Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Quali Telefilm preferite?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Settembre 2008 alle 21:02 #4757AnonymousMembro
Quali Telefilm vi piacciono più di tutti?
Io ne avrei a decine, però i miei preferiti di sempre sono: X-files, CSI Las Vegas, Scrubs, I Robinson, Chips………e a voi?26 Settembre 2008 alle 21:15 #27330AnonymousMembroCSI (tutti e tre), NCIS, Renegade, Walker (però lo guardo perchè Chuk Norris mi fa morire dal ridere), Star Trek (soprattutto la prima serie), X-Files, Relic Hunter (con la splendida, bellissima, magnifica Tia Carrere), McGiver, A-Team. Ma in cima metto sempre Agente Speciale e UFO, se li ricorderanno soprattutto coloro che hanno già superato i 40 anni.
27 Settembre 2008 alle 10:51 #27331rosso65PartecipanteTutto tranne telefilm di poliziotti carabinieri e tutta la razza delle forze dell’ordine, compresi dottori, preti, etc etc…. 😈 😈 😈
Io sono rimasto al mitico Happy days . 😛27 Settembre 2008 alle 11:03 #2733227 Settembre 2008 alle 12:35 #27333RudyPartecipanteagente speciale, spazio 1999 ,Happy days ,hazart,Star Trek ,ufo, Dr.who
kojak, strade di sanfrancisco , Hutch Starsky ,colombo, Dr. house , ecc.27 Settembre 2008 alle 12:38 #27334fabrizioPartecipanteCsi, life e filone….. Per il resto tv spenta e internet a gogo…..
@rosso: se vuoi ho tutte le puntate di Ris e Carabinieri…. Te le passo volentieri, visto che le ami tanto!!!
27 Settembre 2008 alle 13:39 #27335rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
Csi, life e filone….. Per il resto tv spenta e internet a gogo…..
@rosso: se vuoi ho tutte le puntate di Ris e Carabinieri…. Te le passo volentieri, visto che le ami tanto!!!
Grrrrr 😈
27 Settembre 2008 alle 16:45 #27336AnonymousMembroSono cresciuto con i CHIPS !!! Spettacolare gli inseguimenti in moto … w Poncharello 😀
27 Settembre 2008 alle 17:20 #27337AnonymousMembronn puo considerersi un telefilm ma american chopper è da tempo la mia droga quotidiana!!!!!!
poi,che moto costruiscono!!!!!!27 Settembre 2008 alle 18:29 #27338AnonymousMembroIl mio preferito in assoluto è The duke of Hazzard, che da ragazzino guardavo con i miei nonni e chiamavo Bo e Luke…. INDIMENTICABILE! 😛
29 Settembre 2008 alle 6:33 #27339OrchettoPartecipanteMagnum P.I., CHIPS, Hazard, Simon&Simon, A-Team, MC Ghiver, Happy Days ecc. ecc. ecc.
Ora come ora non ho trovato di meglio… 😉
Ciao!!!29 Settembre 2008 alle 7:20 #27340AnonymousMembroeh sui telefilm ce n’è da dire..ultimamente mi sono data a questo mondo..vi elenco i miei top:
– LOST il telefilm migliore di tutti i tempi, a livello di sceneggiatura e interpretazione,per non parlare della trama..mooolto intrigata,ma dà una soddisfazione..
– ALIAS la madre di tutti i telefilm, 5 serie una più bella dell’altra,se non vi siete mai dati ai telefilm di jjAbrams partite da questo
– BROTHERS&SISTERS davvero bello,perchè suscita emozioni ed è adatto a tutti i tipi di pubblico
– 24 il mitico Kiefer Sutherland..è di quei telefilm mozzafiato e suspence
– HEROES devo iniziare la 2 serie ma la prima è stata carina..29 Settembre 2008 alle 7:37 #27341AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Tutto tranne telefilm di poliziotti carabinieri e tutta la razza delle forze dell’ordine, compresi dottori, preti, etc etc…. 😈 😈 😈
Io sono rimasto al mitico Happy days . 😛rosso 6 mitico io odio quasi tutti i telefilm di nuova generazione anke se da piccolo :automan supercar,manimal,etc
x quel ke riguarda oggi lontano dalla tv tranne x lo sport c’è il rischio di essere infettati da maria de filippi e reality29 Settembre 2008 alle 7:38 #27342AnonymousMembro@elytrilli wrote:
eh sui telefilm ce n’è da dire..ultimamente mi sono data a questo mondo..vi elenco i miei top:
– LOST il telefilm migliore di tutti i tempi, a livello di sceneggiatura e interpretazione,per non parlare della trama..mooolto intrigata,ma dà una soddisfazione..
– ALIAS la madre di tutti i telefilm, 5 serie una più bella dell’altra,se non vi siete mai dati ai telefilm di jjAbrams partite da questo
– BROTHERS&SISTERS davvero bello,perchè suscita emozioni ed è adatto a tutti i tipi di pubblico
– 24 il mitico Kiefer Sutherland..è di quei telefilm mozzafiato e suspence
– HEROES devo iniziare la 2 serie ma la prima è stata carina..heroes nn è male!!altri nn conosco 😯
29 Settembre 2008 alle 7:40 #27343AnonymousMembro@alba70 wrote:
nn puo considerersi un telefilm ma american chopper è da tempo la mia droga quotidiana!!!!!!
poi,che moto costruiscono!!!!!!dove lo fnno?è qlcs tipo “pimp my ride”di MTV?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.