Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Quali frecce scegliere?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2012 alle 7:57 #67342robertogenModeratore
bravo Japo!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
9 Febbraio 2012 alle 8:53 #67343tizPartecipanteNon è che le frecce a led diano chissà quali problemi , credo che l’80% degli utenti del forum abbia sostituito le originali con i led :gr
Il venditore fornisce assieme alle frecce due resistenze già complete di cavo da inserire in serie alle frecce , l’unico problema che può capitare è che lampeggino un pò velocemente ed in questo caso se si vuole rallentarle è sufficiente mettere due resistenze più grandi…… :gr :gr
9 Febbraio 2012 alle 11:44 #67344fernandoModeratoreL’azzurro della targa è quello dell’italia…… i laziali so’ più sbiaditi, celestini….
Potrei fare reimmatricolare la moto in spagna, li hanno una bandiera molto più adatta a me ::okRoberto, pure la tua targa mi sembra abbia colori sul blucerchiato……
E un giorno saprò anche per quale squadra tifa Tiz……Per quanto riguarda le frecce devo dire che Tiz ha descritto esattamente la situazione. ::de
9 Febbraio 2012 alle 12:19 #67345tizPartecipante@fernando wrote:
E un giorno saprò anche per quale squadra tifa Tiz……
questa settimana è meglio che non te lo dica…….
::op
::op::cap
9 Febbraio 2012 alle 17:52 #67346robertogenModeratoreFernando io non ho nulla a che fare con i ciclisti,sia chiaro!!!! ::beer ::beer ::beer
10 Febbraio 2012 alle 12:24 #67347fernandoModeratoreognuno ha i “cugini” che si merita!!!
i nostri sono particolarmente permalosi, complessati, sbiaditi….. porelli!!10 Febbraio 2012 alle 13:15 #67348robertogenModeratorei nostri sono in una categoria inferiore!!!! ::beer ::beer ::beer
10 Febbraio 2012 alle 19:45 #67349japolusPartecipante:gr FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU :gr
Born to Lose - Live to Win
10 Febbraio 2012 alle 20:22 #6735010 Febbraio 2012 alle 20:42 #67351robertogenModeratoregrande Japo,mi sei sempre più simpatico! domani tutti a tifare per dare un sostegno anche a distanza ai ragazzi dell’italrugby che giocano contro i “maestri”inglesi.vediamo se riusciamo a cancellare dal loro viso quell’aria saccente che hanno sempre!! ::beer ::beer ::beer
10 Febbraio 2012 alle 22:01 #67352japolusPartecipanteDomani ne prendiamo una “barcata” come si dice dalle mie parti… ::beer
Born to Lose - Live to Win
11 Febbraio 2012 alle 10:58 #67327fernandoModeratore@robertogen wrote:
i nostri sono in una categoria inferiore!!!! ::beer ::beer ::beer
i nostri sono DI una categoria inferiore !!!
6 Marzo 2012 alle 22:30 #67353AnonymousMembroio ho messo delle frecce poco costose a led trovate su ebay per provare, uncon poco di filo e un relé comprato sempre su e bay e i preziosi consigli in tempo quasi reale di adriano e ponc ho installato il tutto. le puoi mettere anche senza relé e poi installarlo dopo. non si bruciano lampeggiano solo molto velocemente.
con meno di 20 euro ho finito. certo non sono come le barracuda, a me piaciono anche le zero di rizoma. e spesso si trovano anche in offerta7 Marzo 2012 alle 9:34 #67354fernandoModeratoreanche io l’estate scorsa avevo montato delle frecce molto “fashion”, pagate 30 euro tutte e 4. poi però dopo poche uscite hanno cominciato a perdere il colore (erano azzurre) e la gomma nera si è disintegrata con le vibrazioni. 👿
spero che le barracuda abbiano una riuscita migliore visto che sono costate il triplo!! 😯
7 Marzo 2012 alle 13:27 #67355AdrianoModeratore@Palmiro wrote:
le puoi mettere anche senza relé e poi installarlo dopo. non si bruciano lampeggiano solo molto velocemente.
E’ vero che così facendo le frecce a led non si bruciano… ma l’ intermittenza rischia di danneggiarsi!!! Il ciclo di intermittenza viene determinato da un interruttore termico che si verrebbe a trovare in una situazione in cui fatica a raffreddarsi… ed alla lunga si può rompere!
Per risparmiare un paio di euro di resistenze non credo sia conveniente 😉Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.