- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Quesito Puntale motore Bournout
Ciao a tutti,
potete benissimo considerarla una domanda cretina comunque, qualcuno mi saprebbe dire se montando il puntale in oggetto si migliora o peggiora il raffreddamento del motore?
Grazie
Jan
Non ne ho la più pallida idea…ma penso che coprendo la coppa dell’olio, come alcuni puntali, non migliora di sicuro.
comunque hai foto o link? mi piacerebbe vederlo.
Burn-Out (ogni tanto l’inglese mi abbandona) 😯
Secondo mè i puntali non si intonano troppo con la Bull 🙄
Ma ti diro’ che sul nero cambia parecchio… si sa, il nero snellisce 😆
Ma esiste questo kit?
si può avere il solo codone?
di colore nero esiste?
il parafango posteriore l’ho già (ncora da montare però! 😉 ) ed è quello vendutomi da Ponch, questo per intenderci.. nero naturalmente (la mia bull è nera!)
Ciao JAN !!!
son andato sul sito <8ho capito l'url dalle proprieta dell'immagine postata) ma non vi sono le informazioni che ho richiesto.. 😥
credo che il colore lo si possa richiedere in fase d’ordine (visto che lo puoi ordinare verniciato a 295€)
ciao
Ma qst nn è 1 puntale ma 1 motoscafo montato sotto il bigtwin!!!!
un tantino grosso é…
il codone costa quella cifra? con freccie e faro posteriore inclusi immagino.. io le specifiche del prezzo non le ho viste.. ora guardo meglio..
L aversione della foto a me piace molto. Unico problema di un puntone cosi è realmente la coppa dell’olio. Pero’ forse con le due ali che affiancano il primo cilindro si riesce ad avere un convoglio migliore sui cilindri. Certo che se lo hanno fatto potrebbe anche essere stato studiato, sottolineo pero’ il potrebbe.