Qua inizio io

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Qua inizio io

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Allora un po di storia stufo di stare a piedi con un monster 600 ,appena vedo la bull mi sono subito innamorato ,ordinata e finalmente arrivata (4 mesi di attesa )vabe normale per un modello nuovo .E il calvario deve ancora arrivare ,da subito frizione ( un pò di colonna perdevo circa tre quardi di azionamento della leva) risolto con la sostittuzione del cavo e dei dischi -ok risolto-.Il conta km inizia ad azzerarsi e l’accensione si impuntava (due problemi di pari passo )-ok risolto impuntamento con sostittuzione cavo di massa -mai risolto il km (perlopiù riparato in garanzia più di una volta ) nel momento in cui cambio conc. per la sostituzione (sfiga sulla sfiga )mi son venuti adosso …………..il resto si sa (gamba di ferro )….Sostituito varie volte (garanzia )il vetro conta km (per tutti mai lavare la bull con acqua calda e lasciarla al sole ,il vetro si ingrespa tutto nella parte interna come fosse grattato con paglietta per lavaggio pentole)…….A sentir la conc. non si deve correre con la pioggia perche è normale che il serbatoio faccia la ruggine …(comunque risolto sostituito in garanzia) -ok risolto- ….Poi per chi come mè che pesa circa 100kg è normale che si rompi la sella (comunque risolto in garanzia con sella modificata)-ok risolto-…..Per i tagliandi dopo aver preso appuntamento 7 giorni per eseguirlo costo 210 euro…truffa..( altro conc.160euro)…..5 mesi per un supporto faro sx (per mè non l’hanno ancora costruito). E ancora tutt’ora ne sono in posesso e sono contento di come va ,risolti i problemini la bull è come un treno tira sempre…
    ………..Walter………

Anonymous
    Membro

presa a gennaio 2007 dopo diversi anni di politica di convincimento di mia moglie, prima il primo bimbo, salta il 2001, cresce e quando sempra quasi fatta ecco arriva la seconda bambina… 2006, quest’anno diversi problemi di salute, fortunatamente non a me direttamente e una grave perdita, allora la decisione. la prendo, visto che la signora con la mannaia non ti avvisa, sembra la prima cosa bella del 2007, sono innamorato, ieri il primo tradimento… il filo della frizione, dopo soli 700 km mi molla e rischio di restare a piedi, in concomitanza il cardano cominicia a fare strani rumorini… oggi la porto dal medico, speriamo non sia grave altrimenti questo è veramente un anno di merda..

ponch71
    Partecipante

Ok miracolo oggi è arrivato il supporto faro ,cuscinetti laveraggio mezzi ,cuscinetti anteriori prossima spedizione spero per il 05-03-07.
    ……..Walter……….

ponch71
    Partecipante

Dopo 2 anni e la prima che posto spero sia solo un brutto ricordo…….
    ………..Walter………..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.