quanto il massimo abbassabile?

Home Forum …::SETUP::… quanto il massimo abbassabile?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ragazzi verrei sapere gentilmente,di quanto posso abbassare al massimo la cucciolona! naturalmente tenendo sempre il rapporto anteriore-posteriore accettabile.vorrei sentire “piu’ mia” la bestiola visto che rasento l’altezza di un puffo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen
    e dai dittemelo anche voi: pigliate una pitbike allora! 😆 😆 😆 😆

ponch71
    Partecipante

Anteriore praticamente 1cm circa ( il fine settimana faccio prove e ti dico di preciso ) dietro -3 cm ma poi sei sbilanciato

Anonymous
    Membro

scusa ponch,ma x sbilanciato cosa intendi?troverei piu’ ballerino l’anteriore o il posteriore? certo dovrei fare forse io delle prove e sentire come reagisce la moto… x le billette ho in mente di costruirmene un paio che possa modificare l’interasse dei fori tramite barra filettata (praticamente come quei tiranti a doppio occhiello x i cavi d’acciaio) che ne pensi?giusto x fare delle prove…obbiettivo finale e’ quello di sentire lo sterzo piu’ leggero alle basse andature ma sempre mantenedo un buon comportamento in curva…fantascenza? :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Cambia tutto l’anteriore con steli rovesciati e hai risolto i tuoi problemi ……….

Anonymous
    Membro

e quanti occhi della testa dovrebbero costarmi? 😆 😆 😆 😯 😯

ponch71
    Partecipante

Tutti quelli che l’hanno fatta varia da 1000,oo ai 1300,oo ………lavoro finito …..

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

X sentire lo sterzo + leggero alle basse andature e in manovra prova a cambiare il manubrio , vedrai il sole… 😯 . ci sono vari post al riguardo . :mrgreen:

Anonymous
    Membro

si anche il manubrio aiuta molto,ma dovrei averne almeno 3 o 4 da provare x capire quale sia il migliore….
    pultroppo non tutti siamo uguali e le impostrazioni sono soggettive. 👿 👿
    comunque grazie x i consigli,faro’ tesoro di tutto,imparare e capire e’ sempre bello! :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

barrosu, purtroppo ho la mia senza assicurazione, l’ho bloccata proprio l’altro giorno perchè ormai uso lo scooter, altrimenti ti avrei fatto provare la mia, ho abbassato leggermente l’anteriore, ma si parla di mm, e altrettanto il posteriore precaricando la molla, la mia ha il manubrio nuova serie, quindi ti saresti reso conto dei miglioramenti che vresti potuto ottenere…
    poi come ti ha suggerito Ponch, se cambi le forche vedrai la luce… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

grazie bullbob del pensiero!
    se mi trovo da quelle parti magari me lo fai vedere,,,x le forche ora non ci sono i dindi…

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Anteriore praticamente 1cm circa ( il fine settimana faccio prove e ti dico di preciso ) dietro -3 cm ma poi sei sbilanciato

Ragazzi ho provato questa combinazione ma sento il manubrio come se fosse quasi bloccato!faccio una fatica incredibile a fare le curve a bassa andatura x non parlare dello sbilanciamento se la curva e’ a destra…
    ::q ::q ::q
    forse ho abbassato troppo dietro?
    😯 😯

ponch71
    Partecipante

@barrosu wrote:

@ponch71 wrote:

Anteriore praticamente 1cm circa dietro -3 cm ma poi sei sbilanciato

Ragazzi ho provato questa combinazione ma sento il manubrio come se fosse quasi bloccato!faccio una fatica incredibile a fare le curve a bassa andatura x non parlare dello sbilanciamento se la curva e’ a destra…
    ::q ::q ::q
    forse ho abbassato troppo dietro?
    😯 😯

Anonymous
    Membro

me sa tanto che non so’ leggere… ::ban ::ban ::ban
    grazie ponch!una dritta x un abbassamento ottimale? 😯 😯

ponch71
    Partecipante

Anche io sono alto 165 e non ho avuto di questi problemi …..
    Comunque per mie esigenze ho abbasato il tutto di -3cm anteriori e posteriori senza intaccare la ciclistica , costo di tale lavoro circa 1200,oo……..

Anonymous
    Membro

e si ponch…forche r1!ma non posso x ora!vorra’ dire che riporto tutto nella norma e mi faccio i muscoli alle braccina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.