ho trovato due cerchi a raggi della guzzi nevada per fare delle prove…se ci riesco vi faccio sapere!!! 😆
Il canale non è un problema , basta reperirlo dalla drag classic , è il mozzo posteriore che è l’incognita , non si sanno le misure dell’attacco interno e misure , anche perche esternamente è medesimo alla bull, ma gli interassi ?
26 Ottobre 2012 alle 12:53 #76009 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.