Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Quali frecce scegliere?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2012 alle 22:23 #7325japolusPartecipante
Domani se tutto va bene finirò il lavoro alla coda che vi farò vedere il prima possibile e vorrei mettere su delle frecce nuove, voi quali avete messo e cosa mi consigliate? Thanx
Born to Lose - Live to Win
7 Febbraio 2012 alle 22:47 #67328tizPartecipanteBarracuda fa delle frecce meravigliose ……
8 Febbraio 2012 alle 11:33 #67329fernandoModeratore8 Febbraio 2012 alle 11:46 #67330mauri70Partecipante8 Febbraio 2012 alle 11:51 #67331japolusPartecipante@tiz wrote:
Barracuda fa delle frecce meravigliose ……
Bellissime non c’è che dire!!! e molto costose direi…. ho visto le mini viper e mi piacciono molto, cosa dite lunghe davanti e corte dietro? anche se non sono a led vanno bene lo stesso? che differenza c’è tra led e lampada?
8 Febbraio 2012 alle 11:58 #67332mauri70Partecipantepersonalmente ho fatto il contrario.. lunghe dietro e corte davanti
8 Febbraio 2012 alle 13:14 #67333BulljanMembro@japolus wrote:
@tiz wrote:
Bellissime non c’è che dire!!! e molto costose direi…. ho visto le mini viper e mi piacciono molto, cosa dite lunghe davanti e corte dietro? anche se non sono a led vanno bene lo stesso? che differenza c’è tra led e lampada?
a led vanno bene ma devi montare un relé (molto meglio delle resistenze che forniscono con le Barracuda o altre frecce “serie”), la differenza sta soprattutto nella durata (quasi infinita) del led e della sua resistenza alle vibrazioni.
ciao
8 Febbraio 2012 alle 14:26 #67334Techmik76Partecipante@fernando wrote:
@tiz wrote:
confermo!! le ho appena montate…… ::ok
Mi hanno sempre attirato molto e ora che le vedo montate non posso che confermare che ci stanno da pauraaaa!!!
Certo costano ma la resa e’ eccezionale! 😯
E’ stato complicato il montaggio o e’ come per quelle a lampada?modalita’ OT ON
PS Bella la targa Fernando! C’avevo pensato anch’io di acchittarla (ho lo stesso adesivo) ma forse e’ meglio di no…
modalita’ OT OFF8 Febbraio 2012 alle 15:33 #67335tizPartecipante@Techmik76 wrote:
PS Bella la targa Fernando! C’avevo pensato anch’io di acchittarla (ho lo stesso adesivo) ma forse e’ meglio di no…
Quello che mi sorprende di Fernando è che continui a mantenere quella targa con le due strisce azzurre su sfondo bianco ………… 😈 😈 😆
::beer
8 Febbraio 2012 alle 16:03 #67336Techmik76Partecipante@tiz wrote:
@Techmik76 wrote:
Quello che mi sorprende di Fernando è che continui a mantenere quella targa con le due strisce azzurre su sfondo bianco ………… 😈 😈 😆
::beer
Huuuuuhuhu!!! Pesaaaante questa! 😆 😆 😆
No dai Tiz! E’ piu’ blu che azzurro dai… E poi con l’adesivo stacca decisamente… :gr8 Febbraio 2012 alle 17:00 #67337robertogenModeratorea me sembra biancoazzurro!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
8 Febbraio 2012 alle 17:57 #67338Techmik76PartecipanteFernando poni fine a queste illazioni!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆8 Febbraio 2012 alle 22:42 #67339japolusPartecipantea led vanno bene ma devi montare un relé (molto meglio delle resistenze che forniscono con le Barracuda o altre frecce “serie”), la differenza sta soprattutto nella durata (quasi infinita) del led e della sua resistenza alle vibrazioni.
Dall’alto della mia esperienza “elettrica” ovvero zero assoluto non so minimamente che cosa sia un relè ::cap in poche parole una volta prese le frecce che dovrei fare? Perdona la mia ignoranza in materia!!!
8 Febbraio 2012 alle 22:52 #67340mauri70Partecipantedai retta a me, prendine un paio a lampada… da buon ligure risparmi, e non impazzisci
8 Febbraio 2012 alle 23:09 #67341 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.