- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Quale prendo?
Mi sono già documentato e so che sono entrambi ottimi, visto che hanno lo stesso prezzo avete qualche preferenza?
Born to Lose - Live to Win
Io uso il ” DECA SM1208 ” è in vendita sul sito “carpimoto” a 39 euro + 6,5 di spese….lo uso continuamente da 3 anni e va’ benissimo….anche il C-TEK è molto gettonato…vedi tu questione di gusti !!
Ciao io ho il Ctek e sono soddisfattissimo dell acquisto…facile ed affidabile, qualita’ percepita molto alta gia solo guardandolo, comprovata dai fatti.
Bene ragazzi e ctek sia!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
@Oltrecortina wrote:
Ciao io ho il Ctek e sono soddisfattissimo dell acquisto…facile ed affidabile, qualita’ percepita molto alta gia solo guardandolo, comprovata dai fatti.
straquoto
Vai di OPTIMATE, ma non il 2… il 4!!! Spendi 10 euro in più ma è davvero un prodotto professionale… non per niente è il mio mantenitore personale!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Vai di OPTIMATE, ma non il 2… il 4!!! Spendi 10 euro in più ma è davvero un prodotto professionale… non per niente è il mio mantenitore personale!!! 😆
quoto, il 2 è una versione vecchia. Anch’io ho il 4. Comunque buono anche il c-tek
Essere, non apparire.
Non è un modello vecchio… è attuale! Ma fa solo da mantenitore, gli manca la funzione di desolfatazione che è importantissima!
Beer.
Life is a journey, not a destination !