Quanti cavalli ha la bull e quanto consuma?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Quanti cavalli ha la bull e quanto consuma?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    saxet
    Partecipante

Buongiorno… 😆 tra la versione del 2001 e la successiva versione c’è differenza di cavalli? quanto fare voi con ogni litro di benzina?

fernando
    Moderatore

i cavalli sono sempre gli stessi, 63 + o -……
    i consumi dipendono dalla carburazione e da come guidi, se vai tranquillo o se smanetti, comunque intorno ai 18-20 km/litro

ptcruiser
    Partecipante

i cavalli dovrebbero essere 65……..il consumo sui 15 km/l…………………

Rudy
    Partecipante

anche 21-22 Km/l

Adriano
    Moderatore

Se cerchi nel forum abbiamo parlato molte volte dei consumi della Bull e soprattutto della grande variabilità riscontrata dagli utenti…

Diciamo che con una buona carburazione i 18-20 km/l in extraurbano sono realistici, se poi ti piace girare la manopola del gas e sentirla ululare allora… 😯 ::rolleyes:: 😯

Life is a journey, not a destination !

ACE cafe
    Partecipante

Io, con guida bella allegra, qualche scalatona e abbondanti manciate di gas poco prima del fuori curva, nel mio appennino, faccio 15/16 km/l

Autostrada, velocita’ costante 110/120 km/h…..19/20 km/l
    p.s.
    Uso sempre Agip blusuper 100 ottani…per via del fatto che ho maggiorato i gradi d’anticipo d’accensione !!

saxet
    Partecipante

Ottimo il consumo ::e_biggrin:: grazie ragazzi 😉

gianfranco79
    Membro

In tutto questo nessuno mai accenna anche al peso del biker… ::e_biggrin::

Daddy-Oz
    Partecipante

Per me, la lampadina “riserva” che si accende verso le 220 / 240 Km…
    E poi mi sembra che si puo fare un buon 50 km nella riserva… ( ma non ho mai provato di andare fino là… ::e_wink:: )

ptcruiser
    Partecipante

se la porti bene puoi arrivare anche a 17-18……..

MOTOTURISTA
    Membro

Adesso con le modifiche di Ponch 80 cv e 10/12 km con un litro ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Cyclope
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

Adesso con le modifiche di Ponch 80 cv e 10/12 km con un litro ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

…..80. Cavalli ….. 😯 😯 Sicuro????

MOTOTURISTA
    Membro

@Cyclope wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

…..80. Cavalli ….. 😯 😯 Sicuro????

E una battuta ::razz::

MojiTTo
    Partecipante

@saxet wrote:

Buongiorno… 😆 tra la versione del 2001 e la successiva versione c’è differenza di cavalli? quanto fare voi con ogni litro di benzina?

Cavali non cambiano da una versione al altra.
    Come consumi io faccio tra 16-22 km con un litro, dipende della giornata… ::e_smile::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Con un po di impegno sono riuscito a percorrere 600 km con un pieno. Tradotto 30KmL ::e_surprised:: Motore originale… ::e_wink:: … ::cool::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.