Qualche sospetto…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Qualche sospetto…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    novenovetre
    Membro

Ciao ragazzi!, è da qualche giorno, che ad ogni messa in moto sento rumore strano , come di ferraglia che striscia. Mi spiego meglio : quel mezzo giro che fa il mot. di avv. (la moto parte subito), è coperto da questo rumore un pò fastidioso. Bah!! Grazie in anticipo a chi mi darà lumi in materia. dimenticavo ,cambio argomento, per quando lascio la moto incustodita per qualsiasi motivo, esistono delle chiusure particolari anti ladro oppure mi devo arrangiare con le solite cose che passa il mercato?. Di nuovo ciao e grazie. ::beer ::beer

ponch71
    Partecipante

Potrebbe essere da dare una pulita un pochino particolare al motorino di avviamento , o RL ma quella te ne accorgerai subito non momento che non funziona più , il motorino gira senza far girare il motore ,gira a vuoto ……..

novenovetre
    Membro

@ponch71 wrote:

Potrebbe essere da dare una pulita un pochino particolare al motorino di avviamento , o RL ma quella te ne accorgerai subito non momento che non funziona più , il motorino gira senza far girare il motore ,gira a vuoto ……..

grazie Ponch71 per la dritta,la RL mi e stato detto che è stata cambiata dal conc. Yamaha. Spero… ::beer

ponch71
    Partecipante

Io credo a tutti , ma il beneficio del dubbio me lo permetti :gr ti può essere detto quello che vogliono , tanto per verificare dovresti smontare tutto ,il che non è possibile ………………Magari ti hanno detto anche la verità ……………

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@novenovetre wrote:

@ponch71 wrote:

grazie Ponch71 per la dritta,la RL mi e stato detto che è stata cambiata dal conc. Yamaha. Spero… ::beer

Hai lo scritto ?

ponch71
    Partecipante

Dago, ho visto di uno che gli hanno detto che ha sostituito la RL , due scontrini fiscali di pari valore a cui riferiva il pagamento in due rate , fatalità :gr

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Dago, ho visto di uno che gli hanno detto che ha sostituito la RL , due scontrini fiscali di pari valore a cui riferiva il pagamento in due rate , fatalità :gr

O i mille misteri dell’economia :gr

novenovetre
    Membro

@dagolino wrote:

@novenovetre wrote:

@ponch71 wrote:

Hai lo scritto ?

si ce l’ho, solo che quando l’ho ritirata, sai era tanta l’euforia , che l’ho dimenticato in conc. ad ogni modo l’ho già chiamato, e domani passerò a ritirarlo. Ciao raga!! ::beer ::beer

mauri70
    Partecipante

ma l’hai comprata da gadani?

novenovetre
    Membro

@mauri70 wrote:

ma l’hai comprata da gadani?

non so chi è gadani, è il conc. moto&co di Riccione

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.