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20 Ottobre 2010 alle 17:38 #6689AnonymousMembro
Ragazzi verrei sapere gentilmente,di quanto posso abbassare al massimo la cucciolona! naturalmente tenendo sempre il rapporto anteriore-posteriore accettabile.vorrei sentire “piu’ mia” la bestiola visto che rasento l’altezza di un puffo… :mrgreen
e dai dittemelo anche voi: pigliate una pitbike allora! 😆 😆 😆 😆20 Ottobre 2010 alle 18:15 #57115ponch71PartecipanteAnteriore praticamente 1cm circa ( il fine settimana faccio prove e ti dico di preciso ) dietro -3 cm ma poi sei sbilanciato
20 Ottobre 2010 alle 18:54 #57116AnonymousMembroscusa ponch,ma x sbilanciato cosa intendi?troverei piu’ ballerino l’anteriore o il posteriore? certo dovrei fare forse io delle prove e sentire come reagisce la moto… x le billette ho in mente di costruirmene un paio che possa modificare l’interasse dei fori tramite barra filettata (praticamente come quei tiranti a doppio occhiello x i cavi d’acciaio) che ne pensi?giusto x fare delle prove…obbiettivo finale e’ quello di sentire lo sterzo piu’ leggero alle basse andature ma sempre mantenedo un buon comportamento in curva…fantascenza?
20 Ottobre 2010 alle 19:16 #57117ponch71PartecipanteCambia tutto l’anteriore con steli rovesciati e hai risolto i tuoi problemi ……….
20 Ottobre 2010 alle 19:56 #57118AnonymousMembroe quanti occhi della testa dovrebbero costarmi? 😆 😆 😆 😯 😯
20 Ottobre 2010 alle 20:04 #57119ponch71PartecipanteTutti quelli che l’hanno fatta varia da 1000,oo ai 1300,oo ………lavoro finito …..
21 Ottobre 2010 alle 5:21 #57120dagolinoPartecipanteX sentire lo sterzo + leggero alle basse andature e in manovra prova a cambiare il manubrio , vedrai il sole… 😯 . ci sono vari post al riguardo .
21 Ottobre 2010 alle 5:41 #57121AnonymousMembrosi anche il manubrio aiuta molto,ma dovrei averne almeno 3 o 4 da provare x capire quale sia il migliore….
pultroppo non tutti siamo uguali e le impostrazioni sono soggettive. 👿 👿
comunque grazie x i consigli,faro’ tesoro di tutto,imparare e capire e’ sempre bello!21 Ottobre 2010 alle 7:02 #57122AnonymousMembrobarrosu, purtroppo ho la mia senza assicurazione, l’ho bloccata proprio l’altro giorno perchè ormai uso lo scooter, altrimenti ti avrei fatto provare la mia, ho abbassato leggermente l’anteriore, ma si parla di mm, e altrettanto il posteriore precaricando la molla, la mia ha il manubrio nuova serie, quindi ti saresti reso conto dei miglioramenti che vresti potuto ottenere…
poi come ti ha suggerito Ponch, se cambi le forche vedrai la luce…21 Ottobre 2010 alle 11:15 #57123AnonymousMembrograzie bullbob del pensiero!
se mi trovo da quelle parti magari me lo fai vedere,,,x le forche ora non ci sono i dindi…29 Novembre 2010 alle 19:35 #57124AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Anteriore praticamente 1cm circa ( il fine settimana faccio prove e ti dico di preciso ) dietro -3 cm ma poi sei sbilanciato
Ragazzi ho provato questa combinazione ma sento il manubrio come se fosse quasi bloccato!faccio una fatica incredibile a fare le curve a bassa andatura x non parlare dello sbilanciamento se la curva e’ a destra…
::q ::q ::q
forse ho abbassato troppo dietro?
😯 😯29 Novembre 2010 alle 19:57 #57125ponch71Partecipante@barrosu wrote:
@ponch71 wrote:
Anteriore praticamente 1cm circa dietro -3 cm ma poi sei sbilanciato
Ragazzi ho provato questa combinazione ma sento il manubrio come se fosse quasi bloccato!faccio una fatica incredibile a fare le curve a bassa andatura x non parlare dello sbilanciamento se la curva e’ a destra…
::q ::q ::q
forse ho abbassato troppo dietro?
😯 😯29 Novembre 2010 alle 20:20 #57126AnonymousMembrome sa tanto che non so’ leggere… ::ban ::ban ::ban
grazie ponch!una dritta x un abbassamento ottimale? 😯 😯29 Novembre 2010 alle 20:24 #57127ponch71PartecipanteAnche io sono alto 165 e non ho avuto di questi problemi …..
Comunque per mie esigenze ho abbasato il tutto di -3cm anteriori e posteriori senza intaccare la ciclistica , costo di tale lavoro circa 1200,oo……..29 Novembre 2010 alle 21:12 #57128AnonymousMembroe si ponch…forche r1!ma non posso x ora!vorra’ dire che riporto tutto nella norma e mi faccio i muscoli alle braccina!
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