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27 Agosto 2007 alle 18:03 #3852AnonymousMembro
Odio si ma nn x la creatura, ma bensì x ki ha generato la piccola e poi l’ ha abbandonata nn curandonese +. I 900€ appena spesi x la ruota libera dell’avviamento, difetto riconosciuto su tutti i motori 1100 ma nn rikiamati dalla casa d Iwata mi hanno fatto ( come a tutti) imbestialire!!!! Oltretutto i problemi d’accensione a volte difficoltosa nn sono spariti!!! Eppure so d rikiami ufficiali x sostituzione gruppo termico d moto da cross ke notoriamente sono portate all’estremo e la scusa x nn fare il rikiamo c sarebbe stata snz problemi!!! Vado a farmi 1 camomilla!!!!! 👿
27 Agosto 2007 alle 18:39 #13459AnonymousMembroE’ uno schifo.
Per me i richiami li fanno ormai solo come pubblicità, per far vedere che sono attenti alla clientela… va da sé che moto uscita dal listino ➡ autorizzati a fregarsene 👿 👿 👿Consolati che sei di nuovo in strada…. 8)
29 Agosto 2007 alle 9:07 #13460AnonymousMembromi spiegate sta ruota libera d’avviamento cosa è? a me a volte quando la accendo sembra che il motorino giri e si blocchi, oppure un paio di volte ho sentito delle botte tipo (scusate il paragone) avete presente quando al flipper vinci una partita o una pallina extra, quello schiocco metallico secco??????? 😆 😆
devo iniziare a mettere via 900€?
😯29 Agosto 2007 alle 11:32 #13461AnonymousMembro@sorri79 wrote:
mi spiegate sta ruota libera d’avviamento cosa è? a me a volte quando la accendo sembra che il motorino giri e si blocchi, oppure un paio di volte ho sentito delle botte tipo (scusate il paragone) avete presente quando al flipper vinci una partita o una pallina extra, quello schiocco metallico secco??????? 😆 😆
devo iniziare a mettere via 900€?
😯Quando si blocca è il problema dell’impuntamento risolvibile con la tecnica dell’accensione senza gas ma con lo starter opportunamente dosato. E’ anche una buona idea dare una revisionata al motorino sistemando le spazzole che saranno probabilmente piegate e ingrassando gli ingranaggi con grasso per cuscinetti.
Lo schiocco invece dovrebbe essere il contraccolpo che subisce la ruota libera e questo a lungo andare la spacca… consolati, non sei il solo…
29 Agosto 2007 alle 17:04 #13462AnonymousMembroNelle moto jap il motorino d’avviamento è sempre in presa con l’albero motore ma mentre l albero motore gira la ruota libera evita girando folle d trasmettere il moto al motorino. Viceversa qnd il motorino è azzionato la ruota come 1 frizione trasmette il moto del motorino al albero motore. La scarsa tempra del canotto (da ciò ke ho visto sulla mia) del ingranaggio fa si ke il cuscinetto consumi irregolarmente la superfice e qnd il cuscinetto in accensione si impunta nn riuscendo a scivolare sulla stessa. Ma ancora peggio a volte si incastra e dopo aver acceso la piccola il motore si trascina dietro il motorino d’avviamento ke nn è concepito x girare a 4/5000 rpm creando seri danni allo stesso…. 1 👿 INCUBO!!!!
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