Quali frecce scegliere?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Quali frecce scegliere?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Techmik76
    Partecipante

Mah sono carine, questo si’.
    Curioso poi il fatto che gli specchietti siano piu’ o meno uguali a quelli originali…pero’ con lo stile classico ed essenziale della Bull stonerebbe troppo.
    Senza contare che, come detto, non sono omologate.
    Tralascio il fatto che arrivano direttamente da HK…mi sa tanto di chincaglieria…li ho postati giusto per mettere qualcosa di curioso preso dalla rete. 😆

tiz
    Partecipante

@Techmik76 wrote:

Curioso poi il fatto che gli specchietti siano piu’ o meno uguali a quelli originali…pero’ con lo stile classico ed essenziale della Bull stonerebbe troppo.
    Tralascio il fatto che arrivano direttamente da HK…mi sa tanto di chincaglieria…li ho postati giusto per mettere qualcosa di curioso preso dalla rete. 😆

Ripeto , per quel prezzo se dovessi cambiare gli originali , proverei a vedere come sono dal vivo , HK non lavora più male come una volta……anzi ho visto dei RIZOMA tarocchi che sono perfettamente identici agli originali…… 😆

robertogen
    Moderatore

@Techmik76 wrote:

io da quel sito ho preso leve e manopole e sono molto belle,funzionali fatte bene!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Techmik76
    Partecipante

Grazie per la testimonianza Roby. Buono a sapersi!

robertogen
    Moderatore

figurati Tech, un piacere. l’unica cosa è avere pazienza!! ci mettono circa 15 gg ad arrivare.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@Techmik76 wrote:

Ripeto , per quel prezzo se dovessi cambiare gli originali , proverei a vedere come sono dal vivo , HK non lavora più male come una volta……anzi ho visto dei RIZOMA tarocchi che sono perfettamente identici agli originali…… 😆

infatti tiz hai visto i miei ?? prezzo stracciato !!
    prima li avevo silver che ho già venduto su ebay e adesso neri. l’ultima foto sono le frecce nuove…il tutto allo stesso prezzo di una coppia di frecce rizoma….
    certo che se non me li avesse consigliati il mio amico non li avrei mai comperati…..sono made in china originali

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.