Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › puntale motore
@Man73 wrote:
Grazie per le foto, Orchetto…..niente male davvero….. Montato sta meglio di quanto immaginassi……..
😉
Ciao
8) se quello è il tuo ponch non è male ciao come stai 😉
http://cgi.ebay.it/Yamaha-BT-1100-Bulldog_W0QQitemZ140321325437QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item140321325437&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
Ma chi sarà mai di voi Veneti che vende puntali di contrabbando su ebay?? San Donà di Piave..
..e mi pare di aver beccato pure il serbatoio…
stavo rileggendo i vari topic e mi sono imbattuto in questo e mi son detto “ANCH’IO VOGLIO IL PUNTALE!!!” …
… si carino il puntale …. ma io ho preferito il paramotore ….
sinceramente il paramotore non mi fa impazzire, invece se trovo una bella occasione per il puntale lo acquisto al volo…
ti capisco … anche io all’inizio ero perplesso …poi una volta montato mi sono convinto e debbo dire che ha incontrato il consenso di molto amci motociclisti …
il puntale pure mi piace …. e la decisione è stata combattuta !
immagino che l’uno esclude l’altro giusto? a livello pratico il paramotore è senza ombra di dubbio più funzionale, ma esteticamente preferisco il puntale…
@bullbob wrote:
immagino che l’uno esclude l’altro giusto? a livello pratico il paramotore è senza ombra di dubbio più funzionale, ma esteticamente preferisco il puntale…
… anch’io, se dovessi scegliere, opterei per il puntale ma i gusti (fortunatamente) sono personali e unici 😉
Ciaooooooooooooooooo 😀 😀
cosa vi sembra questo???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220436632300&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
il puntale top line non va bene per il mod 2005, questo su ebay non mi convince, sapete il tcp dove si può acquistare e il prezzo orientativo???
AZZZZZZZZZZZZZZZ 😯
cavolo veramente bella quella bianca
…e allora aspettiamo trepidanti le foto per vedere come ci sta questo puntale…