Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Quando si regala una Bull…
mi sa che a me non mi batte proprio nessuno……..
BT11000 nera presa NUOVA nel 2004…. a quanto? bo e chi se lo ricorda più…..
Guardate che qui c’è Adriano che non ha confronti …………………….e poi vediamo chi l’ha presa nuova e ce l’ha ancora ( la prima presa non venduta e poi ripresa )
naturalmente è ancora lei dopo 6 anni con piccoli ritocchi e i pezzi originali in box …..
@apollo wrote:
naturalmente è ancora lei dopo 6 anni
Non basta c’è chi ti batte :gr
che abbia il coraggio di farsi avanti ……. ::we
W LA BULL
@apollo wrote:
W LA BULL
Ordinata a dicembre 2001 arrivata a maggio 2002 ,compagna inseparabile per 50.oookm 05/2002 fino a 29/04/2005 ……….
@ponch71 wrote:
@apollo wrote:
W LA BULLOrdinata a dicembre 2001 arrivata a maggio 2002 ,compagna inseparabile per 50.oookm 05/2002 fino a 29/04/2005 ……….
E poi ponch?
La bull ha iniziato la sua trasformazione ed io su quache post indietro trovi le mie conseguenze …………………..ma è ancora in garage :gr
@Diegone80 wrote:
Hai visto? Ti ricordi quando dicevi: “Ma chi è sto stronzo che mi sta fottendo la moto che devo comprare io!!!”?
Bè, adesso lo sai… 😆Ti è comunque andata bene, anche la tua è perfetta e molto bella!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
La fede BULL ha però premiato entrambi e gli unici stronzi so quelli che ce l’hanno venduta a cosi poco!!!!ed io ci bevo suuuuuuu…. ::beer
@f4s4n0 wrote:
@Diegone80 wrote:
Hai visto? Ti ricordi quando dicevi: “Ma chi è sto stronzo che mi sta fottendo la moto che devo comprare io!!!”?
Bè, adesso lo sai… 😆Ti è comunque andata bene, anche la tua è perfetta e molto bella!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
La fede BULL ha però premiato entrambi e gli unici stronzi so quelli che ce l’hanno venduta a cosi poco!!!!ed io ci bevo suuuuuuu…. ::beer
Concordo pienamente, anche se il tipo che me l’ha venduta era piuttosto simpatico 😆